Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 368

Ciao, sono interessato all'acquisto di questo telecomando universale in modo da levaere gli 8 telecomandi e limitare le periferiche per la gestione solo ai 2 joistik della ps3 e a un telecomando universale, volevo sapere se l'harmony 1000 puo premendo un solo tasto tipo "DVD" accendermi l'amplificatore e impostarlo su dvd, la tv su HDMI e la PS3 in modo da dover premere soltano play alla fine, oppure devo accendere ogni cosa e impostarla???grazie mille
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Citazione Originariamente scritto da simone89
    Ciao, sono interessato all'acquisto di questo telecomando universale in modo da levaere gli 8 telecomandi e limitare le periferiche per la gestione solo ai 2 joistik della ps3 e a un telecomando universale, volevo sapere se l'harmony 1000 puo premendo un solo tasto tipo "DVD" accendermi l'amplificatore e impostarlo su dvd, la tv su HDMI e la PS3 in modo da dover premere soltano play alla fine, oppure devo accendere ogni cosa e impostarla???grazie mille
    Certo! Ci mancherebbe altro... con quello che costa. La funzione si chiama "Activities", in pratica lancia delle macro (delle sequenze di comandi) utilizzando un solo bottone.

Ciao a tutti,
    a proposito dei rumori "strani" dell'Harmony 1000 è normale che muovendolo, ad esempio girandolo lentamente a destra e sinistra, si senta un rumore come di vite allentata o roba del genere ?

... è quello il "pendolo" di cui parlavate sopra ?

Grazie

npole, le quotature integrali - tanto più se riferite al post immediatamente precedente - sono vietate.
    Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario (in questo caso... tutto).

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    npole, le quotature integrali - tanto più se riferite al post immediatamente precedente - sono vietate.
    Quando sono inutili. Se avessi scritto il mio post/risposta senza aver quotato la domanda (che e' comprensiva di tutta la frase, altrimenti non se ne percepisce il significato), la mia risposta sarebbe stata incomprensibile.
    Il post "immediatamente precedente" e' relativo, in particolar modo se si risponde su un forum discretamente frequentato: mentre scrivi il tuo messaggio, e' possibile che il tuo post non sia piu' quello "immediatamente successivo".
    L'alternativa alla quoting, e' quella di anteporre il "nickname" dell'utente al quale si vuole rispondere/ci si riferisce, anche se questo genera piu' svantaggi che vantaggi:

- l'OP potrebbe aver scritto piu' di un messaggio nello stesso thread, quindi indicarne il nickname non signiferebbe riferirsci a quello specifico messaggio;
    - il quoting (e *solo* la parte inerente l'argomento, come nel mio caso), e' uno strumento utile non solo per i frequentatori dello stesso forum (che non sono costretti a "cercarsi" la domanda da solo), ma pure in un'ottica di indicizzazione: quando si cercano soluzioni al proprio problema (utilizzando un search esterno, o quello del forum), e' piu' facile trovarne la soluzione poiche' e' immediatamente visualizzabile sia la domanda (utente precedente che ha avuto lo stesso problema precedentemente) che la relativa risposta (esterna al quoting).

Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario (in questo caso... tutto).
    Lo farei volentieri se trovassi qualcosa di non necessario nel mio quoting.
    Sono mod su alcuni tra i forum piu' frequentati d'Europa, conosco un po' l'argomento, ma sono sempre disponibile ad "imparare". Non e' presunzione, sia chiaro, anche io odio i quote di 120 righe seguiti da una risposta monosillaba; ma questo non significa che bisogna accanarsi forsennatamente contro il quoting, quando bene eseguito, poiche' e' uno strumento utile (ed essenziale) per la corretta navigazione di un forum.

Grazie.
    Prego.

Non ti sono chiare le regole (imprescindibili) di questo forum.
    Le spiegazioni ai moderatori o allo staff vanno richieste in privato.

Sei bannato per una settimana.
    Ciao.

questa domanda è rivolta soprattutto a chi ha collegato all'harmony 1000 l'emtec q800...non è possibile una volta che è stato acceso l'emtec fallo andare automaticamente su playback o dvb? per adesso riesco solo a farlo accendere però poi mi devo spostare manualmente sull'opzione che voglio...poi volevo riportare la domanda che loremar ha fatto poco sopra, visto che il suo harmony l'ha venduto a me, il rumorino che si sente dentro quando si muove il telecomando,come se si muovesse una vite allentata, è il pendolo?
    grazie

Ciao lomu,
    dato che sono in linea ti rispondo e "mi rispondo" da solo.

Di quel rumore ho trovato che se ne parla esaurientemente su altri forum, ad esempio qui:

http://www.avforums.com/forums/remot...rt-one-20.html

.... dai un'occhiata all'ultimo intervento della pagina e ai successivi.
    Come già ti avevo anticipato ti confermo che è il "sensore", ... qualcuno lo chiama "pendolo", qualcuno "pallina", ... ma sempre quello è.

Buona configurazione !

si possono usare piu' extender in contemporanea? grazie
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Ma voi l visualizzate l'ora nella parte bassa del telecomando? da me non c'è anche se nel programma ho impostato che sia attiva...

insomma, nessuno sa se riesce a gestire piu' rf extender . ciao
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Ma voi ce li avete tutti i tasti colorati di skY? io solo giallo( a forma di triangolo) rosso(tondo) e blu (quadrato)...il verde no, può essere perchè ho inserito il modello pace?.....Poi altra cosa, non ho capito bene se l'extender serve solo ad ampliare la portata del segnale o anche a convertire segnale Ri a Rf. Perchè da alcune parti leggo che il telecomando gestisce sia RI che RF, ciò vuol dire che senza extender posso già comandare apparecchi in RF?
    Ultima modifica di lomu81; 02-03-2009 alle 10:24

per essere più precisi questa è la schermata dove ho i tasti colorati di sky....come vedete manca il verde , anche da voi è così?
    Immagini allegate Immagini allegate

x lomu81.
    ti trovi sulla schermata sbagliata. Se hai impostato attivita' tipo guarda sky, non hai bisogno poi di andare nella schermata dei dispositivi. I tasti escono tutti cosi' come sul telecomando originale. Ricorda, ti devi trovare nella schermata attivita' in corso che puoi richiamare dal telecomando premendo sul tasto attivita'

Ma quella che ho messo è una pagina che fa parte dell'attività...premendo il display in alto a sinistra dove c'è il disegnino di play/pausa...se premo invece in basso a sinistra dove c'è 1,2,3 vengono fuori i numeri per cambiare canale e a sinistra una freccia verso l'alto e una verso il basso ( e questa è la pagina che viene fuori appena avvio l'attività guarda sky)....ma di tasti colorati niente...forse devo inserire un'altro tipo di decoder? io ho inserito il pace ds432ns
    Ultima modifica di lomu81; 02-03-2009 alle 12:48

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •