Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 368

[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale

LOGITECH HARMONY 1000

Fonte della news: www.afdigitale.it
    (>>><<<)
    Nota commerciale riportata dalla fonte sopraindicata:
    "Si chiama Harmony 1000 il nuovo nato della serie Harmony di Logitech: lo schermo touch screen del telecomando rende facile utilizzare i controlli, visualizzando immediatamente i comandi appropriati per le varie attività.

A differenza di alcuni altri concorrenti, il telecomando Harmony 1000 permette di controllare qualsiasi dispositivo dotato di ricevitore ad infrarossi, come videoregistratori, DVR (Digital Video Recorder), televisori ad alta definizione, numerosi elettrodomestici, sistemi di home entertainment distribuiti in più ambienti o componenti al di là di porte chiuse, se utilizzato in combinazione con un Extender (venduto separatamente).

È sufficiente impugnare il telecomando affinché nello schermo a colori da 3,5 pollici vengano visualizzate le icone per le varie attività, come guardare la TV, guardare un film, ascoltare musica o giocare.

Il telecomando Harmony 1000 dispone soltanto di nove tasti fissi (come aumento/riduzione del volume, aumento/riduzione del canale e tasti direzionali): si tratta di controlli di base per la maggior parte delle attività, posizionati sulla destra del telecomando.

La confezione include inoltre un caricatore grazie al quale una carica completa assicura un’autonomia sufficiente per circa una settimana, a seconda del tipo di utilizzo.

L'Harmony 1000 sarà disponibile da questo autunno ad un prezzo di vendita consigliato di 499,99 euro iva inclusa.
    "

Il costo di 500 euro() spero sia pronto ad una discesa quando sarà nei negozi, perchè è l'unica cosa ancora che mi blocca dal fare un acquisto cmq dovuto nel mio theater, vista la situazione attuale di una decina circa di telecomandi.

Iniziamo a raccogliere notizie qui, in quello che ha tutta l'aria di essere il futuro Thread Ufficiale di questo splendido telecomando Universale.

Intanto mi piacerebbe sapere se c'è un cralde ricaricabile per questo gioiellino: con un monitor da 3,5 a colori da cibare, se ne mangerà di energia, no?!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 13-10-2006 alle 18:58
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Un bel giocattolino, non c'è che dire.

Per quanto riguarda il prezzo, in considerazione degli altri modelli, ad es. il 885 che danno per 249,00 euro invece lo si trova a 160 euro, lo street price di questo gioiellino potrebbe essere tra 300 e 350 euro.
    Sono tornato bambino.

Interessante. Emulo del Philips iPronto?

L'unico vero problema che posso vedere io è in considerazione della scarsa manovrabilità (due mani invece di una).
    Ho avuto occasione di provare un Simpad e un iPronto, e - pur essendo molto flessibili e personalizzabili, ho trovato scomodo dover usare entrambe le mani.

Vedremo.

E' una domanda che mi son posto anche io....

Infatti dalla foto non si capiscono esattamente le dimensioni

Però se fai le dovute proporzioni, essendo il visorino da 3.5" probabilmente dovrebbe essere poco più grande di una fotocamera compatta, il che lo renderebbe maneggiabile anche con una sola mano...(almeno le volte che lo impugni solo per alzare o abbassare il volume )

A 300 ci si può fare un pensierino.....SERIO

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...il che lo renderebbe maneggiabile anche con una sola mano...(almeno le volte che lo impugni solo per alzare o abbassare il volume )
    Infatti, in questo caso la cosa si fa più interessante.

Mannaggia , proprio adesso che stavo per inoltrare l'ordine per il modello 895.
    Mi toccherà aspettare.

IDEM!!

(vabbè che non c'avevo i soldi )

La mia esperienza è che i telecomandi touchscreen
    comunque sono più pratici se usati con due mani e,
    ovviamente, gli occhi sul telecomando.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    La mia esperienza è che i telecomandi touchscreen
    comunque sono più pratici se usati con due mani e,
    ovviamente, gli occhi sul telecomando.
    quoto!!!

il 525 e' piu' comodo del Pronto, ed intuitivo!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Vengo da esperienze negative con un touch screen. Molto meglio la precisione dei tasti "meccanici" che riconosci anche al tatto senza guardarli. Non parliamo poi della manegevolezza, il 1000 mi sà che sia difficile manovrarlo con una mano.

Per bello è bello, ma non sostituirà il mio 885

Stefano

Questo è un bel touch screen:

http://www.mynevo.com/html.php?page_id=22

Questo invece per un htpc è davvero figo

http://www.itvmedia.de/

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo è un bel touch screen:

http://www.mynevo.com/html.php?page_id=22

[/url]

Stefano
    Giusto quei 996 eurini a listino dell'importatore italiano...
    Ultima modifica di JPSullivan; 16-10-2006 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Interessante. Emulo del Philips iPronto?
    seeeeee
    lo vuoi paragonare a questo?

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 14-10-2006 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Vengo da esperienze negative con un touch screen. Molto meglio la precisione dei tasti "meccanici" che riconosci anche al tatto senza guardarli.
    Io invece uso da 4 anni un Philips Pronto e mi sono sempre trovato benissimo con il touchscreen... Certo, alcuni tasti "meccanici" sono comunque indispensabili (e infatti ho programmato quelli del Pronto ad esempio per alzare / abbassare il volume), ma trovo il touchscreen molto comodo e pratico! Cmq si sa, de gustibus...

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

E' sicuramente una questione di gusti.

Io sono passato dal Pronto all'Harmony 885 proprio perché ero stufo del touch screen ma soprattutto non mi piaceva la poca ergonomia del Pronto (troppo largo).

Per cui i telecomandi tipo l'Harmony 1000 (e in generale tutti quelli ingombranti) non mi convincono del tutto.
    Ultima modifica di antani; 15-10-2006 alle 08:09

Citazione Originariamente scritto da Leo Rieser
    Giusto quei 996 eurini a listino dell'importatore italiano...
    Infatti ho detto solo che è bello. Da lì a comprarlo c'è ne passa

Stefano

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •