Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 368

Dopo che una spolverata incauta della mia compagna ha messo ko il mio precedente telecomando, ho comprato questo Logitech Harmony 1000, e volevo condividere con voi le mie impressioni.

Non vi nascondo che all'inizio pensavo di aver preso una bella "sola" , perchè le attività non mi funzionavano perfettamente (Non c'era verso di fargli capire che "Guarda tv" doveva avvenire attraverso sky e non attraverso il Dvdrec ). Tentavo di usarlo attraverso "Dispositivi" e vedevo queste schermatine tristissime di nove tasti grigi (con i colori scritti )

Fino a che rileggendo qualche post indietro su questo thread vengo colpito dall'illuminazione

Riprovo a settarlo e vedo che le attività si possono anche definire manualmente: BINGO!
    Imposto velocemente i paramentri ed ora va che è una meraviglia.

Non solo: capisco anche che le personalizzazioni più appaganti si devono fare proprio all'interno delle attività.
    Scopro così la funzione pulsanti preferiti, dove si può inserire l'icona che si vuole (34x32pixel) e comincio a mettere i loghi di Fox, FoxCrime ecc.

Ora sono un felice possessore di un telecomando che ha un solo difetto: una bassa sensibilità con il decoder sky. Non sempre prende il comando al primo tentativo, alta latenza ecc.
    E' lo stesso anche per voi?
    Io ho uno Sky Hd Amstrad, e come dispositivo ho messo proprio Amstrad 700, Ho fatto bene o c'è qualche impostazione migliore?

Grazie a tutti.
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da giumbolo
    un solo difetto: una bassa sensibilità con il decoder sky. Non sempre prende il comando al primo tentativo, alta latenza ecc.
    E' lo stesso anche per voi?
    Vai nelle impostazioni dell'attività, io avevo il problema opposto, nel senso che rispondeva troppo ai comandi, con UNA pressione di tasto mi cambiava in sequenza due canali.
    Nelle impostazioni si può regolare il livello di reattività del dispositivo, se il tuo "dormicchia", basta che aumenti la sensibilità e vedrai che al successivo utilizzo è perfetto...

Grazie mille Scandinavian, più tardi proverò subito
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

18 pagine !!!

Le ho lette tutte e 18, mi piace l'harmony 1000 anche se è uscito il 1100, ma l'ultima curiosità, visto che non ho mai avuto un telec univ serio è :
    Si può comandare 2 apparecchi contemporaneamente?
    Cioè io imposto guarda sky e il tasto dei canali va sul decoder mentre quello del volume all'ampli senza dover selezionare ogni volta l'apparecchio su cui agire.

Citazione Originariamente scritto da giannelli1980
    Si può comandare 2 apparecchi contemporaneamente?
    ...
    Certo che si può. Anche piu di 2 insieme! Altrimenti sarebbe uguale ad un meliconi

Stefano

Ciao ragazzi, volevo sottoporre una mia curiosità inerente al telecomando harmony 1000 o 1100.
    E' possibile programmarlo con una serie di comandi?(macro se si chiamano così)
    ES: possego un dvdo edge collegato sia ad un vpr che ad un tv purtroppo uno full hd l'altro no, la domanda è posso con un unico comando accendere il vpr mandare l'edge sul canale dvd impostare la risuluzione 1080p l'audio ottico, accendere l'amplificatore ,play dvd, ecc.?
    Se si durante l'esecuzione degli stessi vedrei tutti i passaggi sul video oppure arriva alla destinazione direttamente.
    Grazie a tutti.

si, e' non vedrai niente a schermo.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Grazie un'ultima cosa per fare tutto ciò servono dei codici specifici per ogni comando oppure ogni passaggio e una serie di comandi manuali, spero di essermi spiegato.

guarda, per prima cosa dimentica le classiche impostazioni di quei telecomandi universali sostituti degli originali. Questo tipo di telecomando e' tutta un'altra cosa. Alla fine e' molto piu' semplice. LO colleghi al pc tramite cavo usb in dotazione, poi apri il suo programma (sempre a corredo) e si connette ad internet automaticamente, da li', non devi fare altro che scegliere i tuoi dispositivi e lui li memorizzera' automaticamente. In ultimo, devi impostare le varie attivita' che vuoi fargli fare. Tipo, guardare la tv, guardare dvd ecc...A questo punto, con il semplice tocco a schermo, tipo per guardare sky, lui accende la tv, accende sky, e se magari avevi acceso precedentemente il lettore dvd, te lo spegne perche' per guardare sky non ti serve di tenerlo acceso. Questo e' solo un piccolissimo esempio di quello che puo' fare. Puoi gestire fino a 15 dispositivi contemporaneamente, ma il segreto e' la funzione "ATTIVITA'" che ti permette di fare tutto da lui (es.cambiare i canali del decoder, alzare il volume dell'ampli ecc.). E' tipo un dispositivo intelligente.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Sapete per favore dove posso trovare un harmony 1100 a buon prezzo?

Conoscete un interruttore sali/scendi compatibile con l'armony? funziona infrarossi o radio?

acquisto harmony 1000

Si, anche io mi sono convinto ma in rete c'è a 400 euro e a 280
    Ci sarà differenza?
    O meglio, ci sarà un' Inc...ta?
    Se conoscete uno serio dove magari avete già acquistato sarà gradita informazione.

Su pixmania 239 e 349 cosa cambia?

Citazione Originariamente scritto da oliver71
    Sapete per favore dove posso trovare un harmony 1100 a buon prezzo?
    Il 1100 deve ancora uscire, credo che a breve il 1000 scendera anche un po di prezzo forse!

Stefano

Vale la pena aspettare?

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •