Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 368

o forse devo fare l'acquisizione dei comandi tramite IR?

allora. Se hai impostato attivita' guarda sky per esempio, se non ti escono subito i tasti giusti, devi premere il asto activities sotto lo schermo.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

mha non so se è quello il problema perchè se prima schiaccio attività poi schiaccio guarda sky, compare il tecomando di sky e se ripremo attività ricompare la schermata con le attività che ho progrmmato e non i tasti colorati...

niente da fare , di questi 4 tasti colorati nenache l'ombra , apparte il triangolo, il tondo e il quadrato che appaiono se premo in alto a sinistra l'icona play/pausa....nella pagina del telecomando di sky quando schiaccio attività niente, ci sono solo i numeri al centro, men, guida e exit a destra e una freccia che va in su e una in giù a sinistra....non ho più idee...se a qualcuno viene in mente qualcosa mi faccia sapere, grazie...
    questò è il massimo che ho premendo il tasto a forma di stella in basso a destra (foto 030) mentre questa è la pagina iniziale premendo l'attività guarda sky (foto o40)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di lomu81; 03-03-2009 alle 01:42

ma voi i tasti colorati li avete dove io ho le 2 frecce?

programmando bene il telecomando vedrai cosi'.
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

come immaginavo, dovrebbero essere dove io ho 2 frecce....solo che sto provando di tutto e non cambia niente...ho provato anche ad inserire diversi decoder e non cambia niente...anche voi prima che ci fossero i tasti colorati avevate 2 frecce? il problema è che poi a voi sono apparsi automaticamente ,non è che avete fatto qualcosa per inserirli...
    Tu che modello di decoder hai inserito?
    Ultima modifica di lomu81; 03-03-2009 alle 13:11

amstrad drx700i. Secondo me lo hai programmato male. Poi il tasto play sul telecomando non l'ho mai usato o dovuto usare.

non credo di averlo programmato male...non faccio altro che inserire nuovo dispositivo (decoder-satellite-pace ds432ns), poi creo nuova attività, guarda tv, in cui inserisco tv e decoder, poi seleziono decoder per cambiare canale e tv per visualizzare immagini...infine provo ad andare a configurare i pulsanti ma già li non compaiono i tasti colorati, infatti poi aggiornando il telecomando non ci sono, al loro posto ci sono 2 frecce.
    quindi mi sembra di fare tutto giusto...
    L'ultimo aggiornamento per il telecomando è il 5.0.0 giusto?

si l'aggiornamento e' quello. Comunque devi andare nella configurazione dei tasti fissi e selezionarli da la.

Proprio ieri sera ho fatto una attività di "guarda Sat", con TV panasonic e decoder vantage. Lasciato tutto originale, i 4 tasti colorati sono presenti. Secondo me ti conviene cancellare l'attivita, cancellare decoder, e aggiornare il telecomando vuoto! Poi riparti da zero

Stefano

ora provo a cancellare e rifare tutto da capo....speriamo

fatto e non è cambiato un bel niente....a sto punto non so più che fare, possibile che sia difettoso?

Non è diffettoso, altrimenti non caricava niente!

Dunque tu imposti l'attività, poi aggiorni il telecomando, poi? Spiega meglio cosa fai per accendere l'impianto! passo per passo

Stefano

allora....
    dopo aver cancellato tutto, per prima cosa ho aggiornato il FW e tutto è andato bene.
    Poi sono andato su dispositivi e ho aggiunto decoder-satellite-pace ds 432 ns che è stato riconosciuto correttamente.
    Dopo ho aggiunto televisore-panasonic-th 50 pz70E.
    Ho creato poi l'attività, guarda Tv, selezionando aggiungi manualmente le attività all'impostazione/guarda televisione/Guarda tv (cavo digitale, cavo standard, antenna) / per cambiare canali, utilizzo Pace satellite/ ingresso AV1/ e infine ho selezionato si, queste impostazioni sono corrette.
    Fatto ciò, ho collegato il telecomando e ho cliccato aggiorna telecomando.
    Ad aggiornamento completato , quando premo sul telecomando -guarda tv- il telecomando accende sia tv che il decoder correttamente e tutto funziona, però nella pagina principale dell'attività appaiono i tasti numerici al centro, menù, guida,exit e info a destra e a sinistra due quadrati con 2 freccie , una rivolta verso l'alto e una verso il basso ( quelle per cambiare pagina). le uniche cose colorate le ho se vado a premere il pulsante che raffigura il play/pausa in alto a sinistra...in questa pagina compaiono a sinistra un triangolo giallo con lettera A, un quadrato blu con lettera B e un tondo rosso con lettera C. (alcune foto di queste pagine le ho allegate in qualche mess. precedente)
    I tasti di sky invece mi compaiono se premo la stellina in basso a destra, pero sono tasti normali grigi con scritto il colore dentro.
    Se vado in personalizza pulsanti sia nell'attività che nel dispositivo proprio , posso modificare solo i tasti che ti ho appena descritto, di pallini colorati non c'è ombra, sia tra pulsanti fissi che tra quelli aggiuntivi.
    Credo di aver detto tutto, grazie per l'interessamento sia a te che a mares.

Marco

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •