Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 120 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1789

Il problema non sta nel telecomando universale, MA NEL TUO PC !!!

Cosa puo fare il logitech, se il tuo pc non ha un software di gestione telecomando caricato?

Stefano

infatti hai perfettamente ragione.

intanto grazie per l'aiuto

ma non mi sapresti dire di che spftware si tratta????

se comprassi un telecomando così riuscirei a sfruttare il ricevitore con il logitech????

grazieee
    Ultima modifica di dveadsl; 21-01-2009 alle 11:24

Occhio che i link ad ebay sono vietati, toglilo

E molto probabile che funzioni. Il prezzo è ottimo, prova tanto non perdi una grossa cifra

Come problema credo solo che dovrai caricarti tutti i pulsanti, uno a uno. Non troverai nel database logitech gia i suoi, ma metterai un dispositivo generico a vai di apprendimento. La parte piu difficile da impostare sara il mouse.
    Altro intoppo, e che non essendoci un vero software come l'IMON forse avrai il problema di come lanciare i programmi che ti interessano, ma l'appetito vien mangiando

Stefano

ok grazie

ma l'imon quale consigli????

perchè io dovrei mettere il ricevitore irda a una distanza di 10 metri dal pc (trmite prolunga usb) e l'imon che trovo io và inserito in un cassetto del desktop da 5'25

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Gia detto un sacco di volte: NON SI PUO !
    Tra l'altro il telecomando, nel momento in cui si avvia un'ATTIVITA', nel caso in cui venga premuto il tasto DEVICE, modifica l'ordine di visualizzazione mettendo prima quegli apparecchi in uso per l'attività selezionata.

Ecco perché quell'ordine non si può cambiare, l'ordine lo gestisce il tlc in base all'attività scelta.

Non dimentichiamo che questi tlc sono fatti per essere utilizzati con le activities anche quando, ad esempio, dobbiamo accendere una sola delle apparecchiature in nostro possesso. In questi casi conviene, infatti, programmare ed avviare un'attività.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    ma l'imon quale consigli????
    Questo:

Oppure se riesci a trovare quello con il ricevitore IR a forma di pallina, costa anche meno

Stefano

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    ...ma non mi sapresti dire di che spftware si tratta????...
    Mi dispiace di essermi espresso in modo un po' fumoso...
    Per il sw (se vuoi evitare di aquistare un TLC) dovresti fare qualche ricerca in rete, magari partendo dal forum della Logitech e di Remote Central.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

c'è un modo per regolare dopo quanto tempo far spegnere il 525? anche dopo qualche ora sul display leggo ancora le attività...
    invece la mattina dopo essere stato tutta la notte inattivo è spento, appena lo prendo in mano si accende anche la retroilluminazione.

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Direi di no P910i. Comunque non capisco perché questa cosa appaia così importante per alcuni. Sinceramente, e credo che la Logitech lo abbia valutato, il consumo di batterie è così esiguo da non comportare un problema avere il display che visualizza le informazioni anche dopo un'inattività prolungata.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Direi di no P910i. Comunque non capisco perché questa cosa appaia così importante per alcuni. Sinceramente, e credo che la Logitech lo abbia valutato, il consumo di batterie è così esiguo da non comportare un problema avere il display che visualizza le informazioni anche dopo un'inattività prolungata.
    io non lo reputo molto importante, diciamo che se il consumo è esiguo mi sta benissimo così. avendolo appena preso avevo però questo dubbio e soprattutto non mi vorrei trovare a cambiare 4 pile ogni mese
    se mi dite che è normale, a posto così grazie

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Ti consiglio caldamente di comprare un bel pacco di ricaricabili, l'ambiente ti ringrazierà.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da P910i
    però questo dubbio e soprattutto non mi vorrei trovare a cambiare 4 pile ogni mese
    Ti posso assicurare che durano molto di più... a meno che tu non lo usi in modo assiduo dalla mattina alla sera...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Con un uso normale durano almeno 4 mesi.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Ti posso assicurare che durano molto di più... a meno che tu non lo usi in modo assiduo dalla mattina alla sera...
    no, lo uso molto poco
    ringrazio solo la logitech di avermi risolto il problema di avere 4 telecomandi sul tavolo

H555 e Windows Xp

Salve, chiedo aiuto a chi possiede questo telecomando, ma credo che
    possa rispondere anche chi ha un modello diverso e sistema operativo sul pc windows Xp pro sp3:

Allora il problema riscontrato è il seguente:

quando lancio il software harmony remote (ovviamente ultima release
    ma anche con la 7.3 è uguale) nella finestra del programma mi riferisco
    al rettangolo in alto colorato in verde, a me appare la scritta statica
    "Harmony" a sx e quella dinamica "selezionare la lingua" a dx, mentre mi mancano "Benvenuto modello: xxxxx" e i pulsanti in alto a sx "risoluzione
    dei problemi" "scarcamenti" "preferenze" "disconetti
    "

Ho rilevato questo su 2 pc differenti, ho provato a:

1) inibire il firewall
    2) inibire antivirus
    3) collegarmi ad internet senza router (direttamente da hug ho fastweb)
    4) provare il tutto su pc in altra casa collegato ad alice
    5) usare altra lingua x l'installazione

Logitech interpellata ......... brancola nel buio !

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.

p.s. comunque se mi linko qui :
    members.harmonyremote.com ed inserisco i dati mi appare tutto quello che mi mancava !

Pagina 90 di 120 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •