Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 120 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1789

Perché dovrebbe? E' un emettitore di segnali IR, non un ricevitore.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Forse anche io mi sono espresso male.

Comunque il sensore all'interno del telecomando rileva quando questo viene toccato, o comunque preso o spostato, ad esempio, il tavolino dove si trova poggiato.
    Sono tornato bambino.

Io ho da poco un 525 nel tinello. Effetivamente il sensore movimento è molto ma molto piu sensibbile del mio 885!
    Con questo basta anche solo passare vicino al telecomando che questo si illumina Invece il 885 ultimamente devi quasi buttarlo a terra per illuminarlo, per furtuna c'è il tasto "glow"

Sara vecchio

Stefano

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...E' un emettitore di segnali IR, non un ricevitore.
    In realtà dovrebbe essere anche ricevitore in quanto acquisisce i segnali degli altri telecomandi.
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...Comunque il sensore all'interno del telecomando rileva quando questo viene toccato, o comunque preso o spostato, ad esempio, il tavolino dove si trova poggiato.
    Hai ragione. Mi sono proprio bevuto il cervello.
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

ciao ragazzi ho un 555 e mi stò per costruire un htpc

ho questo ricevitore irda che usavo per un vecchio cellulare nokia

va bene per il telecomando???

lo collego al pc e me lo riconosce perfettamente ma poi non riesco a farci nulla

sul 555 ho caricato i settaggi per un media center windows

ma sul pc cosa devo fare?????

grazieeee
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg‎ (45,8 KB, 15 visualizzazioni)

Per far funzionare quel ricevitore devi associargli un fw o un sw che emulino i comandi di un TLC: dato che tu non ce l'hai fisicamente, non puoi far apprendere all'Harmony i codici, quindi dovresti trovare qualcosa che sia compatibile col tuo ricevitore e che venga riconosciuto da Media Center.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti.
    Ho anch'io acquistato da poco un Harmony 525 e lo trovo eccezionale.
    L'unica cosa che non mi riesce di fare è cambiare l'iordine dei singoli dispositivi sul display.
    Io uso il sw Logitech per le impostazioni.
    Mi sapete aiutare?
    Grazie

Gia detto un sacco di volte: NON SI PUO !

Il telecomando nasce per essere usato con le attività, e li puoi mettere l'ordine che vuoi

Stefano

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Per far funzionare quel ricevitore devi associargli un fw o un sw che emulino i comandi di un TLC: dato che tu non ce l'hai fisicamente, non puoi far apprendere all'Harmony i codici, quindi dovresti trovare qualcosa che sia compatibile col tuo ricevitore e che venga riconosciuto da Media Center.

ti ringrazio ma non ho capito cosa mi serve

il telecomando 555 l'ho già configurao con il suo software della logitech (l'ho collegato via usb al pc e tramite logitech harmony remote versione 7 gli ho inserito i codici di un media center) ma credo mi manchi qualche software sul pc che faccia capire al pc che ho un irda collegata e voglio usare un telecomando

ps: i driver sono installati correttamente e in gestine periferiche la irda è riconosciuta senza problemi

grazieeeeeeeeeee

ho finalmente comprato il 525 ieri e ne sono davvero entusiasta, mi ha permesso di buttare troppi telecomandi, soprattutto quello del digitale terrestre che odiavo.
    è normale che il display non si spenga mai? ho letto qui sul thread che ha un sensore di movimento interno che lo dovrebbe far riaccendere al minimo movimento ma stamattina ho trovato ancora le scritte sul display guarda tv ecc. ci sono opzioni da attivare?
    esistono custodie o gusci?
    per aggiungere la ps3 devo comprare un ricevitore infrarossi per la ps3? ne avete testato qualcuno?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    ma credo mi manchi qualche software sul pc che faccia capire al pc che ho un irda collegata e voglio usare un telecomando
    Ti sei risposto da solo. Il logitech emula un telecomando esistente o comunque installato sul PC.
    Se non installi quello, non fai niente!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ti sei risposto da solo. Il logitech emula un telecomando esistente o comunque installato sul PC.
    Se non installi quello, non fai niente!

Stefano
    ti ringrazio tantissimo ma...........

qual'è questo software??????????????????!!!!!!!!!!!!!!?????????? ?

non riesco a capire cosa devo fare

stò facendo delle prove con media portal ma nelle configurazioni dei remote non so come comportarmi non mi appare la porta infrarossi

grazieeeeeeeeeeeee

Forse la tua porta IR non è compatibile con i telecomandi, oppure piu probabbile che i vari software vogliano la LORO porta IR.

Se hai la possibilita, prova a trovare un telecomando windows mediacenter (costa poco ) ed ha la sua di presa USB-IR
    Certo per me l'ideale ed il piu configurabile rimane l'IMON, sempre con la sua di porta USB-IR

Stefano

cacchio non mi arrendo

impossibile .... dai .......... non voglio crederci

houn dei migliori telecomandi universali in commercio e per farlo funzionare devo comprarne un'altro

Pagina 89 di 120 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •