Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1789

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Che operazione hai fatto?

Ho il tuo stesso problema...
    ciao

allora vai sui device e li del decoder fai risoluzione problemi

poi cerchi una voce dove dice che il dispositivo risponde in modo errato ai comandi... proticamente andrai a regolare la potenza del segnale... io da 3 sono passato a 1 e ora funziona perfettamente

Ciao a tutti, dopo aver letto buona parte della discussione e cercato info altrove, ho appena ordinato un Harmony 525 spinto dai commenti positivi. In attesa che mi arrivi avrei qualche domanda:

1 - leggo che è possibile registrarsi sul sito logitech ed iniziare ad impostare i dispotivi in modo da portarmi avanti sul lavoro di programmazione del telecomando, il problema è che non trovo dove farlo ... qualcuno è così gentile da fornirmi un link o dirmi la sezione del sito logitech?
    2 - ho letto le informazioni sulle attività e mi sembrano una gran cosa, le mie esigenze però richiedono che ad esempio la funzione "play game" abbia più sottovoci e questo perche ho più console da gioco, quindi ad ognuna di essere vorrei associare direttamente la fonte video, audio etc: è possibile farlo?
    3 - sempre a proposito del sito logitech sto cercando di scaricare un manuale ma non lo trovo, faccio fatica io ad utilizzare il sito logitech o non ce ne sono?

Grazie mille.
    Ultima modifica di Tsuneku; 10-11-2008 alle 13:39
    Lavori in corso

In questa pagina nella parte destra trovi il link SCARICA SOFTWARE.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    In questa pagina nella parte destra trovi il link SCARICA SOFTWARE.
    Quella è l'unica cosa che avevo trovato (ma che non ho installato perche sono in ufficio e non ho i diritti di amminstrazione)
    Nel frattempo però ho trovato il manuale (in inglese): Eccolo.

Edit:
    2 - ho letto le informazioni sulle attività e mi sembrano una gran cosa, le mie esigenze però richiedono che ad esempio la funzione "play game" abbia più sottovoci e questo perche ho più console da gioco, quindi ad ognuna di essere vorrei associare direttamente la fonte video, audio etc: è possibile farlo?
    leggendo il manuale direi che posso riformulare meglio questa domanda, ovvero: si possono impostare solo 4 activity?
    Ultima modifica di Tsuneku; 10-11-2008 alle 13:40
    Lavori in corso

Anche nessuna volendo, però a quel punto potevi farti un Meliconi...

Benvenuto nel club.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Anche nessuna volendo, però a quel punto potevi farti un Meliconi...

Benvenuto nel club.
    Non ho capito se è una conferma (solo 4), ma grazie per il benvenuto
    Lavori in corso

Allora specifico: quante ne vuoi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Allora specifico: quante ne vuoi.

Bellissimo, grazie mille. Ho installato il software ma richiede il collegamento con il telecomando, quindi niente smanettamenti. In compenso ho appurato che riuscirò a pilotare:

- TV
    - Mediacenter
    - Digitale Terrestre
    - Amplificatore
    - Xbox 360
    - Front Row
    - Dvd da tavolo

+ il condizionatore da programmare manualmente: mia moglie mi adorerà!
    Lavori in corso

La mano sul fuoco non posso mettercela, ma teoricamente potrai comandare qualunque gingillo fornito di un ricevitore IR.

Buon divertimento.

Ciao gente,
    vorrei comprare il 525 (la differenza sta solo nel colore?).
    Se il gingillo in questione dovesse cadere per terra, diciamo dal divano...
    regge o è buttare?

Grazie mille.

Mia figlia me l'ha buttato un paio di volte a terra...per ora tutto bene.
    Sono tornato bambino.

beh, se è a prova di bambini mi sa che lo comprerò

grazie Nemo.

Arrivato, fino ad ora sono davvero soddisfatto.
    Sono riuscito a configurare praticamente tutti i devices e le attività, ma ho un problema: nell'attività che ho configurato per il 360 quest'ultimo si accende in ritardo (troppo) rispetto agli altri. Ho provato a cambiare il valore da
    DISPOSITIVI--360--IMPOSTAZIONI--REGOLA RITARDI portando il valore di "ritardo accensione" ai 500 contro i 1500 iniziali, l'ho messo in cima ai dispositivi che si devono accendere ..ma non ho ancora risolto: suggerimenti? Noto che il problema si manifesta quando passo da una attività ad un'altra, se parto con tutto spento e l'attività 360 si accendono tutti (quasi) insieme.

Edit: penso di aver capito il problema, dipende dal fatto che l'apparecchio utilizzato è "freddo". Stamattina ho utilizzato un'altra activity che accende la tv, la posiziona su AV4 ed accende l'ampli con il lettore DVD ... fino a ieri sera l'avevo provata e funzionava tranquillamente (TV calda) oggi ha fatto tutto tranne posizionare su AV4, mi sa che ha perso l'input in quanto il TV ci ha messo troppo a scaldarsi/accendersi. Soluzioni?
    Ultima modifica di Tsuneku; 13-11-2008 alle 08:15
    Lavori in corso

Ho visto che sul display appaiono i nomi per le attività, tipo "Watch DVD", "Watch TV", ecc... Sono personalizzabili? Cioè potrei avere ad esempio "Leggi mail"? Così da commutare l'input sul media center e far partire il client di posta?
    Oppure "Fai il caffè"?

Si, il nome è personalizzabile.

Stefano

Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •