Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 120 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1789

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ciò che chiedi non è possibile: al momento della spedizione del tuo nuovo TLC Logitech ha disabilitato l'aggiornamento del vecchio dispositivo, altrimenti sai quanti furbi si farebbero la collezione di Harmony...
    il programma dell'armony non e' utilizzabile offline?

No, offline non si fa niente! Quel telecomando ti rimane come è

Stefano

Citazione Originariamente scritto da J-Ego
    OXO ma quando parli di acqusire un comando intendi mettere i 2 tlc a di fronte e farli comunicare?...
    Sì, intendo quello: oppure, puoi provare ad inserire un modello simile al tuo che magari presenta un codice discreto per l'apertura/chiusura del cassettino.
    In ogni caso, personalmente trovo questo tasto inutile, tanto ti devi alzare per inserire il disco...

Citazione Originariamente scritto da J-Ego
    ...Ho creato l'attività DVD... accendo il plasma sull'HDMI1, accendo l'ampli sull'ingresso ottico1 e fino a qua tutto ok.
    Poi mi si accende il dvd rec. Ho impostato InputDVD. Nel momento in cui selezione il dvd, si spegne....
    ...
    leggendo nel tread, può essere una questione di ritardi?
    Escluderei un problema di ritardi: prova ad acquisire il comando del TLC originale, ho avuto anch'io un problema simile col mio PVR utilizzando il tasto presente nella lista del dispositivo e l'ho risolto in questo modo....

In bocca al lupo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Il display è partito?

soddisfatto possessore di un 555, da qualche giorno il display non è più visualizzato correttamente: praticamente si vede una riga di pixel si è una no, tranne che nella parte alta (tipo: scegli un'attività si legge bene, più sotto a righe alterne), con una difficile lettura delle varie voci del menu, (che dopo mesi e mesi di programmazione è veramente ben nutrito....).
    ho provato a sostituire le batterie senza risultato.
    mi chiedevo se c'era un sistema per cercare di recuperare il tutto (tipo un reset o qualcosa del genere) o se devo rassegnarmi e il display è rotto......

grazie a chi vorrà aiutarmi con qualche consiglio.

Uncle29
    Uncle29
    TV LG50pc35 Ampli Yamaha 595rds Decoder SkyHD PAce 820NS DVD Recorder Philips 3380 Diffusori Advent Loudspeaker, AR18, Centrale e posteriori Solid, 2° Ampli Luxman L5, MultimediaBox Tvix Dvico mini 2000 e Mvix 2500u

Ciao

Vorrei utilizzare il mio Harmony 688 per l'HTPC. Che ricevitore IR mi consigliate? E quale software di gestione?

Grazie

Alex

Ho da poco comprato il logitech 525 e mi sto cimentando nella configurazione.
    Sono riuscito a impostare correttamente il dvd, con l'attività dvd accendo il tv e il dvd, setto l'ingresso aux2 nel tv e sono a posto.

Invece ho dei problemi con il vcr che è collgato alla aux1. In particolare appena accendo il vcr (con il telecomando originale o dal frontale) il vcr mette sul tv il canale aux1 automaticamente. Impostando il logitech mi accende il tv e il vcr, mi imposta il canale aux1 del tv, ma essendo già impostato automaticamente dall'accensione del vcr il tv passa all'aux2.

Come posso fare? Non ho trovato il modo di eseguire una attività che faccia solo accensione tv e vcr.

Grazie mille

@ uncle29:
    Se è in garanzia, no problem, contatta l'assistenza; se non è troppo oltre la scadenza, contatta l'assistenza!

@ robbynaish:
    La maggior parte degli utenti di questo forum usa iMon: puoi trovare maggiori informazioni facendo una ricerca nel 3d dell'885.

@ serchia:
    Puoi scegliere tu in quale modalità accendere il TV: seleziona "Tuner" (o comunque il sintonizzatore dell'apparecchio) e dovresti risolvere il problema.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao ragazzi, durante queste ferie ho programmato e riprogrammato il mio 555, davvero grazie! Se non era per voi non avrei mai acquistato questo gioiello... davvero utilissimo, una comodità unica!

Unica cosa, non riesco proprio a far aprire il cassettino!

Il tlc, segnala quando le batterie si stanno esaurendo? E quando questo succede, la configurazione viene persa?

Grazie
    Ciauzzz

Per quanto riguarda le batterie, credo che nel caso del 525/555 la risposta sia no; per la seconda domanda, non preoccuparti, tiene tutto a mente mamma Logitech...

Thanks OXO

Ciauzzzzz

Ho letto tutto (quasi ), ma non riesco a gestire il volume dell'ampli. Ho impostato il telecomando dicendo che per regolare il volume voglio usare l'ampli, ma per poterlo fare devo prima selezionare il device ampli, modificare il volume e poi tornare alla situazione precedente.

E' normale che funzioni cosi?

Non si può fare in modo che il volume sia gestibile in qualsiasi situazione?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello

E' normale che funzioni cosi?
    No, non è per niente normale! Ci deve essere uno sbaglio nell'impostazione dell'attività.

...e poi tornare alla situazione precedente
    Cioè, cos'è la situazione precedente: una attività?

Stefano

Spero di spiegarmi meglio.

Scelgo l'attività "guarda video" e si accende tutto: pc, vpr e ampli. Per poter gestire il volume, scelgo il device AV RECEIVER. Dopodichè passo al device computer per poter gestire il video (play, stop, pausa ecc.).

Nelle impostazioni, alla domanda: "quale dispositivo si utilizza per regolare il volume?" io ho spuntato l'ampli.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Premessa: tutti i comandi presi manualmente dai vari device funzionano bene vero?

Scelgo l'attività "guarda video" e si accende tutto: pc, vpr e ampli
    Giusto (hai scelto una attività con mediacenter ?)

Per poter gestire il volume, scelgo il device AV RECEIVER
    Qui è sbagliato, dovresti avere i tasti del volume che GIA dentro l'attività comandano l'ampli

Dopodichè passo al device computer per poter gestire il video (play, stop, pausa ecc.).
    Perchè passi in un altro device, e non ritorni invece dentro l'attività per quei comandi?

Io comunque cancellerei l'attività e la rifarei dall'inizio. Potrestio metterci meno tempo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    hai scelto una attività con mediacenter ?
    no

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Qui è sbagliato...

questo è il punto: a me non funziona.

Anche tornando all'attività anzichè al device, non funziona.

Ok, capito: rifaccio tutto da capo

Pagina 80 di 120 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •