Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1789

Citazione Originariamente scritto da scuba246
    Sono però tornato sui miei passi perchè a differenza tua, per abbassare il volume del mio TV occorrono una 30ina di impulsi che rendono la cosa un pochettino troppo macchinosa.
    Il tuo televisore, quando è impostato il "mute", mantiene sempre sullo schermo il simbolo di "audio off" ?
    Se non lo mantiene, come il mio Panasonic, invece di azzerare il volume, fai eseguire il comando di attivazione "mute", dopo l'accensione del device, e di disattivazione "mute" prima dello spegnimento.

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    ...Il telecomando si illumina al minimo spostamento... è sufficiente un piccolo movimento che causi un sussulto al piano di appoggio e si illumina.
    Sono sufficienti le vibrazioni prodotte dai tuoi passi...
    Allora il buon brolyzzy deve essere un gigante, meglio tenerselo amico...

Scherzi a parte, non è normale che si illumini non appena la tua presenza si appalesa nella stanza.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Nessun sensore.
    Il telecomando si illumina al minimo spostamento.
    Per intenderci, non occorre afferrarlo, ma è sufficiente un piccolo movimento che causi un sussulto al piano di appoggio e si illumina.
    Sono sufficienti le vibrazioni prodotte dai tuoi passi, che si trasferiscono al mobile su cui è posato il telecomando, per attivarne l'illuminazione.
    ottimo grazie

Siete sicuri che il 555 abbia il sensore di movimento?

Il mio anche a giralo e scuoterlo non si illumina.

Si illumina invece ogni tanto quando mi squilla il cellulare.

ciao
    Pacchio

Il telecomando si illumina al minimo spostamento.
    e a che serve?
    a consumare prima le batterie?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

@ pacchio
    prova a lasciarlo a riposo per un paio d'ore e poi prendilo in mano ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Il tuo televisore, quando è impostato il "mute", mantiene sempre sullo schermo il simbolo di "audio off" ?
    ...purtroppo si, ci avevo già pensato...

il sensore si attiva solo dopo due ore e solo dopo lo spegnimento totale (spariscono anche le scritte)

ciao BOH?

sempre più affascinato da questo telecomando.
    mi sono accorto però che dopo aver programmato a dovere i device(tasti LCD), se imposto una attività devo riporgrammare in questa di nuovo tutti i tasti LCD dei vari device: perchè nell'attività non somma automaticamente tutti i tasti già programmati (lcd) nei vari device ? sbaglio qualcosa ?

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    ...Si illumina invece ogni tanto quando mi squilla il cellulare. ...
    Scusate, ma ultimamente si stanno verificando troppi fenomeni paranormali...

@ BOH?:
    E' normale che sia tu a configurare i tasti dell'LCD, in modo da poterli personalizzare a tuo piacimento.
    Per esempio, che te ne fai dei tasti del Televideo nell'attività "Guarda DVD"?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

si concordo, ma sarebbe così comodo che in automatico mi caricasse tutti i tasti già programmati nei vari devices e poi sia io a cencellare (o non utilizzare) quelli inutili invece di dovre reinserire tutto.

il massimo delle attività è proprio riuscire a programmarle in modo da non dover mai usare il tasto devices ...

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Problema con il 525

Ciao a tutti,
    ho un 525 e ho impostato 2 attivita`:
    Guarda Video e Guarda DVD
    Entrambe fanno le solite cose (accendi la TV, accendi il Mediaplayer o DVD, Imposta la TV sull'ingresso appropriato, ecc...)

Pero` mentre la prima (Guarda Video), che utilizza un ingresso HDMI del TV, va a meraviglia, la seconda che e` identica, a parte il fatto che seleziona l'ingresso Composito, si pianta appunto alla selezione dell'ingresso TV.
    Accende la Tv, accende il DVD e si ferma.... rimane li all'infinito fino a quando non tocchi il tasto Help che come x magia ti porta la TV sull'ingresso giusto.
    NB basta toccare il tasto Help senza iniziare la procedura di Help che ti chiede se questo e` acceso o spento ecc.
    Ho gia` provato ad aggiungere un po di ritardo al comando di selezione ingresso oppure a inviare un ulteriore comando di switch sull'ingresso Component (che ho trovato nei tasti disponibili del TV) senza nessun risultato.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?? (e soprattutto e` riuscito a risolverlo ;-))
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da skanet
    Volevo rispondere a otrebla66 qual'ora non avesse avuto notizie su telecomando per samsung con il fantastico tasto P.SIZE, io ho il televisore LE40M86BD ed il suo TLC è dotato di tale tasto, prova a vedere se ti attiva la funzionalità di cambio dimensioen immagien visualizzata.

A persto
    Ciao Skanet,
    vedo solo ora la tua risposta.
    Grazie, tutto risolto con il 525 ho trovato non solo il P.Size ma tanti altri comandi del mio LCD Samsung che erano disponibili "one-shot" senza avere pero` il tasto sul telecomando.
    Bisognerebbe chiedere al sig. Samsung come mai ha dotato il 32N76BD di un telecomando cosi scarso.....(e questo e` uno dei tanti motivi x i quali non riacquisterei + un samsung....)

Ciao

Per quanto riguarda il tuo problema con gli ingressi, controlla fra le opzioni avanzate della TV se è impostata la corretta tipologia di selezione.

sapete se è possibile comandare un htpc con questo telecomando?

Se il tuo pc ha gia di suo un telecomando IR allora Si puo.

Stefano

Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •