Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 120 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1789

ops ho sbagliato qualcosa..??

mi puoi dire in pm l'errore..??

ps scusate ma sarà più di un anno che non posto...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    I modelli americani non hanno i 4 tasti colorati per i vari decoder nostrani.
    Ciao Stefano e grazie per la risposta.
    L'ho acquistato là xchè oltre a quello dovevo già prendere dell'altra roba e quindi ho fatto una spedizione unica..

Non sapevo però che i modelli USA non avessero i tastini colorati che abbiamo qui sui nostri decoder!
    C'è un modo per ovviare a questo problema? tipo assegnazione manuale o altre cose?

Inoltre, qualcuno con MYSKYHD può conferarmi che il telecomando è compatibile?

grazie ancora,
    Luca

piccolo consiglio...

ho un sistema home theater dell teac, precisamente un PL-D2200

volevo sapere sotto che Apparecchiatura devo metterlo visto che nella lista delle categoria non ho trovato nulla sugli home theater... grazie x l'aiuto..!

Andrea

Per l'assenza dei tasti colorati puoi ovviare apprendendoli dai vari TLC originali; riguardo al tuo sistema "all-in-one" (presumo) prova nella categoria amplificatori, altrimenti, ti metti di buzzo buono e ti acquisisci tutti i comandi da TLC, uno ad uno; tutte le elettroniche sono potenzialmente compatibili, ivi compreso il MySkyHD, nella peggiore delle ipotesi agisci come sopra riportato.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

E la videocamera?

Ciao a tutti,
    possiedo l'harmony 525 da molto tempo e ne sono soddisfatto. Vorrei provare a controllare anche la videocamera, una canon hv30. Utilizzando come dispositivo "home automation", ho aggiunto come produttore "Canon" e come modello "HV-30", ma mi ha presentato come dispositivo "VCR" associato a 3 soli comandi:

1 - Mute
    2 - Volume Up
    3 - Volume Down

Possibile? Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di più o devo rassegnarmi a metterli tutti a mano?

Grazie,
    Flavio
    Ultima modifica di fly66; 02-11-2008 alle 17:58
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Spiacente, non ho provato ad inserire la mia telecamera Sony: al limite, armati di tanta pazienza e vai a manozza.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Purtroppo ora non ho più tempo però ho visto che c'è anche la HV-20 e sembra avere molti comandi in più. Chissà, magari va bene lo stesso...
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

ok sono riuscito a configurare tutto

unico problema:

c'è un piccolo problema con il decorde sky thomson:

quando utilizzo le frecette direzionali x spostarmi trai vari canali ad un tocco di frecetta il corrisponde allo spostamento di 2 canali invece che di uno solo... è un po una seccatura *** lo fa sempre !!! ho anche provato a mandargli il segnale infrarosso dal telecomando sky ma non cambia niente... a nessun altro è venuto sto problema..??

Citazione Originariamente scritto da fly66
    ...HV-20 e sembra avere molti comandi in più. Chissà, magari va bene lo stesso...
    FUNZIOOONAAAA!!! Se a qualcuno può servire, l'harmony 525 controlla pure la videocamera HV-30! Tra l'altro, col telecomando in dotazione devo stare massimo ad un metro dalla videocamera, mentre con l'harmony posso allontanarmi per dei metri!

sono riuscito a risolvere il problema di sky

ultima info... a cosa servono i tasti sound e picture sul telecomando..??

come possono essere utilizzati??

Quei nomi non ti suggeriscono niente...?

opzioni x lo schermo e x il suono... ma sono da configurare immagino visto che se li schiaccio mi danno una pagina vuota...

Presumo di sì, ma non mi spingo oltre, non ho l'oggetto per le mani.

Question

Citazione Originariamente scritto da Andr3A
    Che operazione hai fatto?

Ho il tuo stesso problema...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da Andr3A

ultima info... a cosa servono i tasti sound e picture sul telecomando..??

come possono essere utilizzati??
    "sound" passa il TLC al controllo del dispositivo audio di quell'attività (es impianto HT, es menu = menù ampli, ecc)

"picture" passa al controllo del display di quell'attività (es TV, es menù = menu del TV)

solitamente l'LCD rimane vuoto ma puoi programmarlo come vuoi.

insomma di base il TLC controlla la sorgente, con sound controlla l'impianto audio e con display controlla il display previsti per quella attività.

è un veloce alternativa al tasto "device" per audio e display (ma va progammato apposta)

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Pagina 82 di 120 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •