Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 120 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1789

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Però se hai un account che usa il 555 l'opzione non è evidenziata una volta che ti logghi . Penso che sia una funzione per chi ha le serie superiori
    Beh questo non lo sò. Io parlo di quello che vedo io

Stefano

Io vedo il link per il mio 655, posso anche programmare i canali, ma poi?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Ho acquistato il 555 ed incominciato da ieri a programmarlo sul mio sistema.
    Sulle devices non ho particolari problemi..problemi che iniziano con le activities...

Per cominciare ho un problema sull'ingresso component del mio panasonic pv60 a cui si arriva con una serie di comandi dei 4 tasti colore.
    Teoricamente il database di logitech mi propone gli input per i singoli ingressi ma in realtà ho visto che non funzionano.

Posso quindi impostare la sequenza dei tasti colorati ma se il tv è in uno stato diverso da quello base la sequenza non porta al risultato voluto....

Il secondo problema è che il tv per spegnersi ha bisogno di una pressione prolungata del tasto accensione e non ho trovato dove regolare la durata del comando.

Help...please...

@ mammabella
    Stefano, a me compare una schermata completamente diversa....non e' che member web lo si e' solo con il modello 6-7 e 8.
    la schermata guidata dell'harmony 555 e' molto diversa

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    Stefano, a me compare una schermata completamente diversa....non e' che member web lo si e' solo con il modello 6-7 e 8.
    Scusa hai ragione, la serie 5 non ha questa funzione, di cui copio qui l'help per fare chiarezza:

"Favourite Channels functionality

The information in this article applies to the following products:

H628
    H655
    H659
    H675
    H676
    H680
    H688
    SST-745
    SST-748
    SST-768

Logitech has introduced new Favourite Channel Listing functionality that will replace the old Electronic Program Guide feature. Due to the close links between the EPG and Channel Listings we are unable to continue offering the Channel Listings functionality as it previously existed. As an alternative Logitech has developed the following Favourite Channel Listings functionality:

The remote control software will allow you to manually enter up to 18 channel numbers and an associated name.

To setup favourite channels, please follow these steps:

Click the Activities tab on your home page.
    Click the Settings button beside your Watch TV Activity.
    Select Set Up Favorite Channels and click Next.
    Assign each channel a number and a name. Click Save once you are satisfied with your list of favourite channels.
    Click Update Remote on your home page to save these to your remote.
    After updating your remote, "Favourite Channels" can be accessed by pressing the "Media" button or navigating to the "Favourite Channels" menu."

Il problema è che io ho fatto tutto ma premendo il bottone "Media" uso la funzione associata ad esso, né so accedere ad un "Favourite Channels" menu.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Fatto:
    Meglio di così, non riesco
    Perfette, grazie!
    Devi solo pulire il vetro!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    la schermata guidata dell'harmony 555 e' molto diversa
    Ma di che schermata parli? Perchè magari ti riferisci alla schermata che ti appare avviando il programma dal tuo pc, che è ben diversa da quella nell'immagine di mammabella (che è la schermata che ti appare collegandoti dal web).
    Comunque "imposta canali preferiti" nemmeno io ce l'ho
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ho parzialmente risolto il problema "pc" acquisendo i comandi di un telecomando che avevo in accoppiata con una scheda di acquisizione...
    Ho provato a vedere se funzionava sul nuovo pc solamente collegando il ricevitore a infrarossi e nient'altro, nemmeno driver o software di alcun tipo...
    ...e che ti vado a scoprire?
    Che funziona tutto perfettamente...questo che vuol dire?
    Che esistono dei comandi universalmente riconosciuti dal pc e abbinati a uno o più tasti in combinazione della tastiera...
    Allora io dico, perchè non hanno inserito tutta la parte del programma online della logitech per abbinare questi comandi ai tasti del nostro beneamato 525/555?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ho parzialmente risolto il problema "pc" ... esistono dei comandi universalmente riconosciuti dal pc e abbinati a uno o più tasti in combinazione della tastiera...
    Hem..., potresti spiegarti un pochino meglio? Io sto impazzendo da una settimana per far parlare un ricevitore infrarossi su seriale (autocostruito) su Windows XP: utilizzo l'accoppiata Girder/IgorPlug e la comunicazione funziona a meraviglia (sembra... ). Il problema è che non ho un telecomando per PC per cui ho provato direttamente il 525 in emulazione di qualche telecomando preso a caso dal database della Logitech. Il risultato è che questi codici cambiano in continuazione: lo stesso comando produce un codice diverso per cui funziona una volta sì e dieci no... Non riesco a capire se è il telecomando che invia codici diversi o se è il software in ricezione che non capisce dove inizia e dove finisce un codice con conseguente traduzione errata del comando ricevuto. So solo che ho un gran mal di testa e continuo a ricominciare daccapo con un altro telecomando...

Please, se qualcuno ha qualche dritta da darmi intervenga..., sento che mi sta venendo un esaurimento nervoso!!!!
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Nel frattempo ho risolto il problema della selezione dell'input perchè fortunatamente il tv accetta la selezione diretta dell'input PC e da lì poi premo due volte i tasti colore per arrivare al component.

Mi rimane il problema dell'accensione e spegnimento per cui si richiede la pressione del tasto per circa 2 secondi.

Mi sapete dire almeno se è un problema non risolvibile con il sw attuale così evito di sbatterci la testa inutilmente?

Citazione Originariamente scritto da chagans
    Mi sapete dire almeno se è un problema non risolvibile con il sw attuale così evito di sbatterci la testa inutilmente?
    Io non ho ancora finito di programmare il mio 655 per il PX60 che ho da poco, però con l'impostazione standard Logitech non ho problemi nell'accensione/spegnimento.

Invece, la selezione diretta dell'input non funziona neppure a me. Dovrò riprogrammare usando il telecomando originale (però mi chiedo se sia possibile far digerire al Panny l'input diretto, che è molto più semplice e veloce )

Mi rimane il problema dell'accensione e spegnimento per cui si richiede la pressione del tasto per circa 2 secondi
    hai provato con l'autoapprendimento dal telec originale?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    hai provato con l'autoapprendimento dal telec originale?
    Non lo ho fatto perchè ho visto che con il device il pulsante lo rticonosce senza problemi (lo tengo io manualmente premuto il tempo necessario).
    Il problema è solo con le activities.

Vuoi dire che con l'apprendimento manuale si può programmare il tempo del comando?

Io nel frattempo ho contattato il numero verde apposito per i logi harmony

800 979229

ed una signorina molto gentile , dall' ascento fvansciese... , mi ha detto che il parametro della durata del comando non è settabile dall'utente e che provvederanno i loro tecnici ad impostarmelo sul mio set-up entro un paio di giorni.

Debbo complimentarmi con l'assistenza logitech...molto efficienti e disponibili.

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Io non ho ancora finito di programmare il mio 655 per il PX60 che ho da poco, però con l'impostazione standard Logitech non ho problemi nell'accensione/spegnimento.

Invece, la selezione diretta dell'input non funziona neppure a me. Dovrò riprogrammare usando il telecomando originale (però mi chiedo se sia possibile far digerire al Panny l'input diretto, che è molto più semplice e veloce )
    MA ti funziona con le activities???

Per quanto riguarda l'input ho verificato che accetta input PC e lo seleziona.

A quel punto la sequenza per arrivare ad altri input è fissa e la gestisci con i comandi aggiuntivi dei tasti colore.

Anche sul forum logitech ho letto poi che consigliano di trovare un input diretto qualsiasi che funziona e poi ciclare quanto serve per arrivare al target.

ed una signorina molto gentile , dall' ascento fvansciese... , mi ha detto che il parametro della durata del comando non è settabile dall'utente e che provvederanno i loro tecnici ad impostarmelo sul mio set-up entro un paio di giorni.
    Questa poi!
    Io ho lo stesso "problema" con un tasto. Funziona solo se lo tieni premuto per tre secondi... speravo di poter impostare la durata ma così non è... ora tu mi apri un mondo nuovo! Provo a fare una richiesta pure io!

Ciao

Pagina 32 di 120 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •