Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 228 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3416

Telecomando Logitech Harmony 885

Stò aprendo questo thread così magari ci scambiamo le dritte per le impostazioni di questo telecomando

Telecomando:

Primo piano dei tasti colorati, comodissimi per sky o altri decoder:

Prime impressioni:
    pazzesco le possibilità che ci sono in questo telecomando Ma completamente vanificate da una impostazione online incredibilmente ingarbuliata e che alla fine, magari completa, ma non lascia molta autonomia di impostazione.

Per la serie si potevano fare le cose semplici ma abbiamo voluto complicarvi la vita

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI:

numero verde per l'assistenza Harmony 800 979229, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18

Link per controllare se le proprie elettroniche stanno nel database: L I N K

Link per programmazione via WEB: L I N K

Immagini canali TV: LINK 1 , gentilmente elaborati da OXO

Impostazione per PS3: leggere qui e qui , cavia by mammabella ed altri oppure info sul sito LOGITECH

Faq sulla programmazione dell'Harmony: Faq-Harmony.zip , gentilmente redati da Stefano68

Impostazione per utilizzatori dell'IMON sul PC:
    Utilizzare il device denominato Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS

Impostazioni per MYSKY HD Amstrad: LINK gentimente redato da rspike12

Dove trovare una basetta di ricarica sostitutiva oppure batterie: LINK

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 18-07-2011 alle 06:51

Harmony

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Lo skybox griggio senza display con quale articolo lo avate caricato
    Un modo semplice sarebbe quello di farlo "apprendere", mettendo i due telecomandi vicini e selezionando l'apposita funzione.
    Se ben ricordo io avevo fatto così.

Ste...faccio chiudere il Thread della vendita?

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ste...faccio chiudere il Thread della vendita?

Fab
    Ieri sera il mouse del pc si è mosso ma le altro aplicazioni pc erano fuori controllo
    Come siamo rimasti ieri, appena rientri dalla "sciata" ci sentiamo e ti dò la conferma (più si che no)

Stefano

Io ce l'ho da circa due mesi e vi assicuro che una volta programmato è fantastico. Ho praticamente buttato via 6 telecomandi senza problemi.

Certo ammetto che ci ho perso parecchio tempo sopra ma adesso, premendo un solo tasto di un'attività lui mi setta tutto a meraviglia.

Per prima cosa vi consiglio di eliminare tutti i comandi inutili che vi vengono caricati dal database online e di far apprendere i comandi mancanti per ogni dispositivo.

Poi quando funziona tutto a dovere con ogni apparecchio iniziate a programmare le attività, le opzioni avanzate, le macro e i ritardi.

Attenzione che le attività che utilizzano gli stessi apparecchi (ad esempio "guarda DVD su TV" e "guarda DVD su VPR" vi replicano i comandi in automatico. Ossia se aggiungete un pulsante in un'attività vi viene automaticamente aggiunto anche nell'altra.
    Pertanto se volete avere pulsanti diversificati, dovete crearvi una copia fittizzia dell'apparecchio (in questo caso il DVD) ed usarne uno in un'attività ed uno nell'altra.

Se vi serve aiuto chiedetemi pure. Ormai sono abbastanza esperto di questo telecomando.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Attenzione che le attività che utilizzano gli stessi apparecchi (ad esempio "guarda DVD su TV" e "guarda DVD su VPR" vi replicano i comandi in automatico. ...
    Questa non l'ho capita

Effetivamente il primo approcio con il prog. di setup è abbastanza brutto. Dopo aver lasciato programmare in automatico, sto cancellando mano mano tutto per reimpostare manualmente
    Forse la parte più difficile sarà con l'htpc, per impostare perfettamentre il tempo dell'impulso. Per caso l'hai impostato anche te?
    Rimane comunque un telecomando con le possibilità di funzioni fantastico

Stefano

Mentre in modalità dispositivo i pulsanti li sitemi tu ad uno ad uno e quelli rimangono dove sono per ogni singolo apparecchio, in modalità attività, se sistemi dei pulsanti specifici (ad esempio un pulsante per aprire il cassettino del dvd) questo ti viene aggiunto in automatico anche nelle altre attività simili che utilizzano il dvd. Stessa cosa se togli un pulsante.
    Questa funzione in certi casi è utile perchè risparmi del tempo nel sistemare i comandi, ma se non ti sta bene non la puoi disabilitare.

Per cui l'unico trucco è creare una replica del dispositivo ossia fare un dvd1 ed un dvd2 identici ed usarli separatamente in ciascuna attività.

Se fai un'attività ascolta SACD ed una guarda un DVD, è ovvio che pur utilizzando lo stesso player, nella prima attività non ti interesseranno i comandi del controllo video, mentre nella seconda non ti interesseranno i controlli sacd.
    Quindi hai la necessità di crearti due dispositivi separati e poi seguire i wizard di creazione delle attività mettendo in uno il DVD1 e nell'altro il DVD2.

Spero di essrmi spiegato.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Spero di essrmi spiegato.
    Perfettamente, grazie

Una cosa che devo ancora sistemare e che se stai in guarda tv e magari vai in un device per un comando secondario, quando ritorni nel attivita il telecomando manda gli impulsi di accensione. Risultato si spegne tutto Oppure se passi da guarda tv a guarda dvd idem

Stefano

Ps che tempo di impulso/ritardo hai impostato

No. A me non lo fa. Controlla le impostazioni di accensione nei device. Non deve assolutamente farlo.

Io posso passare da "guarda TV" a "guarda decoder suTV" a "guarda DVD su TV" e lui spegne ed accende solo gli apparecchi necessari senza mai spegnere la TV.

Tantomeno questo succede se da un'attività vado e torno in un device.
    -> Mauro Home Theater <-

No. A me non lo fa....
    Ok controllerò. Mi sa che sto pomeriggio lo passerò al pc
    (Chissà la WAF )

Stefano

buon divertimento..............
    -> Mauro Home Theater <-

Lo skybox griggio senza display con quale articolo lo avate caricato

Stefano[/QUOTE]

Semplicemente mettendo il modello che si legge
    sotto al decoder.
    A me funziona benissimo
    ciao ciao

Fra le tante possibilità di impostazione, questo weekend ci ho perso un po di tempo e sono riuscito a controllare tutto alla perfezione.
    Mi è rimasto un solo intoppo. Il mouse del pc è totalmante fuori controllo , non perchè non si muove, ma perche si muove troppo. Il tempo dell'impulso, nonostante l'abbia settato al minimo rimane troppo alto.
    Potrei anche tralasciare il mouse ma , per questo problema anche nella navigazione delle applicazioni quando si scorre verso sotto per esempio il cursore non scende di una voce ma di tre/quattro
    C'è qualche utilizzatore che mi puo pestare i setting dei tempi da lui impostati. Il telecomando che sto emulando è l'Imon. Grazie
    Comunque bellissimo, adesso vedo un film con l'htpc, comandi i controlli di TT ed alzo o abbasso il volume con un solo telecomando

Stefano

hai provato ad aumentare di qualche centinaio di millisecondi i tempi di pausa tra l'invio dei comandi ?
    -> Mauro Home Theater <-

hai provato ad aumentare di qualche centinaio di millisecondi i tempi di pausa tra l'invio dei comandi ?
    Ho messo a 1 il tempo dell'impulso (per farlo molto corto) ed ho i due valori che dici te a 100ms. Non mi sembra un problema di tempo di pausa ma di durata dell'impulso.
    Puo darsi anche che il telecomando Imon abbia diversi tempi sui vari pulsanti
    Ma ci arriverò

Stefano

io credo dovresti aumentare il tempo di pausa tra un impulso e l'altro (300 o 400 ms)
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 1 di 228 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •