Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 120 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1789

il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato? tu non sapresti dirmi come ovviare a questa cosa?
    Eppure se si guarda bene il software logitech, si trova

Vai sul device interessato, poi clicca su "risoluzione dei problemi" e dovresti trovare "....risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo.....".

Entri in questo sottomenu e segui le istruzioni. Forse dovrai fare qualche prova prima di trovare la giusta combinazione!

Stefano

lette le prime 50 pagine del thread

ho risolto il problema del doppio salto di SKY
    ho risolto la lentezza del DTT

l'unica cosa che non sono riuscito a risolvere è il passaggio tra un'ingresso ad un'altro dei rispettivi collegamenti, tra SKY/DTT/DVD

ma siamo sicuri che:
    "avendo un televisore che x passare da un ingresso ad un altro devi premere ripetutamente lo stesso pulsante in modo da fare il giro completo degli ingressi"
    questo telecomando è in grado di ovviare a questa cosa in automatico?

il tasto che ruota gli ingressi del TV è cosi composto:
    Est.1
    Est.2
    AV "collegato il DTT"
    HDMI1 "collegato SKY"
    --- se il DVD è spento il ciclo riparte da Est.1
    se il DVD è acceso è attivo anche HDMI2

se sto vedendo x esempio SKY poi spengo tutto e riaccendo SKY riarte tutto com'era e cioè su HDMI1
    cosi x gli altri, quindi resta in memoria l'ultimo ingresso utilizzato

se invece x esempio voglio spegnere SKY e vedere il DTT il TV communta su Est.1 e si ferma li
    poi con il tasto help arrivo manualmente su AV
    e cosi anche nelle altre situazioni
    Ultima modifica di unreal99; 19-03-2008 alle 18:41
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Scusate volevo prendere anch'io l'Harmony 555 e volevo sapere se qualcuno lo aveva provato con una Tv Loewe.
    Il mio dubbio è questo:
    Sul mio televisore per accedere ai vare canali AV ai quali sono attaccati le sorgenti audio video devo premere prima lo 0, poi aspettare un pò che appaia una barra di selezione e poi scorrere con le frecce direzionali.
    Quindi oltre al problema di aspettare un pò che appaia la barra sotto c'è anche il fatto che la selezione dipende quindi da quale canale è impostato al momento essendo una selezione ciclica.

In caso nn potessi utilizzare queste funzioni programmabile con l'autoapprendimento riuscirei cmq ad utilizzare tutte le funzioni dei vari apparecchi? Diciamo che il dover prima cambiare sorgente nn mi peserebbe molto

Grazie
    Impianto HiFi: Ampli: Yamaha CA-1010 - Giradischi: Pro-ject Debut Carbon con Ortofon 2M Red - DAC: DAC Rega - Streamer: Sonos Connect - Diffusori: Kef Coda 10 - Cuffie: Alessandro Grado MS-1

Arrow A tutti i potenziali acquirenti

Per chi fosse interessato all'acquisto di un Harmony, lancio un invito a contattarmi in MP: ho trovato un'offertina da leccarsi i baffi...

Non fatevi strane idee, si tratta di un comunissimo negozio on-line che evidentemente vuole svuotare il magazzino.
    Ultima modifica di OXO; 24-03-2008 alle 22:14 Motivo: Chiarimento su richiesta dei moderatori
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ragazzi spettacolissimo, programmato il 555 in due ore tutto perfetto!!, l'unico problema è stato fare un pò di tuning con i timing dello skyfobox HD, un'elettronica INDECENTE.

Per il resto FANTASTICO, gestito dal software anche i vari ingressi del Samsung LE40M86BD. Eliminati 7 telecomandi
    Ultima modifica di skanet; 25-03-2008 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da skanet
    getito dal software anche i vari ingressi del Samsung LE40M86BD. Eliminati 7 telecomandi
    ma non in automatico, quando passi da un dispositivo ad un'altro

devi tu premere ripetutamente sul telecomando x arrivare all'ingresso relativo al dispositovo collegato

no?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    ma non in automatico, quando passi da un dispositivo ad un'altro
    no?
    se ho capito bene ti confermo che quando passo da un'attività all'altra commuta i vari ingerssi HDMI in automatico, questo te lo confermo. Inoltre per l'attività Calcio HD imposta anche il 16:9 e si imposta sul canale 207

hdmi1 PS3 per attività Bluray
    hdmi2 PVR per attivita Recording
    hdmi3 SKY HD

Esatto, è proprio così che dovrebbe funzionare: e quando finalmente riesci a fargli capire chi comanda, è una goduria pazzesca...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

gli ingressi HDMI si attivano solo se collegati è diverso che un'ingresso fisso sempre attivo tipo AV, e che in questo caso samsung x aggirarlo devi fare x forza il giro di tutti gli ingressi

Premetto che io ho collegato tutto sugli HDMI, però nell'interfaccia di configurazione dell'attività, quando ti presenta tutti gli ingressi del televisore se tu imposti per esempio su AV2, non te lo fà diretto?

Citazione Originariamente scritto da skanet
    se tu imposti per esempio su AV2, non te lo fà diretto?
    no

devo io col telecomando fare il giro di tutti gli ingressi fino ad arrivare a quello AV

se da SKY (HDMI1) accendo il DVD (HDMI2) lo fa in automatico

ho notato un problema di riconoscimento di un pulsante del telecomando del DVD, il tasto è Display, durante la visione di un DVD da le informazioni sulla durata, bitrate, l'audio ecc.
    ebbene pur facendo fare il riconoscimento dal telecomando originale e creando anche un nuovo pulsante, quando lo premo non mi da quelle informazioni ma bensì mi riporta nel menù del DVD!!!
    come mai?

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    no

devo io col telecomando fare il giro di tutti gli ingressi fino ad arrivare a quello AV
    Appena riesco creo una nuova attività con una sorgente che utilizza una scart e ti faccio sapere

Harmony 555 e Sony

Ciao a tutti.
    Qualche post fa avevo espresso magnificenze sul telecomando, situazione che confermo anche dopo il passaggio del TV da Sharp a Sony (non che peraltro ne avessi alcun dubbio!)

Dopo le impostazioni del caso ho mi sono incartato su due problemi che non riesco a risolvere.

Problema 1
    Ho impostato, tra le tante, 2 attività: "Guarda SKY" e "Guarda SKY HT".
    La differenza tra le due è ovviamente legata all'utilizzo o meno dell'impianto Home Theatre durante l'utilizzo del decoder Sky.
    Il problema è che non riesco a far capire al telecomando di azzerare l'audio del TV quando uso l'impianto HT. Ho ovviato impostando due tasti aggiuntivi come Vol+ e Vol- del televisore ma mi piacerebbe che l'azzeramento dell'audio fosse automatico.

Problema 2
    Ho una attività che consente di vedere la TV solo con il Digitale Terrestre; ovviamente tutti gli altri apparecchi rimangono spenti eppure, nonostante abbia impostato il telecomando di attivare l'ingresso "Tuner" sul televisore, questo a volte mi passa automaticamente sul canale AV1 di ingresso del segnale proveniente dal decoder (che ovviamente rimane spento).
    Ho anche in questo caso ovviato alla cosa impostando un tasto aggiuntivo che consente di selezionare gli ingressi del TV e con questo passo manualmente sul "Tuner" ma anche in questo caso non iresco a risolvere l'arcano.

Qualcuno degli esperti ha qualche idea?

Grazie.

Giorgio

Riguardo alla prima domanda, ti offro la mia soluzione: data la spiacevole presenza del simbolo sovraimpresso a video azionando il tasto mute della TV, ho inserito in ingresso all'attività 9 comandi "Vol. down" (per essere sicuro di portare sempre e comunque a zero il volume della TV) e in uscita 6 comandi "Vol. up" (per evitare di ritrovarmi all'accensione della stessa un volume esagerato).

Ovviamente, il numero dei comandi da inserire dipende dall'ampiezza della scala di regolazione del tuo TV.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...
    non hai spiegato come hai fatto praticamente ad abbassare il volume

hai creato un tasto abbassa il vol. , lo tieni premuto e si abbassa? questo hai fatto?

Pagina 71 di 120 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •