|
|
Risultati da 706 a 720 di 1789
Discussione: [Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali
-
11-07-2007, 09:36 #706
Originariamente scritto da fedetad
non avevo fatto caso all'anno
probabilmente la causa è l'eccessivo caldo di ieri
Originariamente scritto da OXO
Poi ognuno è libero ovviamente di spendere e spandere come meglio crede, io stesso comprai qualche mese fa un 785(di cui sono soddisfatto).
Visto pero' che siamo su un forum in cui gli utenti, prima di un acquisto, cercano pareri ed opinioni di chi effettivamente ha già provato quel particolare prodotto, ho ritenuto utile stigmatizzare questo punto.
Sul discorso dei due tasti in piu' sono d'accordo con te.
ReleoneUltima modifica di hjogi; 11-07-2007 alle 09:44
-
11-07-2007, 10:06 #707
Dico la mia sulle differenze 555/525 vs. 885, visto che il primo lo uso da mesi, mentre il secondo ho avuto modo di "maneggiarlo" da amici (vi chiedo cortesemente di non quotare solamente le ultime parole prima della parentesi altrimenti qualcuno può pensare male...
)
Intanto come "presa"... sarà per l'abitudine, ma preferisco leggermente il mio. Ovviamente come display è molto più piacevole quello a colori, anche se a dire il vero lo speravo più bellino... di certo rispetto al mio "squallido" arancione è un bel passo avanti.
Quello che è il vero plus è la presenza di 8 tasti funzione invece di 4. Visto che un giorno o l'altro comanderò 6 o 7 devices, la presenza di soli 4 tasti funzione mi porrà dei problemi (il "cambio pagina" è noioso...).Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
11-07-2007, 15:18 #708
Resto dell'idea che il 525 è preferibile al 555 per estetica, colore e colore display.
Sono tornato bambino.
-
11-07-2007, 16:40 #709
Originariamente scritto da nemo30
Il colore azzurro del tuo 525 va bene per telecomandare un frigoriferoAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
11-07-2007, 17:57 #710
Io rimango dell'opinione che, al di là del fattore estetico (che è fin troppo personale e sul quale sinceramente mi astengo da ogni giudizio), i quattro tasti (o due, rispetto al 785) in più dell'885 siano veramente comodi e permettano di gestire meglio i comandi; inoltre insisto sulla praticità e sull'eco-compatibilità della base ricaricabile, che molti forse sottovalutano.
In ogni caso, una cosa deve essere chiara: che si tratti del 525/555, del 725 o dell'885/895 si casca sempre in piedi!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
12-07-2007, 21:29 #711
Senior Member
accidenti o che sono proprio imbranato (so che si sollevera' un coro "sei tu che sei imbranato") oppure il tel.do e' difficile!
dopo aver faticosamente grazie al vostro aiuto fatto la prima attivita' ora davvero stranamente mentre guardavo tranquillamente la mia attivita' guarda tv mi sposto in device per mettere il volume all'ampli e nel cd per ascoltare un cd che erano gia' accesi. poi torno in guarda tv e continuo a guardare sky...ma incredibilmente quando spengo guarda tv mi spegne tutto....anche dvd e ampli!!!! noooooo non me li toccare quelli! ho detto spegni guarda tv!!!! ho provato mille modi...niente me li spegne....se sono spenti niente...gli va bene ma se li accendo e torno a spegnere guarda tv mi spegne tutto! PERCHE'!!!!!????
Sapete (sicuramente) cosa ho combinato?! e come posso evitare che lo spegniemento dell'attivita' vada ad interferire con le 2 devices che non centrano un tubo?
grazie ancora e ciao
-
12-07-2007, 21:48 #712
Se spegni l'attività spegni tutte le periferiche accese.
Se cambi attività, invece, spegne le periferiche che non servono lasciando aperte (o aprendo) quelle interessate.Sono tornato bambino.
-
13-07-2007, 06:46 #713
Esatto, bisogna rispettare la "logica" logitech
Conviene lavorare tutto con le attività. Pure solo per ascoltare la radio con il sintoampli conviene crearne una
Vedrai così che ,se hai impostato tutto perfettamente, funzionerà a meraviglia.
Stefano
-
13-07-2007, 21:17 #714
Signori, è ufficiale... Abbiamo un telecomando fichissimo
Ho impostato in poco più di mezzora la prima attività (partenza semplice, guarda satellite). Beh... che dire, finora tutto bene, solo un problema.. Non ho ADSL, solo una 30ina di kbps di connessione..
Partiamo con la seconda attività...
PS. Pur avendone fatta una sola, mi son già reso conto che forse era meglio spendere qualcosina in più e prendere l'885, mi sa che 4 tasti sono pochini attorno al displayDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
14-07-2007, 01:18 #715
E anche il DVD R è a posto, questo ci ho messo un pò di più (guardare l'ora del post
).
Continuo a pensare che ergonomicamente potevano farlo un pelino meglio, tutti i tasti sono un pò troppo piccoli. Però è 'na figata, davvero.. Domani la botta finale (anche perchè non ho HT quindi non mi resta tanto da comandare).
Consigliato davvero.
Saluti.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
14-07-2007, 19:16 #716
Originariamente scritto da JohnT
Comunque ritieniti fortunato, io devo ancora perfezionare il tutto...
Sono d'accordo con te sulla questione dei tasti intorno al display, sembra una cosa da poco, invece ti velocizzano moltissimo tutte le procedure, specie in presenza di attività piuttosto corpose.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
14-07-2007, 23:10 #717
Senior Member
Originariamente scritto da mammabella
comunque vi chiedevo anche che significano quelle 2 scritte che appaiono quando sono un'attivita' ad esempio nell'unica che ho creato fino ad adesso e cioe' "aspetto" e "suoni" se clicco su aspetto mi appare zoom zoom1 ecc. se clicco su cuoni niente. mi chiedevo perche' appaiono e se servono e quindi se posso anche aggiungerne.
grazie mille a tutti
-
15-07-2007, 03:34 #718
Settaggi di base
Originariamente scritto da bulabula
Proprio perché studiato per sostituire molti telecomandi (alcuni dei quali usati a volte contemporaneamente, come per esempio nella visione di un film in DVD con audio DD) la filosofia dell'Harmony è quella di pilotare più apparecchi insieme, in modo da semplificarne al massimo l'utilizzo.
I due pulsanti a cui ti riferisci sono il cuore del tuo TLC: è sul display LCD che compariranno tutte le funzioni che intendi utilizzare per ogni device che compone la tua attività.
I primi due sono stati inseriti automaticamente dalla procedura quando hai creato la tua attività, ma spesso non risultano poi funzionare: seleziona l'opzione per modificare i bottoni della tua attività, e poi aggiungi i comandi aggiuntivi sull'LCD nella seconda schermata.
Infine, scusami se mi permetto: mi pare che tu non sia ancora entrato nell'ottica delle idee che se hai speso tutti questi soldi è perché qui non si tratta di un GumBody Meliconi. Dai una rapida occhiata al manuale e ti renderai conto che (come dice mammabella) una Ferrari va mandata in tutt'altro modo: prepara dunque i guanti in pelle traforata e... buon viaggio!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
15-07-2007, 08:17 #719
Originariamente scritto da bulabula
...e quindi se posso anche aggiungerne.Sono tornato bambino.
-
15-07-2007, 09:10 #720
Confermo quanto detto da Oxo e Mammabella, il segreto è lavorare tutto con le attività ed è per quello che 8 tasti intorno al display sono mooolto più comodi di 4 (comunque non è così grave, basta fare un clic in più nella nuova videata).
La cosa più difficile è ricordarsi durante la fase di impostazione quali soo le operazioni che si vogliono fare, appena pensi di aver previsto tutto ti siedi, cominci a maneggiare il tlc e subito scopri che se avessi messo questo comando qui e quell'altro la sarebbe più comodo. Allora, riattacca il tlc al PC, reimposta tutto come si deve, aggiorna il tlc e riparti... ma alla fine funziona tutto. Ci vuole solo un pò di tempo, alla fine, diciamolo dai, ci divertiamo pure ..
Mo mollo tutto e porto la moglie in piscina che sennò mi sclera a forza di vedermi attaccare e staccare il tlc dal pc, accendere e spegnere attività ecc...
Saluti, buona domenica a tutti.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555