Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 120 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1789

sono proprio impedito....io questo menu' dei comandi non lo vedo proprio....!tra l'altro mi serve proprio perche' oltre che togliere dal display del telecomando un mucchio di comandi inutili nel tv devo anche aggiungerne nel decoder dove invece sono spariti tutti trenne 2 o 3. chissa' perche' sara' un aggiornamento! (vedi sopra!) attendo con ansia indicazioni e ringrazio in anticipo!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da bulabula
    ...io questo menu' dei comandi non lo vedo proprio...
    Scusami se mi permetto, ma credo che tu abbia bisogno di cominciare dall'ABC: da quello che dici, si evince che non hai fatto alcuna modifica ai settaggi di base acquisiti in sede di inserimento devices. Il mio consiglio è quello di dare un'occhiatina al manuale dell'Harmony (che trovi in cima alla pagina del tuo account, sulla sinistra), tanto da apprendere almeno le nozioni di base.

Detto questo, dalla schermata principale dell'account, clicca sulla voce Button Actions della periferica desiderata e ti apparirà questa pagina, contenente i tasti replicati sulla tastiera dell'Harmony.
    Cliccando su Pulsanti aggiuntivi apparirà qust'altra pagina, dove troverai invece quelli inseriti sullo schermo LCD.
    Come detto nel precedente post, devi agire sulle caselle a tendina per eliminare o modificare le assegnazioni.

Sulla destra, inoltre, trovi il pulsante Acquisisci Comando, che serve per aggiungere funzioni del TLC originale eventualmente non acquisite dall'Harmony (o malfunzionanti).

Buon divertimento!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti. Ho il 525.
    Ho aggiunto un nuovo dispositivo arrivando così a 5. Fino ad oggi non avevo problemi ma adesso vorrei metterli in un determinato ordine cosicchè nella prima pagina risultino i 4 che utilizzo di più. Il software non mi consente di cambiare l'ordine.
    Come posso fare?
    Qualcuno ha qualche dritta per modificare l'ordine dei dispositivi?
    Grazie

Purtroppo non vi è alcun modo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Purtroppo non vi è alcun modo.

P.S.: scusate il doppio post, oggi non è giornata!

capito, grazie mille oxo

Per rispondere a Massimo1990 che in altro 3d chiedeva questo:

Citazione Originariamente scritto da massimo1990
    ciao nemo, ho visto che anche tu come me hai il telecomando logitech armony (stesso modello del mio), ti voglio chiedere una cosa: c'è un modo per evitare la lentezza della risposta pressione del pulsante-invio segnale? Grazie
    Diciamo che per ogni DEVICE puoi "regolare i ritardi". Diminuendo i millisecondi di distanza tra la pressione di un tasto e di un altro avrai una risposta più veloce del tlc.
    Sono tornato bambino.

grazie adesso vedo
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:36

io risolvo invece che spingere il tasto del volume piu' volte....tenendo spinto! facendoci "il dito" direi che si va benissimo.
    non ho ancora provato con la regolazione dei ritardi ma vedo che non c'e' molto "entusiasmo" su quella soluzione.
    ciao

sto cercando in alto a sinistra la pagina del manuale dell'armony ma in alto a sinistra non c'e'. mi viene da pensare quindi che tu mi consigli di andare sul sito e non sul programma sul pc come faccio io. ora cerchero' nel sito logitech e trovero' quello che dici. la domanda nasce spontaneo quindi:

ma e' meglio programmare l'armony dal sito e non dal programma?

Grazie e ciao

ponendo che la risposta sia si' e cioe' che e' meglio programmarlo dal sito.......sto provando ad andare nel sito ma non riesco.....come si fa per favore?

ho trovato il sito....rimane la domanda sopra. grazie

chiedo scusa per i tnti messaggi ma non riesco ad eliminare i precedenti non mi e' data la possibilita'.

dunque ho trovato il manuale nel sito e me lo sono letto. mi sono loggato nel sito ma ho preferito continuare a programmare con il sofware perche' non mi e' chiaro se partendo adesso a programmare dal sito perdo le modifiche fatte fino ad ora con il software (o sono sincronizzati?!)

comunque oxo sono andato in quei menu a tendina e ho messo la casella di destra vuota in tutti i comandi che volevo togliere.il risultto pero' purtroppo e' stato che sono pariti sì i comandi ma sono rimasti gli spazi vuoti nel display!!! cioe' sono rimaste le quindici pagine con ogni tanto un comando (queli che volevo lasciare) e tanti spazi vuoiti (quelli che volevo togliere) possibile sia cosi'?!?!

grazie e ciao

sono riuscito mettendo i comandi che mi interessano all'inizio. grazie
    nessuno puo' cacellarmi tutti i messaggi prima che io non riesco....mi vergogno un po'....con tanti messaggi uno dietro l'altro...che figuraccia!!!

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da bulabula

ma e' meglio programmare l'armony dal sito e non dal programma?

Grazie e ciao
    Moooooooolto meglio dal sito. Hai tutto sotto controla nella tua homepage.
    Questo il link:

http://members.harmonyremote.com/Eas...E1%3B%20SV1%29

Stefano

Pagina 52 di 120 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •