Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 120 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1789

Citazione Originariamente scritto da fedetad

P.S.: ho aggiornato la firma!
    Poi sarei io il bastardo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    no, non credo sia possibile senza essere collegati.

Per l'altro problema dovresti spiegare meglio: quali comandi? Hai fatto la procedura giusta? Non funzionano come device o activity?

I comnadi come DEVICE non riesco a farli funzionare con l'autoapprendimento....anche se la procedura arriva al termine e mi da' ok

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non ho capito da quanto tempo lo hai acquistato.
    Acquistato a giugno 2006. Sono in garanzia.

Fedetad, a quella firma io metterei un bel TAG="1" e magari cancellerei una certa frase atrimenti sento che mi prude un tasto:

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Acquistato a giugno 2006. Sono in garanzia.
    Allora facci sapere.... così vediamo come sono anche sotto questo punto di vista...

Fedetad, a quella firma io magari cancellerei una certa frase atrimenti sento che mi prude un tasto:
    Che c'è che non va nella mia firma???

Ultima modifica di fedetad; 05-03-2007 alle 15:00
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

magari cancellerei una certa frase atrimenti sento che mi prude un tasto:[/I]

giusto, i moderatori hanno sempre ragione

fede devi chiedere scusa e autoinfliggerti una multa pecuniaria da devolvere al forum
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

ho letto tutto, ma una cosa non l'ho ancora capita... il 555 va bene per comandare la xbox360... mi sembra che quest'ultima abbia un ricevitore ir o mi sbaglio?

effecci, ho fatto la prova di aggiungere tra i miei dispositivi la xbox. Quando metti che vuoi comandare una console di gioco ti chiede di inserire il modello... lì ti fa un esempio... e quell'esempio è proprio la xbox360. Per cui stai tranquillo. Poi io le consolle non le conosco per cui se hanno funzioni strane che non possono essere comandate da un telecomando universale io non lo so...
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

grazie, lo ordino subito.

l'ho preso da pixmania, appena mi arriva posto le mie impressioni sul funzionamento con la X360, magari a qualcuno servono.

una domanda, al buio i tasti sono tutti ben visibili, oppure l'illuminazione non fa distinguere bene alcuni tasti, come accade per alcuni telecomandi economici dove i tasti del centro sono molto luminosi e quelli sui lati a malapena si vedono?

Tutti ben visibili, non preoccuparti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ieri ho telefonato al servizio di assistenza Logitech e dopo 50 minuti di attesa (avete capito bene) impietosito un addetto di area commerciale mi ha risposto dicendomi che aveva visto che attendevo da così tanto tempo e mi ha risposto lui in quanto i tecnici continuavano ad essere occupati. Gli ho spiegato il problema del display e dopo aver parlato con qualcuno mi ha detto che lunedi mi chiamerà un tecnico per darmi tutte le delucidazioni del caso. Probabilmente dovrò spedirlo e me lo sostituiranno.

Per completezza ho chiamato il venditore dal quale lo avevo preso (a-more.it) e mi hanno chiesto di compilare semplicemente un form e subito dopo spedire il telecomando a loro con un codice di riferimento.Penseranno poi loro a mandare il tlc alla logitech che provvederà alla riparazione e/o sostituzione. Eventualmente se non ci fosse più disponibile il prodotto mi farebbero un buono di acquisto oppure una nota di credito su quanto speso. Naturalmente le spese di spedizione (soltanto da me al venditore) sarebbero le uniche a carico mio.

Ora aspetto di vedere cosa mi dice direttamente Logitech ed eventualmente vado alla soluzione venditore.

Certo senza il mio tlc per un pò di tempo sarò PERSO!
    Sono tornato bambino.

ragazzi dopo tanto sono riuscito a creare l'attivita' "guarda tv" dove praticamente comando il dec con il volume del tv e tv su hdmi. ora pero' mi sono trovato alla prima occasione di "variante" e cioe' volevo guardare un film con il volume dell'amplificatore. allora sono andato su device ho selezionato ampli e ho cambiato il volume dell'ampli. a questo punto pero'....non riesco piu' a tornare indietro...come faccio a tornare lla mia attivita' di cui sopra? e cioe' se clicco su guarda tv mi si spegne la tv....e a volte il dec. mi sono spiegato...come vi comportereste voi in una situazione simile, quale e' il metodo migliore per uscire dall'ativita', dare un'aggiustatina al volume dell'ampli e tornare all'attivita'?
    grazie e saluti

Ripremi il tasto "DEVICE" 2 volte e vedrai che ritorni nella tua attività

Stefano

perfetto! grazie mille davvero! un'altra cosa per favore. quando vado a modificare il volume sull'amplificatore mi si alzadi 2/3 scatti ogni pressione sul telecomando. immagino che dovro' settare un ritardo o qualcosa del genere. ma se sì dove devo andare a settarlo...nel device o nell'activities?!

Nella device: regola ritardi.
    Sono tornato bambino.

Pagina 36 di 120 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •