Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 120 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1789

RIfai la procedura, eventualmente prendi la regolazione della sola TV e conferma i comandi, e poi riaggiorna il tlc.
    Sono tornato bambino.

quindi dici di cancellarla e poi rifarla? ma cosa intendi nel dire "prendi la regolazione del solo tv?" non regolo il dec quindi? non capisco

niente mi arrendo anche stasera. altre 5 ore di lavoro inutile.
    non si posiziona su hdmi. ho provato sia dal sito che da pc a modificare tutti i ritardi possibili immaginabili. la speranza e' che stamattina lavorando su ritardi e' andato. ma poi incredibilmente cambiando altre cose (tasto verde) ho perso l'impostazione. l'ho cancellata, rifatta modificata e rimodificata ma niente il tv non va su hdmi. qualcuno ha un percorso preciso da suggerirmi?
    grazie

Ti serve di sapere qualche cosa. Intanto come far cambiare canale al tuo televisore per mettersi sull'input HDMI. Fatto questo usa il TLC premendo DEVICE e trova la funzione relativa; in poche parole prova il tasto in questione, sia LINE, INPUT o altro (in base al tuo tv avrà un certo nome in particolare). Se funziona in questo modo allora il telecomando è ben programmato per il tuo tv e dovrai semplicemente riprogrammare l'ACTIVITY stando attento a quando ti viene chiesto su quale canale bisogna impostare il TV.

Se invece non funzionasse allora tenta con l'autoapprendimento e poi riprogramma l'ACTIVITIES.
    Sono tornato bambino.

Ho notato che se premo più volte un tasto del 555 (per esempio le frecce per spostarmi nei menu dei vari dispositivi) i comandi vengono inviati lentamente perchè la durata del singolo impulso è più lunga del telecomando originale.

Quindi il mio cursore sul menu si muove in ritardo e continua ancora muoversi dopo qualche istante quando ho finito di schiacciare i pulsanti.

Ho cercato un parametro per diminuire questa lunghezza ma non lo ho trovato.
    Il ritardo tra una pressione e l'altra lo ho messo a zero ma il problema è proprio la durata dell'impulso.
    La stessa cosa avviene su tutte le devices.

Sapete dirmi dove mettere le mani?

L'ho trovato.
    Mettendo a zero la ripetizione le cose migliorano, anche se non ho la velocità dei telcomandi originali.

------------------

Come si modifica la lunghezza del comando a raggi infrarossi trasmesso?

Per cambiare la lunghezza dei comandi a raggi infrarossi:

1. Fare clic sulla scheda Dispositivi nella home page.
    2. Fare clic su Impostazioni accanto al dispositivo desiderato.
    3. Scegliere Risoluzione dei problemi.
    4. Scegliere Mostra altri problemi.
    5. Scegliere quindi Il dispositivo non riceve correttamente tutti i comandi.
    6. Scegliere una delle seguenti opzioni:
    * Il dispositivo non risponde ad alcuni comandi.
    * Il dispositivo risponde in modo eccessivo ad alcuni comandi. Ad esempio, se si alza il volume, l'aumento è troppo repentino.
    7. Modificare il numero di ripetizioni. L'impostazione predefinita è 3. Ridurre il numero se i comandi vengono ripetuti in modo indesiderato. Aumentare il numero se il dispositivo non risponde ai comandi.
    8. Fare clic su Salva.
    9. Aggiornare il telecomando.

FAQID=1073

Autoapprendimento

E' possibile fare l'auto apprendimento senza connessione internet?..se si come?

Inoltre io ho provato l'autoapprendimento quando sono connesso ma alla fine non recepisce i compandi nuovi e non li memorizza pur se la procedura mi dice che e' ok

no, non credo sia possibile senza essere collegati.

Per l'altro problema dovresti spiegare meglio: quali comandi? Hai fatto la procedura giusta? Non funzionano come device o activity?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ho una brutta notizia!

Da un paio di giorni sullo schermo del mio tlc sono comparsi...anzi scomparsi alcune pixel nella parte inferiore dello schermo. In particolare mancano circa 3/4 righe intere di pixel (orizzontali) nella porzione dello schermo fra i tasti diciamo 3 e 4.
    Sono tornato bambino.

Acc....
    Che sf..... ortuna...
    Da quanto ce l'hai? Sarà, immagino, in garanzia!
    Dai che se sei fortunato te lo cambiano con un molto ma molto migliore 555!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ho una brutta notizia!

Da un paio di giorni sullo schermo del mio tlc sono comparsi...anzi scomparsi alcune pixel nella parte inferiore dello schermo. In particolare mancano circa 3/4 righe intere di pixel (orizzontali) nella porzione dello schermo fra i tasti diciamo 3 e 4.
    Io, al tuo posto, lo bannerei così impara
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Mi correggo!!!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    mi rimane la sensazione (o meglio il dubbio) che il telecomando 525 che ho "maneggiato" presso il negozio FNAC di Milano giorni prima dell'acquisto fosse inferiore (come peso e qualità costruttiva) rispetto al 555 che ora ho il piacere di possedere.
    Sono ripassato da FNAC oggi e già che c'ero ho "maneggiato" di nuovo il 525. Avevate ragione voi: peso e materiali sono quasi identici...
    Il 525 ha colori più bellini (silver il telecomando e azzurro il display) rispetto al 555 (troppo scuro e con display arancio)...
    Meglio (IMHO) sul 555 il retro del telecomando con materiale (quello più a contatto con la mano) più gradevole ed antiscivolo.

In ogni caso non torno indietro: i tasti Sound e Picture del 555, pur se non fondamentali, sono molto comodi...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Io, al tuo posto, lo bannerei così impara
    Se me lo cambiano con un 555 prima lo butto dal balcone, e poi.....

..metto nella signature che me l'hanno regalato (a differenza di fedetad!)!

Restando seri non saprei come regolarmi per la garanzia. Faccio una richiesta direttamente alla logitech?
    Sono tornato bambino.

Non ho capito da quanto tempo lo hai acquistato. Se sei nei due anni puoi certamente avvalerti della garanzia. Una telefonatina alla Logitech la farei visto che il servizio c'è e dicono funzioni
    Valuta comunque cosa ti costerebbe l'intervento con i costi di spedizione
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ma sì! Una bella chiamata al numero 800 979229, scontrino alla mano... e chiedi a loro (che sono molto disponibili).
    Temo proveranno a cambiarti il display... che si sa quando te lo ritirano ma non quando te lo ridanno...

P.S.: ho aggiornato la firma!

Pagina 35 di 120 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •