Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 228 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3416

Sul telecomando Imon, c'è un tasto per passare dalla modalita cursore alla modalità freccia. Basta che lo acquisisci (so non è presente) sul logitech, ed il gioco e fatto!

Stefano

...temo di nn aver trovato il tasto in questione
    sai dirmi qual'e' tra questi?

thnks

Sul cerchio nero, è quello di sopra. Si vede la figura del mouse e dei 4 tasti cursore

Non ricordo pero se è presente nel database logitech. In caso manca lo acquisisci.

Stefano

risolto :-)
    ho impostato l'885 coi comandi per WMC ora piloto tutto o per lo meno riesco ad acquisire altri comandi senza grossi problemi

saluti

Citazione Originariamente scritto da virtuality2028
    risolto :-)
    ho impostato l'885 coi comandi per WMC ora piloto tutto o per lo meno riesco ad acquisire altri comandi senza grossi problemi

saluti
    scusa, anche se ho il 525, domando:

Ho provato a caricare microsoft media center ma non mi va con nessun comando.... ....mentre per esempio se carico imon funge...... chissa come mai?

Ho procato anche a caricare
    Computer Media Center ---> Microsoft ---> Window Media Center
    e
    Computer Media Center ---> Microsoft ---> Vista Media Center

Purtroppo non ho il telecomando originale di WMC......ora che ci penso, ma ci vorrà il software che probabilmente è a corredo del telecomando....?

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor

Purtroppo non ho il telecomando originale di WMC......ora che ci penso, ma ci vorrà il software che probabilmente è a corredo del telecomando....?
    Più che software a corredo, sicuro che il telecomando della microsoft non usi un suo ricevitore IR, che chiaramente non è quello dell'Imon!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Più che software a corredo, sicuro che il telecomando della microsoft non usi un suo ricevitore IR, che chiaramente non è quello dell'Imon!

Stefano
    ....è proprio quel che vorrei sapere......forse può illuminarmi virtuality2028

Ciao
    Meteor

ragazzi ma anche a voi è in inglese la lingua dei menù?
    Dopo averlo caricato mi chiede di selezionare una lingua (tra 4,ovviamente niente italiano)e poi parte un piccolo tutor.....la cosa strana è che non si spegne mai,rimane sempre in stand-by,e se premo il tasto per spegnerlo ritorna alla schermata iniziale di selezione della lingua...
    Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di configurarlo,ma spero di riuscire a risolvere i problemi....se avete consigli da darmi ve ne sono grato (non ho letto tutte le 170 pagine,ma una discreta parte)!

Ciao e benvenuto nel club.

La lingua la selezioni attraverso il programma o il configuratore on-line e tieni presente che non esiste un tasto per spegnere il TLC: ho come l'impressione che ti sia perso le pagine più significative del 3d...

Collega il TLC al PC e comincia a configurarlo, poi semmai fai un fischio e vediamo di chiarire i tuoi dubbi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

grazie 1000!

ho quasi finito di configurarlo....davvero ha una possibilità di personalizzazione pressochè infinita,anche se il tutor logitech ogni tanto secondo me lascia un pò a desiderare (proprio come chiarezza).....
    a parte una rottura di scatole infinita per gli ingressi sul dvd recorder (che ha solo l'antenna)non ho avuto problemi di rilievo,ed ho scoperto varie cose praticamente per caso (un pò di spam risparmiato )
    2 cose mi hanno reso particolarmente felice:
    premetto che ho un televisore samsung LEr86BD
    1)La regolazione del volume è sempre stata lentissima col telecomando originale,invece con questo,pur avendo lasciato inalterata la tempistica degli impulsi,è diventata davvero fulminea!!!
    2)per impostare il timer di spegnimento non c'è un bottone dedicato e bisogna navigare nei meandri del menu,tanto che avevo pensato di programmare un'attività apposta per questo....invece miracolosamente è apparso sul display il tasto "sleep" che mi ha subito tirato fuori dai guai!!

Detto ciò passo ad una domanda (di una banalità imbarazzante,ma io sono caparbio):
    Nel menù di configurazione "attività" io posso selezionare molto semplicemente (mediante il pulsante "modifica l'ordine delle attività") il loro ordine sui tasti laterali al display...invece come posso fare a selezionare la posizione (sempre sui medesimi tasti) dei dispositivi del menu "devices"?(per i quali non c'è lo stesso pulsante nel menu di configurazione "dispositivi")

Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    Nel menù di configurazione "attività" io posso selezionare molto semplicemente (mediante il pulsante "modifica l'ordine delle attività") il loro ordine sui tasti laterali al display...invece come posso fare a selezionare la posizione (sempre sui medesimi tasti) dei dispositivi del menu "devices"?(per i quali non c'è lo stesso pulsante nel menu di configurazione "dispositivi")
    Nella Faq ho letto che non è possibile fare ciò,però ora ho ripreso il telecomando in mano ed ho scoperto che l'ordine era cambiato!!!
    Non capisco......

@ Meteor
    ...scusa se solo ora riesco a risponderti cmq x configurare il tuo logitech x WMC vai sui settaggi dell'imon manager ed impostalo per ricevere i segnali dell'MCEremote e no dell RM200,dopodichè vai nel database logitech online e aggiungi un nuovo dispositivo
    dispositivi>aggiugi dispositivo>computer>pc mediacentr>microsoft>wmc

fatto questo nn ti resta che configurare sull'imon manager i nuovi segnali come meglio credi

saluti

Exclamation 885: due modelli differenti

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    come mai da pix ci sono in vendita due versioni di 885??? una da 119 euro e una da 234??? che differenze ci sono?
    Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Non esistono due versioni dell'885, ma una sola (come risulta anche dal sito della Logitech)....
    Purtroppo esistono due modelli diversi di 885!

C'è una versione IMPORT diffusissima sulla "baja" che, al centro, sotto il comando multidirezionale, presenta solamente due tasti con "freccia su" e "freccia giù", mentre è commercializzata un'altra versione (definita U.K. version o per SKY England) che al posto dei due tasti con le frecce ha i 4 tasti colorati (rosso-verde-giallo-blu) per l'utilizzo interattivo di SKY o Televideo.

Per il resto i telecomandi sono perfettamente uguali e questo particolare sfugge a molti!
    Logitech Harmony885UK Version.jpg
    Logitech Harmony 885US Version.jpg

Purtroppo sulla "baja" ci sono molti venditori che approffittano di questa differenza per "giocare sul prezzo"! Secondo me la versione U.K. è migliore ed ovviamente è la più costosa! (vedi commento di Andre360).

Comunque sulla Baja U.K. si trova anche la versione con i tastini colorati a 110 eurini!

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di CharlieGolf; 02-11-2008 alle 11:39
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Citazione Originariamente scritto da virtuality2028
    @ Meteor
    ...scusa se solo ora riesco a risponderti
    .....grazie 1000 ora è tutto ok.
    ...non ti sarai mica svegliato alle 3 perchè ti sei ricordato di rispondermi....

Ciao
    Meteor

Pagina 171 di 228 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •