Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 228 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 3416

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    L'895 ... in più manda anche segnali RF ad un suo ricettore, che poi li ritrasforma in IR per elettroniche nascoste
    In effetti l'895 può mandare i segnali che riceve in RF alle elettroniche nascoste (o che si vuole comandare da un'altra stanza) anche senza ritrasformare il segnale in IR, ma semplicemente collegando (con un banale cavetto terminato con dei jack 3,5mm mono) una delle 4 uscite dei ripetitori IR all'ingresso 'remote in' del componente da pilotare (es.ricevitore).
    Cosa moooolto comoda secondo me, e poco conosciuta.

Citazione Originariamente scritto da mapism
    In effetti l'895 può mandare i segnali che riceve in RF alle elettroniche nascoste (o che si vuole comandare da un'altra stanza) anche senza ritrasformare il segnale in IR, ma semplicemente collegando (con un banale cavetto terminato con dei jack 3,5mm mono) una delle 4 uscite dei ripetitori IR all'ingresso 'remote in' del componente da pilotare (es.ricevitore).
    Cosa moooolto comoda secondo me, e poco conosciuta.
    Ma tutti gli apparecchi hanno questi ingressi?

Beh, 'tutti gli apparecchi', non esageriamo...
    Però ad esempio i sintoampli moderni normalmente li hanno.

PS: occhio che le quotature integrali sono vietate...
    E se fanno anche riferimento al post immediatamente precedente, di solito gli admin diventano verdi come l'incredibile Hulk!

Citazione Originariamente scritto da mapism
    In effetti l'895 può mandare i segnali che riceve in RF... anche senza ritrasformare il segnale in IR, ma semplicemente collegando (con un banale cavetto terminato con dei jack 3,5mm mono) una delle 4 uscite dei ripetitori IR all'ingresso 'remote in' del componente da pilotare...
    Ottima segnalazione, sicuramente gradita a quanti sono ancora indecisi fra l'885 e l'895.
    In effetti, mi pare una soluzione anche più affidabile, oltre che esteticamente più appagante.

@ bobo2001:
    Se chiedi ai possessori dell'885, ovviamente ti risponderanno che la differenza di prezzo ci sta tutta...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ragazzi una domanda...

come mai da pix ci sono in vendita due versioni di 885??? una da 119 euro e una da 234???

che differenze ci sono?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ciao a tutti
    una domanda: ma qual'è il sito online per fare la configurazione??
    Io non riesco a trovarlo

Grazie

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Dare una lettura della prima pagina di questo thread !

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    come mai da pix ci sono in vendita due versioni di 885??? una da 119 euro e una da 234???
    Non esistono due versioni dell'885, ma una sola (come risulta anche dal sito della Logitech). Ipotizzo che la differenza di prezzo possa essere causata da un errore del sito. Comunque sulla 'baia' pix lo vende, nuovo, a 110 Euro (+ s.s.).

[QUOTE=mapism]In effetti l'895 può mandare i segnali che riceve in RF alle elettroniche nascoste (o che si vuole comandare da un'altra stanza) anche senza ritrasformare il segnale in IR, ma semplicemente collegando (con un banale cavetto terminato con dei jack 3,5mm mono) una delle 4 uscite dei ripetitori IR all'ingresso 'remote in' del componente da pilotare (es.ricevitore).

cioè dice che si può sostituire il trasmettitore ir del cavetto che esce dal ricevitore con un jack?

grazie pantera...

infatti lo prenderò dalla baia...

però sai mi è venuto il dubbio

anche l'harmony one ha due prezzi sul sito...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

@ Andre360

Beh, ma se lo prendi sulla baia non dovresti avere amletici dilemmi sul doppio prezzo , a meno che il tuo dilemma non sia tra l'ONE e l'885, ma in tal caso valuta bene le differenze prima di optare per l'uno o per l'altro telecomando
    Ultima modifica di panterarosa; 17-10-2008 alle 12:51

no no l'one non mi convince...preferisco avere gli 8 tasti a bordo schermo...

@ parrucchiere:
    Parrebbe proprio di sì....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    cioè dice che si può sostituire il trasmettitore ir del cavetto che esce dal ricevitore con un jack?
    Beh, io avevo già in giro un banale cavetto coassiale, terminato su ciascuno dei due capi con dei jack mono da 3,5 mm.
    Così ho pensato di provare a collegare direttamente il ricevitore RF del Logitech all'ingresso "remote in" del mio AVR, senza dovergli piazzare davanti il trasmettitore IR.
    E ha funzionato a meraviglia.
    Non ho provato a tagliare uno degli "occhi" IR forniti in dotazione col telecomando per attaccarci un jack. Penso che anche così dovrebbe funzionare, ma francamente per quello che costa un cavetto con due jack non starei a "sciupare" uno dei cavetti originali....

tasti freccia su Harmony 885

Ciao
    ...come telecomando per pilotare il mediacente del mio HTPC uso l'harmony 885(che sostituisce il telecomando dell'imon) e fin qui....ora vorrei sapere come faccio a far apprendere all'harmony i comandi "freccia giù-sù-dx-sx" della tastiera per spostarmi da un menu' all'altro del mediacenter perche' sono molto più comodi piuttosto che vedere muovere lentamente e non in modo preciso il puntatore del mouse emulato.

grazie

Pagina 170 di 228 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •