Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 228 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3416

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Un'altra possibilità è quella di gestire il condizionatore o le luci indipendentemente dalle Attività.

questo non era già fattibile prima? in che modo utilizzi le macro per questo?
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ...Ho creato 3 sequenze: notte 1 (corrispondente al livello minore di DRC), notte 3 (il livello più spinto) e notteOFF.
    Le ho assegnate a 3 tasti-LCD...
    Un'altra possibilità è quella di gestire il condizionatore o le luci indipendentemente dalle Attività.
    Giusto, ci sono varie operazioni che prima necessitavano di più "spippolamenti" in serie e che adesso potranno essere gestite con la pressione di un solo tasto: anche la gestione di periferiche "altre" è un'ottima idea.

Comunque, io credo che non mancherà certo la fantasia per sfruttare questa nuova possibilità offertaci dai programmatori della Logitech.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@xbrunox

io non ho il controllo di condizionatore e luci (sinora ...), ma penso che fosse possibile accettando qualche limitazione, dato che gli Harmony non si gestiscono con macro (a differenza di altri tlc più evoluti e costosi).

Anche prima c'era la possibilità di usare dei comandi in sequenza, ma solo ad inizio o fine Attività.
    Ora si possono usare in qualsiasi momento.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

anche a voi i comandi aggiuntivi, quelli sull'lcd per capirci, che utilizzano una sequenza vengono sempre messi per ultimi in qualsiasi ordine si trovino?
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

vorrei acquistare l'harmony 885 e su pixmania è venduto a 145 euro, vi sembra un buon prezzo? vale la pena prednere l'885 invece che il 525?
    grazie

@ xbrunox:
    Intendi forse i nuovi comandi macro? Non saprei, ci sto ancora lavorando.

@ zonearea:
    Benvenuto su questo 3d.

Il prezzo è piuttosto buono, ma ti svelo un segreto: quel venditore lo trovi anche sul noto sito di aste on-line, a buon intenditor...

Per quanto riguarda la scelta fra l'885 e il 525, la mia risposta è scontata: per me il fratellone vale fino all'ultimo €ino di differenza a livello di estetica e praticità, per il resto sono lo stesso identico apparecchio.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

X OXO
    si intendevo proprio i nuovi comandi macro e purtroppo come ho già letto in altri forum non è solo un mio problema ma un vero e proprio problema del software che mette questi comandi macro sempre alla fine
    XBrunoX HT

Smile

Ciao a tutti!
    Da 24 ore sono in possesso anche io del "giocattolo"!!!
    Inutile dire che stanotte ho fatto le 2!
    Mi son letto quasi tutti i post ma mi rimangono ancora parecchi dubbi . Probabilmente se mi rileggessi tutto il thread qulacuno me lo chiarieri ma ......... vorrei aprofittare della vostra cortesia e competenza

E' possibile ordinare i vari device in un'attività a piacimento? Chiedo questo perche' ad esempio nell'attività : Guarda Tv Sky , mi si accende il Tv e lo skybox hd si accende dopo una ventina di secondi . Pensavo quindi di fare accendere prima il decoder per ovviare al ritardo.

Grosso problema sulla selezione degli ingressi sul Tv Panasonic 42px60!
    Praticamente per andare su hdmi1 col telecomando originale si deve passare in Av e poi con i tasti colorati spostarsi sino all'ingresso desiderato (hdmi1). Il problema è che non sempre la quantità di "pressioni " del tastino colorato è la medesima in quanto non sempre il punto di partenza è Av (ad esempio quando si passa da un'attività all'altra)

Infina per chi ha il Pana 42px60 : qual'è il tasto (cioe' come si chiama) per il digitale terrestre? Io non l'ho trovato e provissoriamente ho risolto acquisendolo.

Bene , questi sono i primi dubbi , mi sa che col tempo ne verranno altri ma devo dire che questo telecomando mi ha fatto subito un'ottima impressione e mi intriga parecchio.

Ultimissima cosa : ci sarà in commercio un guscio protettivo? (con 2 bimbi in casa!!!)

Ciao e Grazie

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    anche a voi i comandi aggiuntivi, quelli sull'lcd per capirci, che utilizzano una sequenza vengono sempre messi per ultimi in qualsiasi ordine si trovino?
    Confermo! Provato ieri sera e anche se io la ho impostata in posizione 3 della prima pagina di comandi, me la trovo alla fine di tutti i comandi !!

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    Grosso problema sulla selezione degli ingressi sul Tv Panasonic 42px60!
    Praticamente per andare su hdmi1 col telecomando originale si deve passare in Av e poi con i tasti colorati spostarsi sino all'ingresso desiderato (hdmi1). Il problema è che non sempre la quantità di "pressioni " del tastino colorato è la medesima in quanto non sempre il punto di partenza è Av (ad esempio quando si passa da un'attività all'altra)
    Confermo purtroppo anche qui su panasonic 42px70E. Si incasina con la scelta dell'ingresso . Le sto provando tutte..... se ho buone notizie ti faccio sapere Lucky.

Per ora il voto in stelline rimane su 2.

Ciao
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Era da diversi mesi che non toccavo piu il telecomando, ma oggi a causa dell'arrivo del nuovo plasma ho dovuto ritoccare un po la programmazione del mio 885.....

Vedo quindi che hanno aggiunto le macro ..... molto interessante !

Purtoppo noto però che questi geni della logitech non si smentiscono mai, visto che mi dite che i pulsanti macro vengono spostati sempre in fondo alla lista rovinando così l'ordinamento degli altri tasti...........

Ci sono altre novità che mi sono sfuggite ???
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da slippo

Confermo purtroppo anche qui su panasonic 42px70E. Si incasina con la scelta dell'ingresso . Le sto provando tutte..... se ho buone notizie ti faccio sapere Lucky.

Per ora il voto in stelline rimane su 2.

Ciao
    Ho scoperto che i comandi "Input Hdmi1" e "Input Hdmi2" funzionano anche se non c'e' un analogo comando sul telecomando Panasonic originale! Per cui x Sat e dvd ho risolto lasciando gli ingressi su Tv e dando il comando Imput Hdmi 1/2!

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    ...Vedo quindi che hanno aggiunto le macro .....
    Forte! Era ora, ci hanno messo solo un paio di anni .
    Mi sembra però che abbiano trascurato un aspetto importante: la possibilità di aggiungere delle pause fra un comando e l'altro .

Qualcuno con l'885 riesce gestisce per caso uno switch octava?

Dovrei prenderne uno, ma non so se riesco ad integrarlo bene nelle attività.

Ace
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo
    ...l'885 riesce gestisce per caso uno switch octava?
    Nessun problema, c'è anche nel database

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    Ho scoperto che i comandi "Input Hdmi1" e "Input Hdmi2" funzionano anche se non c'e' un analogo comando sul telecomando Panasonic originale! Per cui x Sat e dvd ho risolto lasciando gli ingressi su Tv e dando il comando Imput Hdmi 1/2!

Lucky65
    Grande! Ho provato, e con in database inserita la 42px70E gli input su ogni singolo tasto non vanno, ma inserendo la 42PX60 funzionano anche a me. A sto punto mi tengo i codici di una tv diversa visto che ora tutto funziona.

Ho aggiunto anche un invio di segnale "exit" dopo quello di scelta della sorgente "HDMI1" in modo che non mi resti per 5 secondi a video la pagina di scelta sorgente.

Grazei ancora Lucky!!!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Nessun problema, c'è anche nel database

Stefano

Grazie Stefano!!
    La tua conoscenza dell'harmony è a livello inciclopedico!! Ciaoooo!

Pagina 99 di 228 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •