Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 228 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3416

Quando il set up ti ha chiesto quali sono i comandi di accensione e spegnimento, sei assolutamente sicuro di avere indicato il comando corretto?

credo (o, almeno, credevo) proprio di sì. Contattata Logitech, mi dicono che ho impostato due tasti per l'on e l'off, quando il telecomando originale ne riporta uno solo

pensa che avevo addirittura cancellato questi pulsanti fra i vari (inutili) del device, lasciando solo il comando power-toggle...

ad ogni buon conto, seguendo la procedura di verifica nella sezione troubleshoot, mi era stato richiesto l'apprendimento dal remote originale, previa la necessaria indicazione che questo avesse uno (o più) pulsanti dedicati all'accensione. Indicazione che, ovviamente, avevo dato flaggando il campo corretto. E la procedura l'ho rifatta più volte.

mah...

adesso - dopo l'intervento di modifica effettuato da Logitech - farò l'upgrade e proverò, solo che non posso verificarne il corretto funzionamento prima del week-end

veramente strano, non mi è mai capitata una cosa simile. Se il comando configurato fosse stato errato, non avrebbe dovuto funzionare del tutto, e non solo in modalità activities...

tu cosa ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da gen
    ... Se il comando configurato fosse stato errato, non avrebbe dovuto funzionare del tutto, e non solo in modalità activities...

tu cosa ne pensi?
    Non è detto, secondo me è proprio un problema di configurazione del comando, è facile sbagliarsi quando ci sono più possibilità, e spesso ne funziona una sola .

Allora, sono in cerca di un altro (grande) aiuto:

non riesco ad impostare i comandi per il lettore dvd (Philips DVP-630).

Ho provato di tutto: l'apprendimento da database, quello avanzato, etc... ma niente...

Funziona solo l'accensione/spegnimento mentre i tasti play, stop rewind...non ne vogliono sapere di andare

Come procedo?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

ciao a tutti

io ho da qualche giorno un 555

mi trovo bene, ma come tutti ho qualche problemino di configurazione....

ho installato anche l'estensione per firefox e mi sembra un ottimo aiuto

1) quando si entra in un device ci sono parecchie pagine di comandi.... è possibile eliminare dei comandi???

2) i bottoni Picture e sound non possono essere assegnati ad un determinato comando??? ad esempio... io ho un tv sony e un dvdrec con hdd della jvc... questi 2 bottoni non mi servono assolutamente a nulla .... no n è possibile configurarli per un comando a mio piacimento?????

3) il bottone GLOW a cosa serve????

per il momento grazie a tutti e buona giornata

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    1) quando si entra in un device ci sono parecchie pagine di comandi.... è possibile eliminare dei comandi???
    Certo che li puoi eliminare. Devi andare nella pagina dei dispositivi, cliccare sulla scritta Altre opzioni della device che ti interessa; poi devi cliccare su Modifica la modalità del dispositivo per tv e da li puoi fare tutto quello che vuoi!!!

2) i bottoni Picture e sound non possono essere assegnati ad un determinato comando??? ad esempio... io ho un tv sony e un dvdrec con hdd della jvc... questi 2 bottoni non mi servono assolutamente a nulla .... no n è possibile configurarli per un comando a mio piacimento?????
    Sempre dalla stessa sezione che ti ho indicato puoi cambiare i comandi a tuo piacimento!!!

3) il bottone GLOW a cosa serve????
    Serve ad accendere l'illuminazione del telecomando

sky

Ciao a tutti, ho qualche difficoltà nella configurazione dell'885 per l'accensione del decoder sky pace.
    In particolare non riesco a far accendere il mio tv (philips) impostandolo sull'ingresso corretto per il satellite.Faccio notare che riesco tranquillamente ad accendere configurando l'ingresso corretto il digitale terrestre e il dvd recorder.
    Un'altra domanda: una volta acceso manualmente non riescoa controllarne il volume nel senso che il volume lo controllo cambiando device spostandomi sul tv ed invece il cambio canali lo gestisco con il device satellitare.

Come posso risolvere questi 2 problemi?

Grazie
    Andrea

I sintomi sono di una "attività" impostata male. Ti conviene cancellarla e rifare la procedura nuovamente.

Stefano

Grazie ma l'ho creata e ricreata 2-3 volte...

Andrea

Ma è la mia connessione, oppure stamattina non è possibile fare il login sul sito dell'harmony...
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Anche da me non và.

Stefano

scusate, ho un problemino..

Ho cambiato la TV dal KDF50 al KDS55.
    Per i primi giorni non ho aggiornato il telecomando. Cmq funzionava tutto tranne che le entrate AV erano ovviamente sbagliate.

L'altro giorno ho aggiornato il profilo del telecomando aggiungendo la nuova TV.
    Ora la tv non si accende e non si spegne mai, devo sempre schiacciare HELP e farmi dire è accesa la tv? NO, adesso è accesa? SI.

Ho provato nel software a usare la risoluzione problemi che ti chiede di inserire un tempo. Ho fatto alcuni tentativi ma non cambia nulla.
    E poi è il primo comando che da: ACCENDI LA TV.
    Ho provato a fargli reimparare il tasto ma non cambia nulla.

Avete qualche consiglio?

Quando era settata col modello vecchio si accendeva e spegneva al primo colpo... mah
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Nell'attività Guarda Dvd ho il seguente problema: dopo aver risolto facendo l'acquisizione in RAW, mi si presenta l'intoppo che ogni tasto che premo viene eseguito 2 volte; ad esempio, se premio FWD mi aumenta di 2 velocità, oppure se premo sottotitoli li cambia 2 alla volta...

ho provato a settare i ritardi nel dispositivo, ma sia mettendo 0 che mettendo 1000 ms, il risultato non cambia...
    Dove sbaglio?
    paolo

Prova ad acquisire in modalità RAW, ma facendo una pressione velocissima sul telecomando originale.

Stefano

Quando premo velocemente, mi dà sempre errore di ricezione...

A dire la verità, tutti i tasti che ho duplicato in modalità Raw, li dovevo premere SEMPRE 2 volte, perchè alla prima pressione mi dava il messaggio di errore...
    paolo

Pagina 49 di 228 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •