Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 228 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3416

@Kernel:

Devi andare su "device" poi "altre opzioni" ed "ripeti impostazione iniziale".
    Lì ti chiede se vuoi appunto l'accensione con l'inizio delle attività che contengono il device.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Non ti dimenticare il comando di spegnimento nella macro di uscita altrimenti ti rimane sempre acceso.
    Ma la macro di uscita dove la trovo??? Qunado spengo OFF lui mi spegne tutto... dove posso settarla?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ebbene si, lo ammetto, anche io sono entrato nel club , finalmente mi sono impossessato di un 885...................anche se forse sarebbe meglio dire che è LUI che si è impossessasto di me, dato che sono ancora ai settaggi iniziali e fra i due quello che comanda non sono certo io......

A tal proposito mi sto rileggendo tutte le 34 pagine di questa discussione(per ora sono solo alla 13.....) quindi vi prego......non postate troppo!!!!!!Altrimenti non ce la farò mai, per ogni pagina che leggo me ne trovo due nuove........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ciao tino.k

hai provato a mettere i loghi dei canali?
    ed in generale come ti trovi col tele?
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Ma la macro di uscita dove la trovo??? Qunado spengo OFF lui mi spegne tutto... dove posso settarla?
    Se vai in Attivita - Personalizza e rifai "esegui nuovamente l'impostazione", alla fine ti chiede se vuoi aggiungere dei comandi all'inizio od alla fine dell'attività, come per esempoi alza o abbassa il telo del vpr, oppure accendi o spegni le luci,...

Stefano

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    hai provato a mettere i loghi dei canali?
    Messi,grazie ancora, più come prova che per reale utilizzo. Credo che i loghi siano molto utili col satellitare quando si hanno canali sparsi su 800 numeri e non sempre si ricorda quello giusto. Con i classici canali Rai e Medaset vanno ancora bene i tasti dall'1 a 9
    Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ed in generale come ti trovi col tele?
    Come tutti all'inizio...........

Per il momento ho impostato solo le devices(nemmeno tutte.....) e ho rifatto almeno 4 volte l'activities "Guarda TV". Anzi, mi sa che fra poco mi collego al sito e faccio qualche altra modifica.

Ecco, il fatto di poter modificare da internet in qualunque momento e da qualunque posto le impostazioni è una gran comodità........................soprattutto nei periodi di magra in ufficio
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se vai in Attivita - Personalizza e rifai "esegui nuovamente l'impostazione", alla fine ti chiede se vuoi aggiungere dei comandi all'inizio od alla fine dell'attività, come per esempoi alza o abbassa il telo del vpr, oppure accendi o spegni le luci,...

Stefano
    Ma a me alla fine chiede solo:

Verificare le impostazioni per questa attività.

Attività:Guarda DVD
    -Sì, queste impostazioni sono corrette.
    -Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività.
    -No, desidero eseguire nuovamente l'impostazione guidata per modificare queste impostazioni

Non parla di comandi alla fine dell'attività. Posso solo aggiungere comandi all'inizio
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

-Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività.
    Da qui devi partire, ed aggiungi l'impulso che vuoi per il device che vuoi (se ben ricordo ).

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Da qui devi partire, ed aggiungi l'impulso che vuoi per il device che vuoi (se ben ricordo ).

Stefano
    Questo per l'attività. Ma non so assolutamente dove si parla di FINE ATTIVITA'?

Ti chiede per quale apparecchio vuoi aggiungere un impulso, quale impulso e quando lo deve fare (all'inizio o alla fine o entrambi).

Io con questa procedura ho aggiunto l'impulso per accendere e spegnere le luci ad inizio e fine attività che hanno il vpr dentro.

Stefano

Ma a me alla fine chiede solo:

-Sì, queste impostazioni sono corrette.
    -No, desidero eseguire nuovamente l'impostazione guidata per modificare queste impostazioni [/I]

Scegli l'opzione 2 ("Sì, ma desidero aumentare il controllo di.........")

Rifai tutta la procedura guidata ed alla fine ti ritrovi nella schermata di programmazione delle macro sia di ingresso che di uscita.

A questo punto nella macro di ingresso aggiungi:
    - 5 secondi di ritardo al decoder
    - Il comando "on" al decoder.

Nella macro di uscita aggiungi
    - il comando "off" al decoder.

Ovviamente devi aver prima impostato anche il decoder per non accendersi automaticamente nelle attività.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Dunque... mi sono letto "tutto" il forum e armato di pazienza e mouse ho comiciato a fare dei copia&incolla...

Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??

Ciao a tutti

Stefano
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da stefano68
    Ho letto solo un paio di pagine perchè sono in attesa che mi arrivi, ma credo di poter dire che hai fatto un lavoro pazzesco del quale tutti DOBBIAMO esserti grati, soprattutto per coloro che dovranno ancora cimentarsi con l'aggeggio!!!

A questo punto sarebbe carino se riuscissi a mantenerlo aggiornato, GRANDE!!!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Decisamente si, ottimo lavoro!! Grande!

Ciao a tutti

Stefano
    Beh che dire, è un ottimo lavoro, complimenti.

Con il tuo permesso lo metterei in evidenza nella prima paggina del tread , perchè nell'attuale posizione rischia di ritrovarsi perso a breve.

Stefano

Pagina 89 di 228 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •