Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 228 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Domanda per i possessori del 885 da lungo tempo.
    Quanto dura, circa, la batteria carica?
    Io non so risponderti... sicuramente una serata intera passata a vedere due film...

Ciao,

io sono piuttosto "sadico" e lo uso tranquillamente anche se lamenta batteria scarica, comunque dura molto!
    Non vorrei dire una fesseria, ma con un uso medio (lo uso principalmente la sera) direi 3 settimane.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da OXO
    quello che mi interessa è far sapere alla Logitech che ho acquistato il loro bel giocattolino e che ho due anni di tempo per risolvere gratuitamente eventuali magagne...
    Basta lo scontrino o la fattura di acquisto: nessuno può subordinare la garanzia alla registrazione del prodotto (sebbene tentino tutti di farterlo credere per ottenere info commerciali).

Quindi tranquillo
    Quasi desaparecido... quasi .

Quanto dura, circa, la batteria carica?

Ciao.
    Io lo metto a caricare mediamente una volta a settimana. Basta e avanza Certo lavora solo qualche ora la sera.

Stefano

Due problemi.

Ciao a tutti, ho anch'io il Logitech 895 e dopo aver seguito le Vs. esperienze ho ottenuto un sistema che funziona a meraviglia. Mi sono rimasti due problemi:

1) Comando per le luci. Il mio telecomando originale ha un solo tasto con cui accendo e spengo le luci, oppure tenendo premuto il tasto alzo o abbasso l'intensità. Non riesco a replicare la funzione di alzare o abbassare le luci, con il Logitech riesco solo a spenege ed accendere, se tengo premuto il pulsante del Logitech più a lungo le luci si accendono e spengono in sequenza.

2) Replica dei comandi da tastiera per Theatertek. Avrei bisogno di replicare sul telecomando alcune delle sequenze di tasti che utilizzo da tastiera (es. Ctrl+A=per cambiare traccia audio, etc. etc.), non sono riuscito a farlo.
    Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io lo metto a caricare mediamente una volta a settimana. Basta e avanza Certo lavora solo qualche ora la sera.
    Mhhh... Mi inquietate , io lo rimetto nella sua bella base di ricarica ogni sera...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Mhhh... Mi inquietate , io lo rimetto nella sua bella base di ricarica ogni sera...
    Perchè tu sei un perfezionista

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Flavio61

1) Comando per le luci. Il mio telecomando originale ha un solo tasto con cui accendo e spengo le luci.......
    Stesso problema. Non credo che ci sia soluzione. Il logitech ad ogni pressione invia un solo impulso. Non riesce a fare col lo stesso tasto impulsi lungi o corti a secondo delle necessità. Un po come il problema del mouse dell'IMON

2) Replica dei comandi da tastiera per Theatertek. Avrei bisogno di replicare sul telecomando alcune delle sequenze di tasti che utilizzo da tastiera (es. Ctrl+A=per cambiare traccia audio, etc. etc.), non sono riuscito a farlo.
    Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
    Forse non dipende dal logitech ma dal programma di gestione del telecomando del PC. Che usi?

Stefano

Io lo metto a caricare mediamente una volta a settimana.
    Grazie anche agli altri per le risposte.

Ieri sera ho usato un po' il tlc ma devo ancora prenderci la mano, inoltre devo aver sbagliato qualche settaggio perché non controlla il volume della tv.
    Rifarò i setup.

Avrei qualche altra domanda.
    È possibile controllare una periferica senza abbinarla ad un'attività?
    Si possono controllare due periferiche dello stesso tipo all'interno della stessa azione (ad esempio guardare la TV con due TV diversi)?
    Si possono avere due attività uguali, ad esempio Guarda DVD, nel caso si avessero due catene video diverse da gestire per la stessa cosa?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Avrei qualche altra domanda.
    È possibile controllare una periferica senza abbinarla ad un'attività?
    Gli apparecchi le trovi tutti in "DEVICE" e li puoi usare come vuoi

Si possono controllare due periferiche dello stesso tipo all'interno della stessa azione (ad esempio guardare la TV con due TV diversi)?
    Questa non la capisco bene. Ma comunque nell'attività un solo apparecchio comanda il volume ed un solo apparecchio comanda i canali. Puoi anche inserirti comandi di apparecchi che non hanno niente a che vedere con quell'attività

Si possono avere due attività uguali, ad esempio Guarda DVD, nel caso si avessero due catene video diverse da gestire per la stessa cosa?
    Certo, io ho "guarda DVD sul plasma" e "guarda DVD sul VPR"
    Ne puoi fare quasi quante ne vuoi

Stefano

Questa non la capisco bene.
    Mi sono spiegato male.
    In realtà io vorrei, come hai fatto tu, poter scegliere se vedere un DVD sulla TV o sul VPR.

Ma voglio anche poter decidere quale player usare, al momento il Toshi ed il MacMini.

Inoltre devo fare un'attività per poter usare il VCR anche come sintonizzatore per il vpr.

Ma ho capito che devo solo smanettare un po' di pù col sw si configurazione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Allora ti conviene fare una "Attività" per ognuna delle varie possibilità che hai nella tua catena.
    Se imposti correttamente il tutto, vedrai che il Logitech ad ogni cambio di attività ti spegnerà tutti gli apparecchi non più in uso, ed accenderà tutti quelli che servono nel cambio, lasciando accesi quelli che sono ancora utilizzati.

Stefano

...Forse non dipende dal logitech ma dal programma di gestione del telecomando del PC. Che usi?

Stefano
    Utilizzo il telecomando di Windows Mediacenter. Con Windows Mediaplayer tutto funziona perfettamente, ed anche con le funzioni base di TT lavora alla perfezione, ma non riesco ad usare i keyboard shortcuts di TT. Praticamente bisognerebbe fargli emulare la tastiera.
    Ciao e grazie per la risposta.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Provato a fare l'apprendimento del comando in modalità avanzata?

Stefano

1) Comando per le luci....
    Prova a portare a 0 o 1 il numero di ripetizioni (di default è su 3).

2) Replica dei comandi da tastiera per Theatertek...
    Questo non dipende dal Logitech ma dal software di controllo del telecomando mediacenter. Non lo conosco quindi non saprei come risponderti, ma non c'è niente su cui tu possa intervenire sul Logitech.

Pagina 80 di 228 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •