Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 228 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3416

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.

che si fa?

E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...
    ci ho provato diverse volte. ci riproverò, grazie

A proposito di problemi, ieri sera, nel posare sul tavolo un po' troppo energicamente il telecomando, questi si è spento. Allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa, dopo di che è iniziato il testing e il telecomando si è riacceso normalmente. E' capitato anche voi una cosa del genere? Non so se si tratti di un problema o, in caso di urti, si attivi una sorta di auto-protezione o, più semplicemente, la batteria si è spostata all'interno del suo alloggiamento ed è per questo che si è spento

Tranquillo, è la batteria che si sposta.

Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So

Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti
    Grazie dell'imbeccata Seguirò il tuo consiglio

Non vorrei dire eresie, ma credo che questo problema non si ponga con i TLC di più recente produzione: la mia batteria è ferma e stabile!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Non vorrei dire eresie, ma credo che questo problema non si ponga con i TLC di più recente produzione: la mia batteria è ferma e stabile!
    Mah, il mio l'ho acquistato meno di un anno fa (se la mia memoria non m'inganna), per cui non so se rientra nel novero di quei telecomandi di più recente produzione

non è che la batteria balla dentro i telecomandi..... semplicemente ricevendo un urto un po più forte può capitare alle volte che perda per un istante il contatto e il telecomando si resetta.

Mettendo un pezzettino di carta all'interno, la batteria viene bloccata completamente e potete anche lanciare il telecomando dalla finestra
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

logitech 525: ultimamente non funziona piu' il sensore di movimento... prendi il tlc in mano e non si illumina, ma devi premere il pulsantino "glow"; una volta acceso non si spegne da solo dopo un certo tempo, ma si deve ri-premere "glow"

come mai?

AGGIORNAMENTO: mi rispondo da solo... le batterie scariche!!!
    Ultima modifica di Stuka78; 13-06-2007 alle 19:19
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

pure a me dopo un aggiornamento è rimasto su connessione usb

provato a togliere e rimettere batteria

collegare al sito logitech ma nullla

avete soluzioni da propormi

Una volta tolta la batteria, aspetta un oretta per rimetterla: tante volte su questi aggeggi, la memoria interna resta per qualche decina di minuti anche senza batteria...
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Una volta tolta la batteria, aspetta un oretta per rimetterla:
    fatto, lo schermo diventa completamente nero, ma alla prima connessione si ripristina lo stato "Connessione USB". ho scritto all'assistenza, vi dico cosa mi risponderanno

Wink

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Mah, il mio l'ho acquistato meno di un anno fa (se la mia memoria non m'inganna), per cui non so se rientra nel novero di quei telecomandi di più recente produzione
    Il mio Bimbo ha un mesetto e poco più, in confronto al tuo è un lattante...

...Mettendo un pezzettino di carta all'interno, la batteria viene bloccata completamente e potete anche lanciare il telecomando dalla finestra...
    OK, ti credo sulla parola, anche perché il mio terzo piano è bello alto!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Il mio Bimbo ha un mesetto e poco più, in confronto al tuo è un lattante...
    In effetti, il tuo sta ancora succhiando il latte...
    Ultima modifica di panterarosa; 07-06-2007 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    fatto, lo schermo diventa completamente nero, ma alla prima connessione si ripristina lo stato "Connessione USB".
    Hai provato a rifare l'aggiornamento e a reinstallare il firmware?

Pagina 78 di 228 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •