Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 228 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3416

Hai già inserito il TLC sul sito della Logitech? Hai caricato tutti i devices che compongono il tuo impianto?

Da quello che dici mi pare di no, di default il telecomando appare così come lo descrivi tu, accendendolo (o meglio, semplicemente prendendolo in mano) dopo averlo programmato dovrebbero apparirti le attività/devices che hai inserito in fase di programmazione.

In ogni caso, non disperare: puoi sempre contare sul plotone di esperti, talvolta fantasiosi, programmatori di Harmony più efficiente del pianeta!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

harmony 885

Grazie , piano piano sto risolvendo.

Citazione Originariamente scritto da contecarlo
    Grazie , piano piano sto risolvendo.
    Bravo, vai piano piano, altrimenti rischi di andare al manicomio! Io ce l'ho da quasi un anno, eppure è un continuo 'work in progress'!!!

Ciao a tutti, scusate la domanda da profano, ma come faccio per sapere se con questo telecomando (la versione americana però, 880) posso comandare un videoproiettore hp xb31? Cioè come posso sapere se nell'elenco dei dispositivi compatibili con questo telecomando c'è anche questo? E nel caso non ci fosse avendo il telecomando del proiettore potrei impostarlo manualmente registrando i vari tasti?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da zeatles
    ...nel caso non ci fosse avendo il telecomando del proiettore potrei impostarlo manualmente registrando i vari tasti?
    Certamente.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Certamente.
    Se non sbaglio si fa mettendo i due telecomandi uno di fronte all'altro e selezionando un tasto alla volta in modo che lo riconosca?

E' una procedura facile?

Grazie mille per l'aiuto

Sì.

Sì.

Prego.

Citazione Originariamente scritto da zeatles

E' una procedura facile?

Attento che comunque devi stare collegato ad internet , anche se acquisisci dal telecomando originale.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Attento che comunque devi stare collegato ad internet , anche se acquisisci dal telecomando originale.
    Già, senza Internet, il telecomando Harmony , tutt'al più, potrebbe fungere da mero fermacarte

OK aperto. smontato tutto scosso un po' e si sono accesi...Rimonto e non funzia dopo pochi secondi....Sento anche qualcosa che balla ma nei contatto nonc apisco cos'è...

Come faccia a capire do sta il contatto per i led dei pulsanti?

Se non è più in garanzia aprilo, si tratta forse solo della lampadina o di qualche contatto.

Stefano

PS: magari ti fai dare i pezzi da Stazzatleta

Exclamation Il sw non serve...???!!??

Chiedo venia a tutti e mi permetto di dare una tiratina di orecchie a mammabella, che mi aveva convinto a disinstallare tutto:

il sw dell'Harmony serve eccome! Senza sw, niente acquisizione comandi e niente aggiornamento del TLC. Confermato dall'assistenza Logitech.

Scusate ancora per la boiata!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Io faccio modifiche da 2 PC (casa e ufficio) è non ricordo di aver mai installato software via cd o dal sito.

Poi se si prende in automatico qualcosa non ti sò dire e non mi ricordo neanche

Stefano

PS: però dall'ufficio non ho mai collegato il telecomando, solo modifiche software
    Ultima modifica di mammabella; 14-06-2007 alle 16:45

Io faccio modifiche da 2 PC (casa e ufficio) è non ricordo di aver mai installato software via cd o dal sito...
    Non so che dirti: io avevo installato il sw prima ancora di comprare il TLC, poi ho seguito il tuo "consiglio" ma oggi ho provato a smanettare con acquisizioni comandi e aggiornamento ma tutto è miseramente fallito.
    Ho telefonato alla Logitech e mi hanno detto che il sw è necessario.

In effetti, come li gestisci tu i file tipo LearnIr.EZTut?

P.S.: la mia non era assolutamente un'accusa, è che dovevo dividere con qualcuno la colpa!

Citazione Originariamente scritto da OXO
    il sw dell'Harmony serve eccome! Senza sw, niente acquisizione comandi e niente aggiornamento del TLC. Confermato dall'assistenza Logitech.
    Confermo anch'io. Non so sotto Windows, ma con il Mac, se non è installato il software, non effettua alcun aggiornamento. Ho provato ed è proprio così.

Forse avete raggione voi, io non ricordo è passato troppo tempo.

Quello che è certo è che io non lancio nessun software, ma mi collego ad internet , faccio le modifiche che mi interessano, premo "aggiorna telecomando" e poi seguo le istruzioni a video.
    Per l'acquisizione dei codici stessa procedura, da internet seguo le istruzioni.
    Se tutto questo implica che ho dovuto caricare un software, sarà così, ma non ricordo. Quello che sono sicuro è che questo software non me lo ritrovo sulla scrivania, però vedo l'iconcina del logitech sotto a DX quando lo collego.

Stefano

PS: forse più che di software si tratta di "driver"

Pagina 83 di 228 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •