|
|
Risultati da 91 a 105 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
11-04-2006, 15:06 #91
Oggi mi è arrivato l'Harmny... confermo quanto detto da voi... a primo impatto mette un po paura... sono ancora in fase smanettamento.. e spero di arrivare presto alla configurazione finale.
Una cosa..... leggendo il post mi sembra che i problemi principali erano che non si poteva impostare l'ordine delle attività e che la modifica a un attività si riperquoteva su tutte le altre..... Dalle impostazioni che sto facendo mi sembra che entrambi i problemi siano stati risolti..... COnfermate?
Grazie
Ciao
FilippoVpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox
-
11-04-2006, 15:12 #92
Vai tranquillo, ci vuole solo un pò di pazienza per l'inizio
.
Prima di iniziare con le attività, fai in modo che tutti i telecomandi (device) vadano perfetti.
Stefano
-
11-04-2006, 15:16 #93
..........
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
11-04-2006, 15:18 #94Una cosa..... leggendo il post mi sembra che i problemi principali erano che non si poteva impostare l'ordine delle attività e che la modifica a un attività si riperquoteva su tutte le altre..... Dalle impostazioni che sto facendo mi sembra che entrambi i problemi siano stati risolti..... COnfermate?
No, non sono stati risolti. Puoi modificare l'ordine delle attività stesse, ma non l'ordine dei pulsanti che i trovano all'interno delle attività. Inoltre esiste sempre il problema che i comandi si duplicano anche nelle altre attività coinvolte dallo stesso dispositivo.Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
11-04-2006, 16:25 #95
Originariamente scritto da Mauro_So
GrazieVpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
-
11-04-2006, 16:49 #96
Originariamente scritto da fly98
Spero di essere stato chiaro
Stefano
-
12-04-2006, 08:40 #97
Chiarissimo.... e ho anche verificato. Bhe.... in molti casi potrebe anche risultare comodo.
CMq... ieri dopo 3-4 ore di configurazione sono arrivato a buon punto. I telecomandi dei rispettivi device funzionano. Ma ho ancora qualche problema con le attività... e in particolare con la scelta dell'imput sul tv lcd sharp aquos..... lo azzecca una volta su 4. Sopratutto non ci prende mai nel cambio attività...... Qualche consiglio? (ho provato a giorcare con i tempi.. ma non pare risolvere).
Altra cosa strana è che spesso quando cambio attività non mi spegne i device non utilizzati.... ma dove si setta questa cosa? E' a livello globale o si setta per singola attività?
Grazie
FIlippoVpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
-
12-04-2006, 09:07 #98
MI dimenticavo una cosa.... ma è possibile creare delle macro nelle attività? MI spiego... se per esempio nella modalità guarda TV voglio creare un comando che esegua una seguenza di comandi dal device TV (esempio che mi cambia aspetto, che per il mio lcd richiede diversi tasti).... è possiile? COme?
Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
-
12-04-2006, 09:56 #99
Ripeti di nuovo tutta la sequenza guidata dell'attività ma alla fine scegli "more options" (o qualcosa del genere...) ti farà ripetere la sequenza con la possibilità alla fine di creare delle vere e proprie macro, potrai inserire dei comandi a piacimento, dei comandi di ritardo, spostare l'ordine dei comandi con le frecce ecc. ecc.
In effetti trovo che quella sezione sia fatta veramente bene ed anch' io sono riuscito a sistemare alcune cosette in delle attività dove il TV mi creava problemi.
Ad esempio ho aggiunto un lungo ritardo tra il comando di accensione del TV e i primi comandi da impartire per la selezione degli ingressi (dato che ho un TV CRT e che finchè non è acceso anche lo schermo, non accetta nessun comando)Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
12-04-2006, 10:18 #100
Originariamente scritto da Mauro_So
Magari quello che dico si può fare creando delle attività particolari.... ma non capisco come...
Provo a fare un esempio per essere più chiaro;
esigenza: sto nell'attività "guarda sat su tv" vorrei cambiare le impostazioni dello schermo da 16:9 a Cinema: attualmente devo andare su device scegliere tv premere il tasto aspect selezionare su e giu per selezionare il mode Cinema e premere ok .... Se volessi fare questo procedimento con una macro, alla fine della quale però dovrei rimanere nella modalità di partenza.... come posso fare?Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
-
12-04-2006, 12:25 #101
allora, in effetti non si possono creare macro per i singoli tasti. Ma quello che serve a te credo sia solamente aggiungere un pulsante "aspetto" nell'attività che ti interessa, senza dover per forza passare per il device.
Questo è semplicissimo, basta che aggiungi un tasto sullo schermo nell'attività "guarda sat su tv". E qua salta fuori il problema che ti dicevo, quel tasto te lo ritrovi in tutte le attività che coinvolgono la TV. (comunque ci sono dei trucchi per evitarlo...........)
Se non basta premere un solo pulsante per cambiare aspetto, devi crearti 2 attività: ad esempio una "guarda tv 16/9" ed "una guarda tv 4/3".
Qui allora una sorta di macro invece è possibile programmarla con il metodo avanzato che ti spiegavo prima e che probabilmente ti risolverà il tuo problema.
Per il problema della selezione ingressi invece, dovresti aggiungere 1 o 2 secondi di attesa dopo il comando "on" della tv e poi aggiungere i comandi di selezione ingressi.
Figurati che con il mio tv CRT ho dovuto mettere 8 secondi di attesa prima di inviare altri comandi......Ultima modifica di Mauro_So; 12-04-2006 alle 12:29
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
12-04-2006, 13:31 #102
Quello delle macro.. in effetti credo di non poterlo fare.... pultroppo non mi basta un solo tasto per cambiare l'aseptto. Per ora ho risolto aggiungendo 3 tasti (aspetto - sposta - ok) ..... che se non altro mi permette di non dover selezionare il device.....
Certo che un feature futura del software che prevedesse di assegnare macro ai pulsanti all'interno delle attività sarebbe una cosa molto comoda.
Per il problema della selezione degli imput.... devo giocare un po con i tempi ... ma la cosa che mi sta facendo impazzire è che non è che non funziona.... è che funziona una volta ogni tanto... quindi non riesco a trovare la soluzione definitiva....
Ma quando dici di impostare i ritardi.. perchè dici di farlo nell'attività... all'interno delle opzioni del device (TV) c'è un opzione apposta per impostare il ritardo all'accensione e quello degli imput e quello della pressione tre due tasti.... Non è la stessa cosa?
Grazie
Ciao
-
12-04-2006, 15:54 #103
e no che non è la stessa cosa !!!
I tempi sul device li puoi lasciare benissimo come sono in origine, anche perchè se allunghi il tempo tra un tasto e l'altro ti crei dei problemi in quanto il telecomando risponde lentamente (se ad esempio devi premere ripetutamente dei tasti per selezionare qualche comando ciclico, ti accorgi della lentezza nella risposta del telecomando)
Se invece programmi l'attività in modalità avanzata riesci a inserire dei ritardi opportuni tra un comando e l'altro. Prova a mettere un paio di secondi tra "on" e "selezione input"Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
12-04-2006, 16:07 #104
Oki.. proverò... grazie per l'aiuto!
Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
-
14-04-2006, 08:11 #105
VOlevo comunque tranquillizzare tutti coloro che seguono il 3d e sono indecisi sull'acquisto.... dopo 2 giorni di smanetamenti.... diventa un oggetto impareggiabile... credo che neanche i famosi Pronto siano così versatili.... veramente comodo... con un tasto fai tutto!!!!! Soldi spesi bene.
Ciao