|
|
Risultati da 241 a 255 di 534
-
13-09-2005, 21:27 #241
io son naturalmente sasadf, ma aspetto prima che li prendete tutti voi.....
angelo
emanuele
glamduring
chi altro c'è in ballo?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-09-2005, 22:43 #242
Member
Grazie, a tutti.
In bocca al lupo Angelone!
Emanuele tu sei "francothevoice" allora?
dunque manca all'appello solo zeamosh, era di lui che sospettavo visto che mi risulta esserci un utente del forum con questo nik.
Speriamo batta un colpo, per altro per capire quanto è alta la sua "febbre". Onestamente io seguo questa discussione e di conseguenza le aste solo dalla fine di agosto, se siete esasperati dall'attesa .... con dispiacere ma posso resistere ancora un pò.
Marco.
P.S.
Chi sà, forse anche l'iserzionista è uno di noi!
-
13-09-2005, 22:47 #243
Giusto per far qualcosa di diverso dalle solite attività, ho fatto un paio di foto al mio programma in allestimento, tanto per saggiare le capacità del nostro beneamato.
Non fate caso alla qualità delle foto, fatte veramente al volo ed anche i colori non sono propriamente esatti.
Schermata iniziale con le due icone su cui cliccare per scegliere a quale modalità accedere: HT o Stereo (credo sia ovvio quali e cosa); notare in alto a destra la visualizzazione dell'ora e, in basso, lo stato di carica della batteria, il pulsantino verde a sinistra serve per passare dalla modalità a tutto schermo (visualizzata) o con le barre e menu di Win (fasi di editing).
Scegliendo la modalitò HT si accede a questa schermata dove, cliccando sulle varie icone, si va alla pagina dei corrispondenti apparecchi.
Cliccando sull'icona dello schermo si accede a vari servizi, quali il controllo del telo, il controllo della dissolvenza luci ambiente, il condizionatore e quant'altro mi verrà in mente strada facendo (mascheratura !!??.
I pulsanti in basso al centro servono ad accendere e spegnere il vpr e lo scaler che hanno bisogno di cicli lunghi per queste sequenze e che si usano sempre congiuntamente ed indipendentemente dagli altri apparecchi, che possono essere usati, ad esempio, con il solo schermo TV.
Cliccando, ad esempio, sull'icona dell'ampli A11 si accede alla sua pagina di controllo:
Il layout di questa schermata si ripete, con gli opportuni adattamenti, per tutti gli altri apparecchi.
Per i ricevitori vari (Sat, DTT, TV) sono previste una o più schermate supplementari con i loghi delle varie emittenti ricevibili, in modo da rendere veloce la scelta.
Probabilmente prima della fine ci saranno molte modifiche ma, tanto per prendere dimestichezza con l'editor del programma, può bastare.
Un'ultima foto per dare un'idea delle dimensioni totali, quelle dello schermo sono di 13 x 17cm.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-09-2005, 23:42 #244
-
14-09-2005, 00:09 #245
Non dire così, preciso che il cursore rotondo è stato spostato e ricostruito con grande fatica e perizia (ma non è che mi soddisfi molto).
In effetti non è che combaci alla perfezione, anche disabilitando lo grid snap.
Penso che lo sostituirò con altri cursori.
Una domanda:
avrai notato che nell'esempio fornito assieme vengono utilizzati anche alcuni pulsanti hardware: il tasto in alto a destra per il toggle del full screen ed il cursore (per la funzione omonima).
Ho dato un'occhiata all'esempio, ma non sono riuscito a trovare il modo di come ciò sia stato fatto e non mi sembra che ci sia la possibilità di assegnare tali tasti esterni tramite l'editor.
Sai qualcosa ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-09-2005, 00:28 #246nordata ha scritto:
CUT x problemi di cuore!!
E' una di quelle rare volte in cui me ne vengo senza aver visto donne nude!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-09-2005, 00:31 #247
sono funzioni speciali, c'é anche l'orologio e l'indicatore di carica batteria
selezioni il pulsante e imposti... domani se non l'hai trovato ci guardo
la rotella la ricostruisci impostando la grid a 3x3 se non ricordo male ed attivando lo snap, non reprimere gli scatti d'ira, tieni qualcosa di morbido da poter scazzottare mentre lo fai
-
14-09-2005, 01:14 #248lanzo ha scritto:
sono funzioni speciali, c'é anche l'orologio e l'indicatore di carica batteria
Però oltre a queste, esistono solo quelle per richiamare macro e programmi esterni, mostrare la memoria, inviare codici IR e commutare tra schermo pieno e con le barre.
Il problema non è quello di assegnare una funzione ad un tasto software della schermata, ma assegnare una funzione ad uno dei tasti veri del SIMpad (i due in alto sopra al cursore ed al cursore stesso); questo nel programma di esempio viene fatto.
-
14-09-2005, 07:25 #249
-
14-09-2005, 14:26 #250glamduring ha scritto:
Grazie, a tutti.
In bocca al lupo Angelone!
... cut ...
Grazie Marco,
quello che comunque mi dispiace di piu' sul non averne ancora uno e' il fatto che non posso contribuire allo sviluppo come stanno facendo gli altri, mi dispiace davvero parecchio!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-09-2005, 14:43 #251sasadf ha scritto:
io son naturalmente sasadf, ma aspetto prima che li prendete tutti voi.....
angelo
emanuele
glamduring
chi altro c'è in ballo?
walk on
sasadf
Ciao a tutti ci sarei anch'io.
Stavo per fare un offerta per le due aste già citate ma lascio la precedenza a voi visto che ho scoperto questo simpatico oggettino solo ieri.
Certo che mi avete fatto venire una voglia.
Aspetterò le prossime aste.
Nome ebay: tosotros
-
14-09-2005, 15:25 #252
Salve a tutti,
scusate se mi intrometto ma volevo darvi un piccolo consiglio per vincere le aste su ebay con il minimo sforzo:
Bidnapper
io l'ho usato per vincere diversi oggetti e devo dire che è veramente utile, credo ci siano 10 giorni di prova gratuiti.
Se qualcuno dovesse usarlo vi prego di mettere trukke71 come nick della persona che vi ha presentato il sito in modo tale che possa avere altri giorni gratuiti di utilizzo.
A tutti
RenatoUltima modifica di renea; 14-09-2005 alle 16:42
-
14-09-2005, 16:01 #253
e vaiiiii!!!
mi sono appena aggiudicato l'asta un grazie a quelli che non hanno biddato
Ora spero di essere in grado di farlo funzionare!
-
14-09-2005, 21:04 #254
Member
Emanuele, ma ti riferisci all'asta di cui parlavamo ieri?
Renato, grazie.
Marco
-
14-09-2005, 21:39 #255