Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 534

control-c serve per stoppare il processo che alla fine va in loop mostrando un output ininterrotto, non ricordo quale, vedrai delle linee ripetersi all'infinito

scrivi passo passo quello che hai fatto

lanzo ha scritto:
    control-c serve per stoppare il processo che alla fine va in loop mostrando un output ininterrotto, non ricordo quale, vedrai delle linee ripetersi all'infinito

scrivi passo passo quello che hai fatto
    dunque..
    ho caricato in sequenza:

serload loader_bl.alt
    reset
    ctrl c
    serload loader_bl
    reset
    ctrl c

fin qui ok..quando vado per fare serload di win ce 4.1
    nn mi effettua l'upload e mi da errore....per quale motivo?
    forse il file che ho nn è giusto?
    tu lanzo dove hai preso i files per l'upload?
    grazie ciao

Acenet ha scritto:
    Arrivato anche il mio.

Stasera si smanetta.
    News ?
    Ci stai lavorando sopra ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Lunedi sera provero' Remote Control II sul Jornada 690.
    Se funziona .... la prima cosa che faro', mi dezonero' il Pio 868

angelone ha scritto:
    News ?
    Ci stai lavorando sopra ?
    Allora, fino ad ora sono riuscito ad upgradare alla 4.1

Stasera ho acquistato remotecontrol e sono in attesa della chiave di attivazione.

La notizia negativa è che con la trial non sono riuscito nemmeno io a far funzionare il Marquee. Però ho avuto pochissimo tempo per provare.

Ora attendo il codice e comincio a lavorare.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

henrys ha scritto:
    dunque..
    ho caricato in sequenza:

serload loader_bl.alt
    reset
    ctrl c
    serload loader_bl
    reset
    ctrl c
    henrys,
    guarda che devi fare l'operazione solo con loader_bl

Solo nel caso non funzionasse devi ripetere l'operazione con loader_bl.alt

Guarda il punto 8 di QUESTA GUIDA
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Acenet ha scritto:
    henrys,
    guarda che devi fare l'operazione solo con loader_bl

Solo nel caso non funzionasse devi ripetere l'operazione con loader_bl.alt

Guarda il punto 8 di QUESTA GUIDA
    si lo so alla fine ci sono riuscito anche io ad effettuare il flash
    adesso ho installato il 4.1 e funziona tutto perfettamente

oK

Acenet ha scritto:
    Allora, fino ad ora sono riuscito ad upgradare alla 4.1

Stasera ho acquistato remotecontrol e sono in attesa della chiave di attivazione.

La notizia negativa è che con la trial non sono riuscito nemmeno io a far funzionare il Marquee. Però ho avuto pochissimo tempo per provare.

Ora attendo il codice e comincio a lavorare.
    Mmmmmm... due su due... la butto li': non si potrebbe inviare a chi ha prodotto il software qualche sample delle frequenze emesse dai telecomandi dell'8500 e del 4100 ?
    Magari esce una versione 1.19 che sistema il problema...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

già inviati e pure il file di guy kio

per ora nessuna risposta oggi ho mandato ulteriore email

nel frattempo ho la orinoco gold e ci sto navigando, molto carino ma senza tastiera i forum sono un panico

non riesco a far digerire a winlirc nessuno dei telecomandi presenti sul RC2, solo qualche comando qua e là

avete winlirc installato?

Una domanda.....

A chi e' gia esperto di Pronto e affini......

In teoria, questi software, danno la possibilita' di replicare qualsiasi telecomando sia come "comandi" che come layout.

La domanda e' la seguente:

Con molto tempo a disposizione e molta pazienza/esperienza, sarebbe possibile replicare su schermo, ad esempio, il remote del Pio 868, compresa la knob reel, in tutte le sue funzioni e nel suo layout originale ??? Intendo che quando richiamo il setup dell'868, sullo schermo mi appaia l'esatto look del remote originale con tutti i suoi tasti operativi compresi quelli a doppia funzione. ?????

In modo da riporre nel cassetto definitivamente il remote originale ???? ( altrimenti tocca lasciarlo cmq a vista, in caso servano funzioni particolari.... ) ????

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

I Replicanti

Come idea, di per sè, sarebbe fattibile, la realizzazione pratica forse, richiederebbe discrete doti artistiche.

Per quanto riguarda il Pronto, si potrebbe caricare come background una schermata che riproduca il telecomando da replicare e poi realizzare graficamente, con i soliti programmi, dei pulsanti che replichino nella forma quelli originali.

Li si posiziona poi sul background precedente esattemente sui pulsanti corrispondenti e la cosa dovrebbe funzionare.

Sulla serie ProntoNg (sia quello in B/N che a colori) il problema potrebbe essere quello delle dimensioni dello schermo, in cui non si possono inserire molti pulsanti, 10 - 12 al massimo, per poterne rendere possibile l'azionamento e mantenere un minimo di leggibilità.

Sull' I-Pronto, che ha uno schermo quasi come quello del SIMpad, la cosa dovrebbe essere più facile (l'unico problema tecnico potrebbe essere il costo) .

Per quanto riguarda il SIMpad, anche se non ho fatto la prova in questo senso, ho letto in un Forum che, anche se è possibile caricare come sfondo un'immagine o un disegno che riempia tutta l'area, la cosa viene resa forse impossibile dall'occupazione di memoria richiesta (a meno di aumentarne la disponibilità con scheda aggiuntiva - credo possibile, ma costosetto).

Infatti è il motivo per cui si usano per comporre gli sfondi dei tiles che vengono replicati a riempire l'intero schermo.

In questo momento sto facenbdo delle prove per ralizzare la mia personalizzazione ed ho inserito le foto/immagini dei miei vari apparecchi e le uso come pulsanti per accedere alle pagine relative agli apparecchi stessi.

Una soluzione potrebbe essere quella di replicare la posizione dei pusanti in modo simile a quella dei telecomandi originali, lasciando perdere il background.

Ho intenzione di inviare un'e-mail al realizzatore del programma con un paio di richieste/suggerimenti che renderebbero più versatile il programma, magari li recepirà (possibilità di far assumere al pulsante due posizioni stabili - possibilità di comandare con un pulsante l'aspetto/funzione di un altro pulsante, utile per simulare l'accensione/spegnimento di un led - possibilità di interconnettere una serie di pulsanti per imitare il funzionamento di una tastiera e, per finire, sarebbe bello un programma di editing esterno).

Sicuramente mi risponderà che le mie idee verrano prese in seria considerazione e fra qualche anno magari realizzate.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi rivolgo ha chi sta già "smanettando" con remotecontrol.

Ma come diavolo si fa ad importare gli Hex-code dei CCF del pronto?

La guida dice di fare copia incolla. Il problema è che copio da dove?

C'è per caso bisogno di un editor esadecimale?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non ho ancora provato a farlo, sto lavorando su immagini e bottoni, nonchè pensando a fare un upgrade del S.O, ma mi sembra che si debba fare un copia/incolla dei dati ricavati dalla finestra del programma ProntoEdit.

In altre parole, apri ProntoEdit, fai copia dei dati che compaiono nella finestra, li incolli in un file txt, trasferisci il file txt sul SIMpad e da lì fai un ulteriore copia/incolla nel programma REmoteControl; mentre lo sto scrivendo mi sembra una cosa un po' stupida, anche perchè se non hai il ProntoEdit non riesci a partire, d'altra parte aprendo direttamente un file ccf i dati non sono ricavabili direttamente.

Avevo letto una procedura passo passo, se la ritrovo metto un link.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •