|
|
Risultati da 31 a 45 di 534
-
16-08-2005, 22:55 #31
Scusate,
visto che l'oggettino ha riscosso un certo interesse dite che ipotizzare un co-buy e' troppo azzardato ?
O non c'e' davvero alternativa al prenderlo su ebay ?
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
16-08-2005, 23:02 #32angelone ha scritto:
Scusate,
visto che l'oggettino ha riscosso un certo interesse dite che ipotizzare un co-buy e' troppo azzardato ?
O non c'e' davvero alternativa al prenderlo su ebay ?
Ciao
Angelo
ma se rileggi bene l'inizio del thread vedrai che non è più in produzione...Mauro Cippitelli
-
16-08-2005, 23:12 #33maurocip ha scritto:
in caso di co-buy contamici
ma se rileggi bene l'inizio del thread vedrai che non è più in produzione...
C'e' da dire, pero', che se si hanno gli agganci giusti su ebay trovi stock praticamente di qualsiasi cosa...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
16-08-2005, 23:21 #34
ragazzi sono anche io interessato a questo gioiellino!!
mi unisco al co-buy nel caso si facesse sul serio..dato ke anche io con e-bay non ho molta familarità...
in ogni caso io ci sono per il co-buy
-
17-08-2005, 00:38 #35
Senior Member
guardate questo che è più bello
http://www.e'vietatolinkare aste.comUltima modifica di Gianni Wurzburger; 17-08-2005 alle 06:50
-
17-08-2005, 00:44 #36
Senior Member
mi pare non funzioni il link, in ogni caso fate una ricerca su ebay viewsonic airpanel
-
17-08-2005, 00:44 #37
io l'ho preso su ebay da una società che vende un sacco di roba della siemens, probabilmente sono stock, cellulari, cordless e questi simpaTici
la società é tedesca non americana, vende tramite un servizio apposito che gli tira sù i prezzi in automatico (dai che si capisce) e che effettua da tramite logistico
in pratica non devi scambiare nemmeno un email con persone viventi, ti arriva un link anche in inglese dove selezioni il tuo paese e ti fa il conto, poi ti da le coordinate bancarie e indica la causale con un codice che probabilmente codifica la tua posizione, spero il mio non arrivi a maurocip
secondo me proporre un cobuy a questo genere di società con questi oggetti é inutile, ne vendono almeno 5 al giorno senza perderci tempo...
per il software ho letto un pò sul porting di linux che forse mi interessa, ho visto che il software per i telecomandi é probabilmente da acquistare e che ha un codice tipo theatertek da attivare
io non vedo l'ora di installarci un software gps e ridicolizzare il palmare del mio socio
-
17-08-2005, 01:57 #38lanzo ha scritto:
....vende tramite un servizio apposito che gli tira sù i prezzi in automatico (dai che si capisce)....
Mi sa che anche e-bay lo sa, ma vista la mole di vendite anche l'etica probabilmente passa un pelino in secondo piano.
A parte questo (giusto per ribadire che: quà nessuno è...) confermo la procedura descritta da Lanzo, tutta automatica ed alla fine ti trovi le coordinate bancarie cui fare il bonifico; attenzione a far scrivere bene l'oggetto, che è peggio di un codice segreto, composto da una miriade di cifre e numeri (codice oggetto e codice acquirente).
In questo momento ci sono solo in vendita SIMpad in tedesco, mi sembra ce ne sia uno in inglese un po' avanti nelle scadenze.
Ho cominciato a fare un giro in rete e ho trovato e scaricato un po' di materiale, tipo: manuale e datasheet in inglese (non si sa mai), immagine CE 4.1, bootloader, schema del jtag (se qualcosa va male negli update S.O.), materiale Linux (magari in futuro), il trial di RemoteCentral II (la ragione principale dell'acquisto), foto dell'interno e modifiche, alcuni links.
Domani proseguo la caccia.
Il materiale è ovviamente a disposizione di chi ne farà richiesta (modiche somme, l'asta me la devo ben ripagare)
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2005, 12:12 #39
io ne ho preso uno in tedesco, almeno penso
in fondo non c'é scritto
Bei diesem Gerät handelt es sich um die englische Variante. Eine Umstellung auf Deutsch ist nicht möglich nur mit Aufspielung eines neuen Betriebssystems, welches uns nicht vorliegt!
se hai qualche link che mi spiega come installare CE su un HDPC io me lo leggo
http://www.hpcfactor.com/support/cesd/h/0032.asp
ho trovato forse tutto, sto mettendo in ordine i link
edit:
ho tutto il kit per passare a WinCE 4.1 Inglesese avanza qualche cliente a nordata
p.s.
il cavo adattatore seriale é incluso spero !?
http://opensimpad.org/internals.0.html#218
Serielles PC-Verbindungskabel assomiglia a cavo seriale per pcUltima modifica di lanzo; 17-08-2005 alle 14:17
-
17-08-2005, 19:16 #40
sono riuscito a prenderne uno anche io!
è in tedesco purtroppo....
dato che lo usero' principalmente come telecomando, sapete darmi qualche dritta su dove trovare i software utili...
specialmente per installare win CE in inglese, dato che il tedesco non lo digerisco molto..eheh
grazie mille, io intanto faccio qualche ricerca
-
17-08-2005, 19:56 #41
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=497
c'é tutto qua
-
17-08-2005, 22:31 #42
Vedo che le grandi menti seguono percorsi paralleli.
I link che hai indicato sono gli stessi cui sono approdato io.
Per quanto riguarda il cavo seriale temo non sia compreso, visto che ho trovato la descrizione di un tizio, bellissima e corredata di foto, sul come realizzare una presa "normale".
Era un po' incasinata, per risolvere il problema dei collegamenti interni ricorreva ad altre prese abbastanza introvabili, oltre che ad uno stampato per micoPIC in smd, pure questo una cosa molto particolare, infatti non ho scaricato il doc.
Per henrys che ha chiesto info sul soft per telecomando ecco il link:
http://www.wincesoft.de/index.html
il link che segue mi pare non sia ancora stato fornito (un elenco di ulteriori links):
http://simpad.pdaclub.pl/linki.htm
Tra le altre cose: questo 3d era stato inziato da Astigmatico, che ne aveva acquistato uno, ma poi non si è più fatto sentire o sbaglio ? Sarebbero interessanti le sue esperienze, oltre a quelle di altri possessori.
CiaoUltima modifica di Nordata; 18-08-2005 alle 11:43
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2005, 23:02 #43lanzo ha scritto:
...in fondo non c'é scritto
Bei diesem Gerät handelt es sich um die englische Variante. Eine Umstellung auf Deutsch ist nicht möglich nur mit Aufspielung eines neuen Betriebssystems, welches uns nicht vorliegt!...:
"da ogni parte questo schema atto lo s‚ stesso da ogni parte il Inglese variante. Un cambiamento in Tedesco di mattina non possibile solo a vantarsi un notizia di funzionamento sistema , che ci non essere qui!"
Secondo me è più chiaro l'originale.
Comunque visto che "un cambiamento di mattina non è possibile", faremo le prove alla sera, senza vantarci !
Non oso far fare la traduzione della pagina di e-bay relativa all'articolo acquistato, ho paura di scoprire di aver acquistato una macchina a transistors per arrotolare gli spaghetti sulla posata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2005, 23:27 #44
Facendo fare la traduzione ad un altro programma (Babelfish) che però lo fa in inglese, poco male, si ottiene una frase normale:
"With this equipment it concerns the English variant. A conversion to German is not possible only with Aufspielung of a new operating system, which us is not present!"
Ovvero che "è la versione inglese e che non è possibile riportarlo al tedesco se non cambiando il S.O., cosa che loro non hanno/fanno."
Contento Lanzo ?
Ho controllato nel mio, con lo stesso programma (pigro a farlo prima ?) ed ho visto che è in inglese, nuovo da ex-demo, allegati: alimentatore, manuali, CD-ROM, CAVO SERIALE per PC, piedinature (?), ed ha una garanzia di 12 mesi , per cui anche il tuo dovrebbe essere così.
Ho visto che domani verso le 16 scade un'altra asta per uno inglese.
Se volete provare, io ho già dato.
-
18-08-2005, 02:21 #45nordata ha scritto:
Vedo che le grandi menti seguono percorsi paralleli.
Comunque visto che "un cambiamento di mattina non è possibile", faremo le prove alla sera, senza vantarci !
io di solito utilizzo google.it tedesco->inglese
Ho controllato nel mio, con lo stesso programma (pigro a farlo prima ?) ed ho visto che è in inglese, nuovo da ex-demo, allegati: alimentatore, manuali, CD-ROM, CAVO SERIALE per PC, piedinature (?), ed ha una garanzia di 12 mesi , per cui anche il tuo dovrebbe essere così.
comunque mi ha detto che la seriale é compresa...
mandami la tua email in mp, ho una cosa per te