Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio sui cavi hdmi

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Dubbio sui cavi hdmi


    Salve a tutti.
    Scusate la domanda,ma da inesperto...volevo farvi una domanda riguardo l'utilizzo di 2 cavi hdmi.
    Vi spiego,ho acquistato un cavo monster per collegare tv e amplificatore.Nel frattempo,lo stesso amplificatore e' collegato al bluray(samsung bdp2500),tramite un cavo hdmi della sony.

    Il mio dubbio e',siccome presumo che il cavo monster sia di qualita' piu' alta,diciamo cosi'...per "ottimizzare" i vari collegamenti,dovrei comprarne un altro uguale per collegare amplificatore e bluray,al posto del mio attuale cavo sony?

    In pratica,c'e' una sorta di "dislivello" dovuto alle diversita' dei 2 cavi in questione?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    623

    no, se entrambi i cavi veicolano il segnale correttamente (e di solito sotto i 5m non esistono problemi) non troverai differenze.. ho 3 cavi di marche diverse e pur scambiandole non ho mai notato la minima differenza...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •