|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio sui cavi hdmi
-
21-09-2013, 17:40 #1
Member
Dubbio sui cavi hdmi
Salve a tutti.
Scusate la domanda,ma da inesperto...volevo farvi una domanda riguardo l'utilizzo di 2 cavi hdmi.
Vi spiego,ho acquistato un cavo monster per collegare tv e amplificatore.Nel frattempo,lo stesso amplificatore e' collegato al bluray(samsung bdp2500),tramite un cavo hdmi della sony.
Il mio dubbio e',siccome presumo che il cavo monster sia di qualita' piu' alta,diciamo cosi'...per "ottimizzare" i vari collegamenti,dovrei comprarne un altro uguale per collegare amplificatore e bluray,al posto del mio attuale cavo sony?
In pratica,c'e' una sorta di "dislivello" dovuto alle diversita' dei 2 cavi in questione?
Grazie in anticipo.
-
24-09-2013, 07:30 #2
no, se entrambi i cavi veicolano il segnale correttamente (e di solito sotto i 5m non esistono problemi) non troverai differenze.. ho 3 cavi di marche diverse e pur scambiandole non ho mai notato la minima differenza...
Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000