Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 581

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Credo sia possibile avere solo la tela , però mi chiedo se sia in grado di metterla come si deve... E penso proprio di no.
    La domanda era per me vorrei costruire uno schermo a cornice fissa
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

oggi tutto doppio...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da Mauro72
    ...onde sul telo...

E' lo stesso link della seconda foto , comunque se l'installazione è stata fatta nel modo appropriato per l'HP , dal punto di visione non si noteranno.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    ...vorrei costruire uno schermo a cornice fissa
    mmm... E' possibile , però dovrai stare attento a non stirarlo troppo sennò si rovina. Infatti è per questo motivo che non è un materiale tensionabile.
    Si dovrebbe chiedere a chi ha un fisso , ma è bannato , però credo che ti possa rispondere con piacere su www.homecinemainside.it , Parlo di Marco75.

Comunque a parte il difetto del mio , direi che è veramente una bella "tela" , se installato come si deve , riesce a restituirti una dinamica ed un contrasto percepito eccezionali.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

corretto il terzo link
    si le foto le ho fatte io pochi minuti fa. Dunque ho un 2.4 e meno male che avevo chiesto anche conferma all'azienda italiana e mi hanno confermato che si trattava del telo 2.8

le onde non si notano minimamente durante la visione. Spero solo che non tiri fuori orecchie da elefante con il passare dei mesi.
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Se non usi extra drop , non credo , e poi come materiale è leggermente più rigido del normale PVC.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Mauro72
    ...e mi hanno confermato che si trattava del telo 2.8...
    Glielo potresti fare presente , magari chiedendo se c'è stato un errore nella spedizione...
    (cit. Alberto Pilot)

ma se non sta scritto da nessuna parte che si tratta del 2.4 come posso far valere le mie ragioni?
    se gli dico che il telo non è perfettamente liscio come dovrebbe essere penso che mi arrivi una pernacchia come risposta
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Il 2.8 ormai non lo fanno più , e comunque anche nel periodo di convivenza , hanno sempre avuto lo stesso prezzo.
    Tu potresti "innocentemente" chiedere se c'è stato un errore e fargli capire che sei riuscito a riconoscere l'HP.
    Magari hanno sbagliato veramente.
    Ultima modifica di Rosario; 30-03-2011 alle 17:44
    (cit. Alberto Pilot)

vorrei dirgli che l'ho fatto verificare con uno strumento di misurazione e mi è stato confermato che si tratta del 2.4
    la cosa è realistica, giusto? Se chiamassi qualcuno con uno strumento di misurazione in effetti mi confermerebbe il valore del telo?

in una mail chiesi questo:
    "La tela in questione è la 2.4 o la 2.8?
    Nel sito del produttore sembra che la versione 2.8 sia fuori produzione.

Attendo risposta, grazie
    Cordialità"

Risposta:
    "Buongiorno Sig. Mauro,
    Per quanto riguarda la tela, probabilmente non è aggiornato: la tela High Power ha un guadagno del 2.8
    Restiamo a Vs.disposizione per eventuali chiarimenti,
    Cordiali Saluti"

Mi sa che quella non aggiornata era lei...
    dato che me lo aveva pure confermato avrei tutto il diritto di pretendere quanto pattuito.
    Se non sono in grado di fornire il telo corretto magari dovrebbero riconoscermi uno sconto

Infatti sono loro quelli non aggiornati...
    Secondo me puoi dirgli benissimo che hai appurato con sicurezza che si tratta del 2.4 trovando delle informazioni su Forum Italiani e Statunitensi.
    Diresti la verità.

Ma in definitiva come ti trovi con sto HP?
    (cit. Alberto Pilot)

Bene, non benissimo ma bene. Il problema è sempre la sala bianca.
    Mascherando sarei a posto così, ma con le pareti bianche la situazione è ancora da migliorare.
    Considerando il costo dei BD2 direi che il Dal-lite vale quello che costa ed è certamente un buon passo avanti per chi ha un telo normale e una sala non trattata.
    Se si vuole il massimo forse il BD2 è più indicato, ..ma si paga oltre il triplo mi sa!

Visto che hai tutto bianchissimo , il BDII sarebbe stato più indicato , ma costa tanto e l'avvolgibile costerà praticamente il doppio del fisso di pari diagonale
    (cit. Alberto Pilot)

Esiste il bd avvolgibile? Io l'unica cosa che ho trovato in rete al riguardo era un meccanismo che lo faceva scendere dal soffintto a mo di botola capovolta. Ho sentito dire inoltre che è in arrivo il bd con guadagno di 2, qualcosa. Sarà mostruoso!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Uscirà ai primi di Maggio ed uscirà il BDII 2.5 per il 3D (dicono loro ).
    Quello che hai visto più che "avvolgibile" è "ribaltabile"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •