Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1035

Penso che in una sala trattata il miglioramento sarebbe sempre molto evidente e raggiungeresti, in proiezione, l'annullamento totale delle riflessioni ambientali. Certo lo "shock" vero lo hai in una sala non trattata dove fra il prima e il dopo la differenza è, semplicemente, enorme e lascia senza fiato.

Sul Sony non so, ma di certo non è compatibile con il 3D del Sony 90 (dei motivi se ne è parlato qualche messaggio fa), ma sul 2D non vedo perchè non dovrebbe andare. Anzi: in 2D penso sia compatibile con tutti i vpr esistenti, non vedo perchè non dovrebbe.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus, se ancora ce ne fosse stato bisogno, mi hai convinto del tutto, in quanto ho un ambiente pressochè identico al tuo, (pareti bianche, vpr a soffitto etc)ad eccezione dell'impossibilità di installazione dello schermo a cornice fissa (la parete presenta riseghe); sto aspettando il BD2 motorizzato, e l'incubo della sala illuminata a giorno sparirà, vedrò finalmente un nero che è tale!!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo, ma sinceramente un BD avvolgibile mi lascia perplesso. Il telo, infatti, non è morbido e "pieghevole", ma abbastanza rigido è come se all'interno, fra i vari strati, ci fosse uno strato plastico semirigido.
    Certo, se hanno detto che lo faranno sicuramente troveranno un modo ma così "a naso" penso che sarà diverso da quello a schermo rigido che vendono ora (magari anche migliore, non si può mai sapere).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dalle poche parole di Plasmapan , mi pare di aver capito che il cassonetto sarà enorme. 'Na specie di cassapanca appesa al soffitto

Credo che il diametro del rullo su cui andrà ad arrotolarsi sarà molto generoso proprio per evitare di piegarlo eccessivamente.

Le mie curiosità , continuano ad essere queste...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Se il cassone dove si ripega lo schermo sarà enorme, allora la vedo possibile perchè, secondo me, non è fisicamente possibile piegarlo più di tanto, almeno non questa versione che vendono adesso.

Per il resto, Rosario, sono domande che troveranno risposte solo con l'utilizzo, dopo un po' di tempo. Bisogna aspettare che esca.

@ Locutus2K

Qua viene detto un po l'opposto di quanto riferito da te sul posizionamento

Il tuo proiettore a che altezza sta? Oltre il margine della cornice o più o meno dentro il rettangolo del telo?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...Bisogna aspettare che esca.
    Si , però mi sa che Mr Plasmapan qualcosa la sappia già

Mi riferisco a questo:

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    Joseph :

le misure del Black Diamond GEN3 motorizzato saranno identiche a quelle del fisso in termini di area visibile. Ovviamente il cassonetto occupera' il suo spazio. Abbiamo gia' disponibile uno schema del 100" motorizzato (222 x 125cm utili). Che misura ti interessa?

Gianluca
    Ultima modifica di Rosario; 25-03-2011 alle 10:39
    (cit. Alberto Pilot)

Beh quello (la grandezza del cassonetto) non sarebbe un problema, sul soffitto c'è spazio a volontà, e non credo che una casa come SI faccia uscire un prodotto se non è sicura della sua efficienza e performance, si fa pagare bene anche per questo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

E infatti credo che per il motorizzato si faccia pagare anche meglio
    Si vociferava di un prezzo doppio rispetto l'equivalente fisso , però è ancora da appurare.
    (cit. Alberto Pilot)

Chiedo cortesemente a qualche possessore vicino a Mantova se possibile una visione dal vivo !!
    Sono parecchio interessato all'acquisto e ,a parte le note ed evidenti qualità ,mi piacerebbe visionarlo e scambiare quattro chiacchiere
    Grazie a tutti
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Da questa foto si può avere un'idea penso...

http://img715.imageshack.us/i/366ima...diamondmo.jpg/

e dove l'hai pescata?
    Se corrisponde a realtà , quindi sarà tensionato ed avrà un cassonetto extra large
    Chissà se l'extra drop di 50cm si potrà avere?!?!

Però a guardarlo meglio , sembra che il cassonetto sia disegnato... Siamo sicuri che non sia un fake?
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Chiedo cortesemente a qualche possessore vicino a Mantova se possibile una visione dal vivo !!
    Ciao, io sono a est di Milano. Non siamo proprio "attaccati" ma se vuoi il mio BD2 è a tua disposizione, anche per valutare le criticità del posizionamento del proiettore che, nel mio caso specifico, sono state molto evidenti.

A me dà l'impressione che sia stato "disegnato" al computer....

Comunque , penso che sto schermo farebbe meraviglie anche con un bel DLP LED che ha un ANSI contrast molto elevato e che verrebbe preservato con il BDII
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •