Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 166 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2486

Come vanno queste nuove 700DS ? Rispetto alle 6500, la differenza di costo è proporzionale alla differenza di qualità?

Edit: ho trovato la risposta alla mia domanda al post #1102

Grazie cmq
    Ultima modifica di Deimos7777; 19-05-2014 alle 09:38
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Arrivate ieri, davvero molto belle, ero indeciso sull'acquisto , a casa ho ancora le ottime philips hd1500u ....vengo alla domanda secondo voi vale la pena guardando i film in mkv lasciare attive le funzioni movie con pro logic II - neo x, che differenze ci sono?

molto indeciso sull'acquisto...490 euro per un paio di cuffie...sono quasi tentato di prendere al momento le 6500, ed aspettare che il pezzo scenda. Al massimo se non dovessero essere di gradimento Amazon viene incontro.. :-)
    Ultima modifica di Deimos7777; 20-05-2014 alle 11:01
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

ragazzi sull amazzone spagnola si trovano a 369 euro!!!!!!!!!!

Samsung hw700 ? ahahaha

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    ragazzi sull amazzone spagnola si trovano a 369 euro!!!!!!!!!!
    Bene... intanto l'ho segnalato ad amazon.it, magari ci fanno il miracolo... ^_^
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

come immaginavo il miracolo è 622 Euro ;-(

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio

sono fuori di testa,magari è un errore.
    cmq se dalla spagna spediscono,per 369 euro,sono da acquistare a mani basse!!!

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Ma sono fuori di testa??? è sicuramente un errore...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Ma sono fuori di testa??? è sicuramente un errore...
    spero per loro.altrimenti per chi le vuole le compra in spagna e fa un affare!!!tanto la garanzia è valida in tutta europa.

io le cuffie le ho gia,ma sicuramente non valgono 600 euro ma neanche 500.

il prezzo giusto per queste cuffie è IMHO 350 400 euro.io le ho pagate quasi 450 dal giappone e gia ho speso troppo!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    tanto la garanzia è valida in tutta europa.
    Giusto per chiarezza: questo lo affermi perchè lo ha dichiarato espressamente la filiale italiana dietro una specifica richiesta o perchè sul sito di vendita c'è scritto "garanzia europea"? Non è la stessa cosa, la seconda frase infatti non significa questo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Giusto per chiarezza: questo lo affermi perchè lo ha dichiarato espressamente la filiale italiana dietro una specifica richiesta o perchè sul sito di vendita c'è scritto "garanzia europea"? Non è la stessa cosa, la seconda frase infatti non significa questo.

Ciao
    penso che funzioni come per i cellulari acquistati con garanzia europea no?diciamo che la trafila è piu lunga,ma cmq sei coperto dalla garanzia(che penso sia la cosa piu importante).poi ,ovviamente,se uno vuole il massimo dei chiarimenti penso che puo contattare sony italia e vedere cosa nello specifico cambia(se cambia)acquistando al di fuori dell'italia.

cmq,considerazione personale,con una differenza di prezzo di quasi 300 euro,comprerei senza farmi troppi problemi per la garanzia.

cmq,considerazione personale,con una differenza di prezzo di quasi 300 euro,comprerei senza farmi troppi problemi per la garanzia.
    Assolutamente d'accordo con te.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    penso che funzioni come per i cellulari acquistati con garanzia europea no?
    Be', se tu "pensi" allora credo che tutti gli acquirenti possano dormire sonni tranquilli in caso di guasto.

Tra l'altro è stato scritto ormani decine e decine di volte che non esiste questa fantomatica garanzia europea, questa frase sta solo a indicare che sono valide le norme emanate dalla UE in relazione a questo argomento, norme che devono essere poi recepite dai singoli Paesi membri e fatte proprie, come la Garanzia Italiana (valida in Italia) che si basa su quelle norme.

In parole povere, nel caso della Spagna vuol dire che se compro in Spagna il venditore spagnolo dovrà fornirmi la garanzia per 2 anni (rivolgendomi a lui e facendola riparare in Spagna), su questo siamo d'accordo, non vuole assolutamente dire che il distributore italiano deve darmi la garanzia su un prodotto acquistato in altro Stato, pur se europeo.

Se poi il distributore italiano la vuole fornire ugualmente tutto di regalato, ma non è un obbligo nè una cosa certa e da pretendere, pertanto l'unica cosa sicura prima di procedere a qualsiasi acquisto all'estero è chiedere al distributore italiano se offre la garanzia per un loro prodotto acquistato all'estero, forse sì, ma forse no (molte volte).

Semplice, evitiamo invece di dare info completamehte errate facendole sembrare cosa certa.

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 22-05-2014 alle 16:56
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Be', se tu "pensi" allora credo che tutti gli acquirenti possano dormire sonni tranquilli in caso di guasto.

Tra l'altro è stato scritto ormani decine e decine di volte che non esiste questa fantomatica garanzia europea, questa frase sta solo a indicare che sono valide le norme emanate dalla UE in relazione a questo argomento, no..........[CUT]
    guarda non voglio polemizzare, forse mi sono espresso male io,ma con la mia affermazione che la garanzia è"valida" in europa intendevo dire che se per caso hai un problema,non è che rimani "fregato".la trafila con la garanzia europea è piu lunga,e va valutato caso per caso. ho letto che sony,come altri produttori,non fa differenze tra garanzia europa e italia,mentre per altri prodotti è necessario spedire il prodotto all'estero per la riparazione.cmq la garanzia cè,ovviamente con quella europea,come dicevo,la trafila puo allungarsi,e anche di molto,rispetto ad andare nel centro di riparazione vicino casa.
    conosco personalmente persone che hanno acquistato prodotti con garanzia europea,e con trafile leggermente maggiori,hanno riparato tranquillamente i loro oggetti.

quindi sul fatto che la garanzia europea non esiste,come hai detto tu,non sono d'accordo,o ,per lo meno,puo risultare un po fuorviante detta così brutalmente.

Pagina 85 di 166 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •