Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 166 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2486

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Viaggio molto in Asia e non essendo un articolo troppo ingombrante ho approfittato per acquistarle, altrimenti avrei dovuto pagarle ben altra cifra...
    hai fatto benissimo!!!

Ordinate da Amazon Es,non ce l'ho fatta a resistere purtroppo..preferisco pagarle 400 spedite che 370-380 dal Giappone compresa dogana..mio cugino torna in Giappone a febbraio marzo era una attesa troppo lunga

Fai il bravo :-) Facci sapere quando arrivano...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Ordinate da Amazon Es,non ce l'ho fatta a resistere purtroppo..preferisco pagarle 400 spedite che 370-380 dal Giappone compresa dogana..mio cugino torna in Giappone a febbraio marzo era una attesa troppo lunga
    Non avrebbe avuto senso per 20 euro di differenza, hai fatto bene così!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Si',perlomeno dove le avevo viste io online su sito giapponese erano a 280 € poco più poi ci metti la spedizione più la dogana sicura al 99% arrivi minimo a 360-380 €.A questo punto,come si dice,faccio un pianto e un lamento me le prendo dalla Spagna e chiuso...
    Quando arrivano faccio sapere...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    ecco le mie prime impressioni delle sony 700 ds.

le cuffie sono molto confortevoli(di piu delle 6500).la pelle a contatto con le orecchie è molto morbida.mi sembrano piu leggere(sempre rispetto alle 6500)sulla testa e offrono un migliore isolamento dall'ambiente esterno.esteticamente sono molto carine e sembrano di qualità.

il decoderino è compat..........[CUT]
    Possiedo già le 6500 ed ero indeciso se acquistare anche queste ma adesso il dubbio è cresciuto...; scherzi a parte, per ora temporeggio e aspetto che il prezzo eventualmente cali anche perchè i bassi delle 6500 in fondo non sono malissimo, certo non sono strapompati ma neanche inesistenti come dice qualcuno, poi dipende molto anche dal film che si ascolta.

Leggevo or ora sul sito ufficiale Sony che la durata della batteria è dichiarata a 12 ore cioè poco più della metà rispetto alle 6500 il che significa che a parità di utilizzo devi ricaricare molto di più; quindi significa anche che la batteria tende a deteriorarsi prima ? Qualcuno può illuminarmi in merito ?

Penso che avendo driver più grandi, semplicemente consumino di più la batteria.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    quindi significa anche che la batteria tende a deteriorarsi prima
    Non lo chiamerei "deterioramento", ma tutte le batterie ricaricabili, di qualsiasi tipo esse siano, sono date per un tot numero di cicli di carica e scarica dopo i quali la carica non viene più mantenuta, credo che tutti abbiate avuto tale esperienza con le batterie dei telefonini, tablet, PC portatili.

Pertanto se una batteria richiede più cicli di carica e scarica rispetto ad un'altra a parità di ore di utilizzo arriverà prima al fatidico limite.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nessuna novità? non sono ancora arrivate o ti sei dimenticato di noi ? ahaha
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Con il caldo di questi giorni tenere le 700 per più di mezz'ora e' quasi impossibile....sembra che ti hanno fatto un gavettone
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Ho provato a sentire il solo audio della TV alle cuffie tramite collegamento HDMI/ARC, TV<>Cuffie(HDMI/ARC) ma non sento l'audio, forse sbaglio qualcosa?il collegamento è solo verso la tv e non viceversa?

Che tv hai?
    Io col Pana VT60 ho lo stesso problema (con le 7500, però, ma non credo cambi nulla...), quando invece col precedente V20 tutto andava perfettamente.
    Ettore

io col vt 60 lo sento senza problemi.e passo pure dal sinto.

Parli della funziona ARC? Mi dici esattamente l'ordine delle elettroniche...?
    Io ho sorgenti>processore video>cuffie Sony>VT60
    L'ARC tra plasma e cuffie Sony (7500) prima col V20 funzionava, ora col VT60 no. Le Sony non appaiono nel menu HT, quindi non posso selezionare l'audio esterno...
    Ettore

Pagina 87 di 166 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •