Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 166 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2486

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Questo, in pratica, che vorrebbe dire?

Non certo che se le compri in Germania (visto il ".de" del sito) o in un altro Paese della UE le puoi far riparare in Italia, ma solo che valgono le norme dettate dalla UE (2 anni a carico del venditore).
    mah vuol dire che io che le ho comprate in giappone se per caso mi capita qualcosa(sgrat sgrat)in pratica mi attacco al razzo.

magari uno che le compra in francia piuttosto che germania le puo spedir li e farsele riparare senta troppi sbattimenti.

se poi dovessero essere commercializzate anche su amazon.it stai in una botte di ferro per 2 anni.mica male.

Arrivate le Sony MDR-700DS prime prove rapide commento:notevoli bassi corposi e multicanale definito, unica cosa strana ho provato un Blueray;"REDCLIFF" con audio Dolby TrueHD usando la PS4 su HDMI, ma nella codifica mi segnalava sempre pcml 5.1 e non TrueHD, per chi ce le ha sbaglio qualcosa?

A naso credo che dipenda dal fatto che sulla ps4 hai settato PCM e non bitstream... Quindi la codifica la fa la console, se invece mandi il segnale in bitstream il lavoro viene fatto dal decoder delle cuffie.

Poi quale sia l'opzione migliore lo decide il tuo orecchio...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    A naso credo che dipenda dal fatto che sulla ps4 hai settato PCM e non bitstream... Quindi la codifica la fa la console, se invece mandi il segnale in bitstream il lavoro viene fatto dal decoder delle cuffie.

Poi quale sia l'opzione migliore lo decide il tuo orecchio...
    confermo.
    in linea di massima dopo lunghe ricerche,la scelta migliore dovrebbe essere PCM per i videogiochi,bitstream per film.

Avevo fretta di provarle quindi ho smanettato poco sulla PS4, ma credo di aver settato anche bitstream dts e bitstream dolby, di default la PS4 presenta PCM attivo, ma nel menu del decoder delle cuffie leggevo sempre PCM Dolby 5.1, stasera provo meglio, comunque decisamente un buon acquisto.

Mi sono appena arrivate le MDR 700 ma ho un problema.
    Se collegate direttamente all'Hdmi out del mediaplayer mi aggangia correttamente il multich mentre se lo collego con l'hdmi out dell'ampli (yamaha 1030) mi rimane in 2 canali...
    sembra quasi che l'audio out dell'ampli non passi lo bitstream ma non ci sono settaggi da fare.
    qualcuno di voi ha la base collegata con l'hdmi put dell'ampli ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Le 700ds sono ora disponibili su Amazon.

483 euro
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ragazzi una info. ho un amico che ha un ampli Onkyo HT-S9405THX.ora vorrebbe comprare le 700 ds come noi.

per i collegamenti io gli ho detto,che secondo me,dovrebbe collegare tutti gli apparecchi con hdmi in suo possesso in entrata sul decoder delle cuffie,poi con l hdmi out delle cuffie va in un ingresso dell'amplificatore che ha,poi con l'uscita dell'amplificatore va al tv.

ho detto bene?

Dipende dagli apparecchi che ha e dove sono collegati.
    La cosa più rapida potrebbe essere quella di collegare l'out dell'ampli alle cuffie, così per ogni lettore o altro non deve stare a selezionare l'hdmi sulle cuffie per usarle.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Dipende dagli apparecchi che ha e dove sono collegati.
    La cosa più rapida potrebbe essere quella di collegare l'out dell'ampli alle cuffie, così per ogni lettore o altro non deve stare a selezionare l'hdmi sulle cuffie per usarle.
    mmm si capisco effettivamente sembrerebbe meglio.

ma forse cè una ragione logistica,su quello che intende fare lui.quindi mi chiedevo...
    se lui collega ad esempio xbox,lettore blu ray e playstation alle cuffie...poi con l'out delle cuffie va in un hdmi in dell'ampli,e poi con l'out dell'ampli va al tv dovrebbe essere tutto collegato giusto?

ragazzi un aiuto veloce.

abbiamo collegato l'uscita delle cuffie(sulle cuffie sono collegati tutti i dispositivi hdmi) all'ampli,e l'ampli alla tv
    solo che dopo un po le cuffie vanno in stand by e quindi interrompono il segnale e di conseguenza all'ampli non arriva piu nulla e diviene tutto inutilizzabile.
    non ce un modo di non far andare in stand by ste maledette cuffie,o farle continuare a lavorare anche da spente?stiamo impazzendo...

Il segnale passa anche con le cuffie spente, controlla meglio le impostazioni.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

lo so,infatti con le mie cuffie è passato sempre anche da spente.

ma questa volta appena si spengono le cuffie,passa qualche minuto e va via il segnale.non sai quale impostazione si dovrebbe controllare?grazie.

A parte che non capisco perché le cuffie dobbiate accenderle... cioè, il segnale non passa tenendole spente direttamente?
    Comunque il selettore su cui effettuare delle prove è quello che nelle 7500 è posto sul lato del decoder, relativo alla gestione del segnale hdmi proprio in base alla presenza/assenza/tipo di ampli fra cuffie e display.
    Resto comunque convinto che la scelta migliore sia quella, a prescindere dal problema in oggetto, di inserire le cuffie a valle dell'ampli, prima del display, anche perché così evitereste lo sbattimento di dover accendere le cuffie anche solo per selezionare la sorgente da ascoltare di volta in volta...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    A parte che non capisco perché le cuffie dobbiate accenderle... cioè, il segnale non passa tenendole spente direttamente?
    Comunque il selettore su cui effettuare delle prove è quello che nelle 7500 è posto sul lato del decoder, relativo alla gestione del segnale hdmi proprio in base alla presenza/assenza/tipo di ampli fra cuffie e display.
    Resto co..........[CUT]

ettore hai ragione,però per problemi logistici abbiamo effettuato il collegamento cuffie...ampli...tv...diciamo che il fastidio di accendere le cuffie per cambiare imput è davvero una cosa minore.

si quel tastino che dici a lato del decoder della cuffie l'ho trovato gia ieri pomeriggio sul manuale delle cuffie online,e va spostato su mode 2.però,caso stranissimo,spente le cuffie,dopo poco andava via il segnale.faremo altre prove in questi giorni perchè la cosa è davvero strana.

Pagina 84 di 166 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •