Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 166 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2486

più tardi vi romperò le scatole per il collegamento...

Dopo aver stressato per giorni la sezione commerciale di amazon.it il prezzo è sceso a 375 Euro. Yeeeeah appena ordinate!!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

E siamo in due... io le ho ordinate nel pomeriggio...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Prese Sony MDR-HW700DS a €375 su amazon.it l'ho detto che sarebbero scese!!!
    ora stanno a 356 euro

Sarei anch'io intenzionato all'acquisto ormai, visto che il prezzo è sceso ma prima vorrei porvi due domande:
    1) L'uscita hdmi per il passthrough verso il tv è una sola, giusto ?
    2) Girando in rete, ho visto che il collegamento in passthrough è diretto verso un tv con ingresso hdmi marchiato arc (cosa che il mio Samsung in firma non ha) quindi la domanda è: è fondamentale che la presa hdmi in del tv sia marchiata arc, altrimenti il collegamento dà problemi, oppure la cosa è ininfluente ?
    Grazie mille a tutti.

Eccomi, come anticipatovi ieri, vi chiedo consiglio sul come collegarle in maniera ottimale...

Attualmente le periferiche (Lettore BluRay, Decoder MySkyHD e PS3) sono collegate (hdmi) all'ampli Onkyo e da quest'ultimo tramite hdmi arc al tv.

Ricordo ti aver fatto molto tempo la medesima richiesta, ma è passato del tempo e non sono sicuro di ricordare bene... mi fu consigliato di collegare le cuffie tra l'ampli ed il tv, ovvero:

HDMI OUT/ARC Onkyo --> HDMI-1 IN Cuffie --> HDMI OUT/ARC Cuffie --> HDMI-1 IN/ARC Tv

è corretto?

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    ... Girando in rete, ho visto che il collegamento in passthrough è diretto verso un tv con ingresso hdmi marchiato arc (cosa che il mio Samsung in firma non ha) quindi la d..........[CUT]
    Senza l'ARC perdi solo la possibilità da parte del tv di veicolare il proprio audio interno verso le cuffie stesse, lungo quell'unico collegamento hdmi.
    Tutto il resto resta ovviamente invariato e funzionante...

Eccomi, come anticipatovi ieri, vi chiedo consiglio sul come collegarle in maniera ottimale...

Attualmente le periferiche (Lettore BluRay, Decoder MySkyHD e PS3) sono collegate (hdmi) all'ampli Onkyo e da quest'ultimo tramite hdmi arc al tv.

Ricordo ti aver fatto molto tempo la medesima richiesta, ma è passato del tempo e non sono sicuro di ric..........[CUT]
    Esatto, secondo me è il collegamento ideale.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    ora stanno a 356 euro
    si l'ho notato questa mattina alle 8. Ho fatto in tempo ad annullare l'ordine e a Rifarlo :-) Sono certo che a breve saliranno di nuovo!!
    Ultima modifica di Deimos7777; 19-06-2014 alle 12:21
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

io invece non ho fatto in tempo, però ho contattato amazon.it è mi ha rimborsato la differenza! Grande Amazon!!!

per cui aggiorno, prese a €356

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Esatto, secondo me è il collegamento ideale.
    Ettore
    Perfetto!!! Dopo averle collegate necessitano di essere configurate? o c'è qualche impostazione particolare?

io invece non ho fatto in tempo, però ho contattato amazon.it è mi ha rimborsato la differenza! Grande Amazon!!!

per cui aggiorno, prese a €356

Ma dai! Non sapevo facessero anche questo, davvero un ottimo servizio quello di Amazon.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Ma dai! Non sapevo facessero anche questo, davvero un ottimo servizio quello di Amazon.
    in effetti non lo fanno, mi ha specificato che è stata fatta un eccezione...

Perfetto!!! Dopo averle collegate necessitano di essere configurate? o c'è qualche impostazione particolare?
    be puoi selezionare le varie modalità ad esempio cinema,game,ecc...
    cè la funzione compression...
    e il matrix...

puoi regolare il canale lfe,e quello dei bassi a tuo piacimento(io ho messo su piu 4 entrambi).
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    be puoi selezionare le varie modalità ad esempio cinema,game,ecc...
    cè la funzione compression...
    e il matrix...

puoi regolare il canale lfe,e quello dei bassi a tuo piacimento(io ho messo su piu 4 entrambi).
    Ovviamente va a gusti, ma secondo te qual'è la migliore?

Di.nuovo 449..ahah..difficilmente scenderanno piu nel breve periodo.

Pagina 89 di 166 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •