Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 166 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2486

Grazie mille per la risposta.
    Vorrei approfittare per farti un paio di domande:
    1) che vantaggi da l'Arc?
    2)che intendi con"potrai sentire anche l'audio interno della tv nelle cuffie senza collegamento ulteriore"?
    Dimenticavo: come sorgente non ho il blu ray ma ps4, sky hd e apple tv!
    Grazie ancora

Un ultima cosa: come faccio a capire se il mio plasma è compatibile con l'ARC?
    Samsung 63A756
    Grazie

Se il tuo tv è compatibile o meno lo leggi nel manuale, che di certo indicherà tutte le caratteristiche e funzioni.
    E il vantaggio dell'ARC... è quello che ho già scritto, ossia avere l'audio del tv veicolato su collegamento hdmi verso l'esterno. Quindi, appunto, ascoltare l'audio interno del tv (tuner dtt e/o sat, hdd e/o chiavette usb collegate per filmati vari etc. etc.) attraverso l'HT collegato con hdmi, o come nel tuo caso cuffie multicanale collegate sempre attraverso quell'unico cavo hdmi.
    Senza l'ARC, l'unico modo per avere l'audio interno del tv su un HT esterno (o sulle cuffie) è collegare anche l'uscita digitale o stereo analogica del tv (se ce l'ha) all'HT stesso, avendo quindi due collegamenti. Hdmi per il video, stereo analogico e/o digitale per l'audio...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 04-04-2014 alle 13:22

Rieccomi.
    Torno un secondo sul discorso 7500 vs hw700ds
    Dopo molti test posso tirare giù una (Specie) di conclusione.Le ho collegate entrambe e guardavo la stessa scena prima con una dopo con l'altra (istante).
    Le 7500,in modalità cinema on,hanno molta più spazialità delle 700.Ecco perché le voci sono un più innaturali e inscatolate.
    Le 700ds in modalità cinema riescono a tenere la voce molto più sul naturale..(non come se metti off,ma ci va vicino)nonostante la spazialità (Minore) gli effetti speciali sono ben distribuiti e chiari.Ecco la differenza,per me concreta..
    Test fatti con circa 10 blu ray,in tutti i formati audio..dts hd master,dts 1500 / 768 e dolby 448.
    Non mi resta che confermare e consigliare l'acquisto,se non le avete ancora cuffie,delle nuove hw700ds.Anche se le 7500 rimangono lo stesso (per me) delle ottime cuffie..il film è ugualmente godibilissimo.Dire se ne vale la pena di spendere quasi 400 euro per sostituire le 7500,non saprei cosa rispondere..Ma se devo proprio risponderei,credo che direi di no.
    Ultima modifica di Kitane; 04-04-2014 alle 18:56

Dalle tue parole, però, intuisco che Sony con questo modello ha aggiustato il tiro, correggendo quello che IMHO era l'unico difetto delle 7500, ossia la resa innaturale, poco corposa e metallica (nel 90% dei casi) delle voci in modalità Cinema. Tanto è vero che come ho detto più volte, io non la attivo più, ascoltando le tracce multicanale probabilmente con meno spazialità ma con una resa assai migliore dei dialoghi (pur in un ascolto comunque surround).
    Nelle 700DS evidentemente hanno spinto meno su quel tipo di effetto spaziale, arrivando a una resa complessivamente migliore (non avendole ascoltate non posso fare paragoni, ma il concetto mi pare analogo a quanto da me fatto con le 7500, ossia rinunciare a un po' di spazialità per un guadagno netto in naturalità dei dialoghi).
    Ettore

Qualche news in merito all'uscita in Europa? Ho visto il link a cui rimanda amazon ma non credo sia europeo o sbaglio?
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Queste cuffie interessano anche a me, qualche novità?

ragazzi, non vorrei farvi spaventare, ma se andate su amazon fr, avrete un'amara novità sul prezzo delle nuove cuffie..... 605 euri!!! O_O_O_O_O_O_O

ellaaaaaaa miseria!!!!!

tra cuffie spedizione e dogana ho speso meno di 450 euro dal giappone!!!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Dato che avrei la possibilità di prenderle personalmente in Giappone, mi sembra che li il costo si aggiri intorno ai 300 euro, qualcuno può confermare ?

se hai la possibilita vai subito... se ti avessi conosciuto prima me ne facvo prendere un paio anche io

penso che sia un errore dei francesi.

su amazon.de costano 449.prezzo che tra l'altro avevo ipotizzato io qualche giorno fa.ci ho preso in pieno.

http://www.amazon.de/Sony-MDRHW700DS...ny+MDR-HW700DS.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    apriamo le scommesse

per me è troppo IMHO...io direi max 449...cmq vedremo...tra un po si dovrebbe sapere...

come volevasi dimostrare

spero proprio che sia un errore allora. Soprattutto per chi le deve ancora comprare

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    su amazon.de costano 449.prezzo che tra l'altro avevo ipotizzato io qualche giorno fa.ci ho preso in pieno.

Che poi se non erro, (comprese Spedizioni e Dogana) è il prezzo che si pagherebbe comprandole in Japan, giusto? che per quanto alto è pur sempre un prezzo di partenza e quindi destinato a scendere...
    Ultima modifica di mbaciccio; 12-04-2014 alle 09:35
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Pagina 82 di 166 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •