Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 166 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2486

Ragazzi se scarico un film con ottima qualità audio 7.1, lo carico sulla chiavetta e lo attacco alla tv, quale tra queste cuffie mi darebbe un audio 7.1 se attaccate alla tv/blu ray?

Seenheiser 170/180/220
    Sony mdr 6500
    Steelseries elite

Io di mio immagino che le prime 2 dovrebbero farlo mentre sulle steelseries ho grossi dubbi.

Mi aiutate a capire questa cosa per piacere?

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    hai avuto un bel colpo di fortuna eh? mbacicco ?
    Amico mio non sai quanto sto godendo x questa notizia, speriamo non accada nulla che faccia cambiare idea a mamma Sony... ma davvero già ad Aprile 2014???

PS mi porto avanti e Vi chiedo come dovrei collegare le 700Ds nella mia catena A/V che vedete in firma... ho tutte le periferiche (Sony BDP-S790 - MySky HD - PS3) collegate all'ampli Onkyo tramite gli ingressi hdmi appositi (BluRay/Dvd - Sat/Cbl - Game) e me ne rimane uno libero (Vcr/Dvr), le cuffie (ad oggi collegate all'apposito ingresso sull'ampli) dovrei collegarle a quest'ultima hdmi in modo da poter sentire qualsiasi sorgente? A naso direi di no vero? sul tv? mi seccherebbe doverle collegare unicamente al lettore BR anche se poi è li che le userò maggiormente...

Saluti Francesco.
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ Visualizza messaggio
    Ragazzi se scarico un film con ottima qualità audio 7.1, lo carico sulla chiavetta e lo attacco alla tv, quale tra queste cuffie mi darebbe un audio 7.1 se attaccate alla tv/blu ray?

Seenheiser 170/180/220
    Sony mdr 6500
    Steelseries elite

Io di mio immagino che le prime 2 dovrebbero farlo mentre sulle steelseries ho grossi dubbi.

Mi aiutate a cap..........[CUT]
    Le uniche multichannel sono le 6500, le Sennheiser sono ottime ma stereofoniche, io posseggo le RS-180
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Le colleghi tra l'Onkio e la tv, se le vuoi usare le accendi, altrimenti da spente funziona tutto come prima.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Seenheiser 170/180/220
    Sony mdr 6500
    Steelseries elite

Mi aiutate a cap..........[CUT]
    Difficilmente l'uscita audio della TV (immagino la digitale ottica) veicola più di un 5.1, e non è neanche detto lo faccia, dipende da tv a tv.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Le colleghi tra l'Onkio e la tv, se le vuoi usare le accendi, altrimenti da spente funziona tutto come prima.
    Quindi le collego all'unica hdmi libera (Vcr/Dvr) sul retro dell'ampli, giusto? però non mi è chiara una cosa... ora se voglio vedere un BR pigio il tasto BR sul telecomando dell'Onkyo per selezionare la sorgente, idem per Sky e PS3... quindi da come dici, per le cuffie una volta collegate, non devo far nulla se non accenderle e mi funzioneranno con qualsiasi sorgente seleziono, corretto?

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Quindi le collego all'unica hdmi libera (Vcr/Dvr)
    No, le colleghi all'uscita del sinto ampli, tra l'hdmi che dall'onkio va alla tv .
    Collezione bluray

No, le colleghi all'uscita del sinto ampli, tra l'hdmi che dall'onkio va alla tv .
    quindi devo collegare le cuffie sull'hdmi out/arc dove ora è collegato il tv, e quest'ultimo lo collego all'hdmi out/arc delle cuffie?
    Ultima modifica di mbaciccio; 03-04-2014 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    quindi devo collegare le cuffie sull'hdmi out/arc dove ora è collegato il tv, e quest'ultimo lo collego all'hdmi out/arc delle cuffie?
    Uscita hdmi onkio---> entrata hdmi cuffie--->uscita hdmi cuffie---> entrata hdmi tv
    Collezione bluray

Uscita hdmi onkio---> entrata hdmi cuffie--->uscita hdmi cuffie---> entrata hdmi tv
    abbiamo detto la stessa cosa...

Amazon.it ha già inserito una specie di pre-order con foto delle 700DS, o meglio basta cliccarci sopra per essere avvertiti (tramite email) della prossima disponibilità, ovviamente mi sono iscritto!!! speriamo bene in un prezzo umano...

Sony MDR-HW700DS
    Ultima modifica di mbaciccio; 03-04-2014 alle 10:45

Io non posso far altro che consigliarle caldamente. I soldi spesi nel modo migliore che potessi.
    "soffrivo" come un vane a tenere l'impianto in una cameretta -_- e a volumi non degni di questo nome.

Da quando ho preso le 700 ds, sto godendo molto di più... ovviamente non sono paragonabili ad un buon impianto ben disposto, ma rispetto a impianti entry level o mal disposti o senza sub danno sicuramente maggiori soddisfazioni.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ragazzi se scarico un film con ottima qualità audio 7.1, lo carico sulla chiavetta e lo attacco alla tv..........[CUT]
    Tanto per essere chiari...
    Se scarichi un film dovresti farlo da fonti legali e quindi comprandolo regolarmente presso i vari store online che hanno servizi di download a pagamento. In quel caso dubito fortemente che tu possa trovare tracce audio 7.1.

Nel malaugurato caso in cui tu invece ti riferissi a "scaricare" film illegalmente ti faccio notare che parlare di questo genere di pratica, diffusa ma illegale, è severamente vietato in questo forum.

In attesa di capire a cosa tu ti riferissi sei sospeso. Non appena mi fornirai le spiegazioni richieste sarai riabilitato o ti sarà impartita una sanzione di un certo numero di giorni di sospensione.

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Io non posso far altro che consigliarle caldamente. I soldi spesi nel modo migliore che potessi.
    "soffrivo" come un vane a tenere l'impianto in una cameretta -_- e a volumi non degni di questo nome.

Da quando ho preso le 700 ds, sto godendo molto di più... ovviamente non sono paragonabili ad un buon impianto ben disposto, ma rispetto a i..........[CUT]
    Beh mi sembra abbastanza ovvio che non possono essere paragonate ad un home theater, ma leggendo i vostri feedback mi sono fatto l'idea che siano un ottimo prodotto, soprattutto nella riproduzione dei bassi.

diciamo che sono un ottimo compromesso per quando non si puo sfruttare un impianto in modo degno.

per chi ha la fortuna di abitare in casa singola\villa ecc... e puo sparare l'impianto a qualsiasi ora come vuole,possono essere inutili.

ma purtroppo chi ha questa fortuna sono pochi

cmq per chi come me si è sparato 82 euro solo di dogana e tasse varie,dubito poteva andare peggio comprandole in europa.
    a me sono costate quasi 450 euro alla fine!!!
    Ultima modifica di tdinero; 03-04-2014 alle 13:44

Pagina 80 di 166 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •