|
|
Risultati da 211 a 225 di 2486
Discussione: Cuffie Wireless "multicanali"
-
07-11-2012, 17:58 #211
Te lo mando in mp
TGi dico già che dopo il mi ordine sono subito aumentate a 320 euro...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
07-11-2012, 23:26 #212
Junior Member
grazie mille ciandro le ho trovate ,e difatti erano a 328 euro, ho provato a mandargli una mail vediamo se risponde ciao
-
08-11-2012, 08:40 #213
le ho trovate anche io, ora le da a 321 euro, mah!
Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3
-
08-11-2012, 09:07 #214
purtroppo, non spedisce in europa
non riesco a capire da dove comprare, senza spendere 450 euro...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
08-11-2012, 10:20 #215
Junior Member
io le ho trovate anche sulla baia ,non a280 euro ma sui 320-350 .
ma ciandro sei sicuro che non le spedisce in italia ?? perche dovrebe avere anche una sede in germania..mah!!
-
08-11-2012, 12:02 #216
si si mi hanno risposto via email.
Rakutan è praticamente un motore di ricerca, che poi piazza l'ordine presso il venditore locale.
Io sto monitorando Amazon.com (usa) più o meno il prezzo è sempre quelloTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
08-11-2012, 13:30 #217
Tenete conto che se acquistate in USA, poi in dogana ci dovete aggiungere la differenza IVA, che non è poca.
Il Giappone, invece, ha un sistema fiscale molto più simile al nostro (almeno fino a un paio d'anni fa, quando mi informai e le acquistai...), quindi l'aggiunta in dogana (che ci sarà comunque, per oneri postali e fiscali...) sarà molto più limitata.
Quindi non solo se il prezzo è analogo, ma anche se fosse leggermente inferiore, comprare in USA piuttosto che in Giappone non conviene (dall'Italia). Io ricordo che le pagai circa 370 euro, e dovetti aggiungerci circa una cinquantina di euro (se non sbaglio). Pochi giorni fa ho fatto una spesa in USA (per altra merce) del valore di circa 200 euro, e ci ho aggiunto circa 70 euro in dogana. Fate voi i conti...
Ettore
-
08-11-2012, 13:56 #218
Junior Member
ciandro ho provato a fare l'ordine delle cuffie su amazon.com e mi risponde che non spedisce in italia....
-
08-11-2012, 14:02 #219
Junior Member
grazie tacco ,volevo anche chiederti se la differenza tra le tue e le 6500 era cosi abbissale da non farmi pendere sullacquisto, visto che qui le trovo facilmente acirca 150 euro,e poi sarebbero valide le 7100 io ho wd exbox attaccati in hdmi alla tv se dovessi fare l'acqusto delle 7500 come dovrei attaccarlefra loro grazie e scusa ,saro' l'ennesimo che ti domanda
-
08-11-2012, 14:29 #220
Sì, in effetti... non per cattiveria, ma a queste domande trovi facilmente ogni risposta fra i 2-3 3d che si occupano degli articoli in oggetto. Anche qui, poco più indietro...
Il discorso poi non ha molto senso: le differenze, e la loro percezione/valutazione, sono soggettive. Per alcuni un particolare può essere talmente importante da giustificare una spesa doppia, altri magari non si accorgerebbero nemmeno della differenza fra gli auricolari dell'iPhone e le 7500 multicanale. Le cuffie in oggetto sono prodotti diversi, con caratteristiche diverse, consentono collegamenti diversi, e vantaggi diferenti. In base alle proprie esigenze (collegamenti, numero di sorgenti/uscite necessarie, interesse verso le codifiche HD o meno...) si capisce quale prodotto sarebbe ideale, e poi in base alla propia capacità di spesa si capisce se si può arrivare a quel prodotto oppure no, o magari sarebbe addirittura inutile. Questo è sempre stato il mio modo di agire...
Spero di esserti stato utile comunque.
Ettore
-
08-11-2012, 15:06 #221
Junior Member
capisco ettore la tua risposta e so ,perche' i 3d li ho letti tutti, ma vedi ,quando voi piu' esperti parlate di passtrogh, riguardo le cuffie ,io devo andare sul traduttore di google per sapere di cosa parlate,oppure cosa serve avere delle entrate in hdmi sulle cuffie non basterebbero le entrate ottiche?? ovvio mica è colpa vostra, ma siccome sono anche io nella stessa situazione di tanti, ovvero figli piccoli ,passione per videogiochi e film ,e impossibilita' di avere un buon ht,per ascoltarlo a degno volume ,evevo trovato ,la soluzione delle cuffie wireless ottima.
e di fatti le avevo ,ste cuffie ,le famose phips cineos hd ,ma per mia digrazia ,uno dei miei figli,è arrivato al covo dove le tenevo e le ha rotte.... ora ,le ho cercate in vano, ma leggendo qua ,ho scoperto che tu ne hai prese un paio molto buone ,e ne parlavi in maniera egregia ,ma per me alle volte non capibile... scusa il disturboUltima modifica di nicolay4; 08-11-2012 alle 15:28
-
08-11-2012, 15:34 #222
Nessun disturbo, solo che se si scrivono sempre le stesse risposte alla fine i 3d diventano una ripetizione illeggibile, e perdono di interesse. Tutto qui. E poi ti capisco, ci siamo passati tutti...
Comunque tieni conto che le 6500 io non le ho mai provate: non si trovano in prova o ascolto da nessuna parte, e quando feci l'acquisto erano comunque uscite da poco.
Comunque secondo me per capire quali ti potrebbero andare bene ti basta vedere se le 6500 ti danno le stesse possibilità di collegamenti che ti davano le tue Philips, per replicare lo stesso "impianto". Poi per capire se potresti fare un salto in avanti, valuta che le 7100 aggiungono rispetto alle 6500 una costruzione migliore e componenti superiori (i driver nei padiglioni sono più grandi, quindi ovviamente la resa dei bassi - e non solo - ci guadagna) mentre le 7500 aggiungono, rispetto alle 7100, anche il collegamento hdmi, con tutti i vantaggi del caso dal punto di vista delle connessioni e delle codifiche aggiunte (quelle HD dei Blu Ray). Per quanto riguarda il passthrough significa semplicemente che anche tenendo quello specifico componente spento, il segnale in ingresso (audio/video, nel caso dell'hdmi, solo audio nel caso dei normali collegamenti audio digitali) viene veicolato verso l'uscita, per arrivare all'elettronica che è collegata dopo in cascata senza problemi (eventuale ampli, o semplicemente il display).
Ettore
-
08-11-2012, 15:52 #223
Junior Member
sei gentilissimo ettore .
quindi le7100 sono simili alle mie cineos visto che hanno solo le uscite ottiche .
domanda stupida ma parlando di audio cose' meglio ottico ,quindi le 7100 o hdmi quindi 7500 che per' ingloba anche il video giusto?
-
08-11-2012, 15:55 #224
Se non sbaglio un altro vantaggio delle cuffie di Tacco è quello che si può aggiungere un'ulteriore cuffia. Quindi se siete in due a doverle usare può essere comodo.
Ragazzi io il consiglio che do sempre per gli acquisti è quello di valutare le vostre esigenze prima di tutto. Cercate di capire cosa vi serve effettivamente, e inoltre cosa volete. ...anche mia figlia a "puntato" le mie 6500..per non parlare degli occhiali 3D
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
08-11-2012, 15:58 #225
L'hdmi non solo ingloba il video, ma consente - almeno nel caso delle 7500 - l'utilizzo delle codifiche audio in alta definizione dei Blu Ray, che ovviamente è nettamente superiore alle normali codifiche DD e DTS "standard".
Se devi usare il normale DD e DTS, però, onestamente l'unico vantaggio dell'hdmi sul collegamento digitale ottico/coassiale è nella semplicità dei collegamenti nell'impianto, dato che generalmente consente di ridurli notevolemente (quindi per conto mio non c'è alcuna differenza qualitativa dal punto di vista audio, almeno limitatamente al caso in oggetto. Ossia a delle cuffie HT).
Ettore
Edit: il mio pensiero è identico a quello di cinemaniaco, e l'ho già detto chiaramente. Non tutti hanno necessariamente bisogno di una Ferrari... per usare una metafora. Anzi, per la maggioranza delle persone sarebbe del tutto inutile.