Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 185 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 2767

Grazie per tutte le info!!! Adesso vedrò bene tutte le offerte che ci sono e valuterò bene il da farsi. Grazie ancora per i suggerimenti
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    ragazzi, vi ricordo che la telefonata per convincervi a non disdire non è automatica... a me ad esempio non è mai arrivata così come a mia sorella mentre l'ha ricevuta, con tanto di minacce, la mia ragazza... quindi deduco che dipende da chi prende in mano la pratica
    Mah, non saprei cosa dire... Io posso solo raccontare la mia esperienza, ovvero che qui a Soresina (provincia di Cremona) tutti quelli che conosco, e che hanno mandato disdetta, sono stati prontamente contattati (io compreso); addirittura il mio vicino di casa è dal 2008 che va avanti a colpi di promozioni di 3/4/5/6 mesi alla volta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@robertocastorina
    non lo metto in dubbio roberto, ma io ti ho postato la mia di esperienza.
    A riprova di quanto detto, i tuoi sono tutti nella tua zona e quindi faranno riferimento, presumo, alla stessa fonte sky.
    Io e mia sorella abitiamo nello stesso paese mentre la mia ragazza è in zona Milano, ben distante da me e quindi presumo che chi gestisce le sue pratiche non sia lo stesso che gestisce quella mia e di mia sorella. Sembra assurdo anche a me, ma allora che altra spiegazione potresti darmi a riguardo?
    ciao

mi è arrivata la telefonata oggi di Sky a seguito della disdetta , premetto per chi può interessare che sono di Verona allora controfferta
    1) pagare 24€ invece che 29€ per il pacchetto con sky cinema per 6 mesi eppoi vedere se confermare la disdetta o continuare
    oppure2) 19€ con il pacchetto mondo mi pare di capire non mi ricordo bene perchè non mi interessava molto, ma mi sembra prezzo bloccato per 2 anni

quando ho detto che semmai mi interessava MySkyhd allora l'operatrice è un po' caduta dalle nuvole dicendomi prima 99€ poi 59€ per l'installazione , poi quando gli ho fatto notare che è in promozione gratis per i nuovi clienti si è assentata un attimo eppoi mi ha detto che poteva farmi rimborsare successivamente il costo di 59€ in bolletta , ma solo se avessi confermato la mia adesione in quel momento poi no!
    Poi la cosa si è un po' arenata perchè si è seccata quando le ho detto che ero sicuro che non servisse il tecnico (come mi è stato riferito in questo forum, spero che non mi smentiate ora....) per l'installazione, perchè mi ha detto che non aveva tempo da perdere e che si bastava un solo cavo , ma ci vuole un Scr sulla parabola, la solita storia.... comunque alla fine ho detto che per il momento non mi sentivo di aderire
    MORALE: mi sembra di poter dire che se vi chiamano almeno gli potete scucire il MySkyHd gratuitamente abbonamenyo + costi presunti, MA ALLA FINE CHI SI OFFRE AD INFORMARE SKY CHE NON SERVE IL TECNICO PER L'INSTALLAZIONE?
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    ma allora che altra spiegazione potresti darmi a riguardo?
    Forse mi hai frainteso, non volevo intendere che non sia vero ciò che scrivi ma semplicemente che non so cosa dire, nel senso che mi hai zittito perchè non mi aspettavo che potessero anche non chiamare.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    comunque alla fine ho detto che per il momento non mi sentivo di aderire...
    Vedrai che ti chiameranno ancora, devi solo aver la forza di resistere fino all'ultimo perchè la loro offerta diventerà sempre più allettante...

@robertocastorina
    nessun problema, ci mancherebbe :-) direi che anche a me ha stupito non ricevere telefonate considerando che sono un vecchio cliente Tele+ e di soldini ne ho lasciati a sky in questi anni. E mi ha dato fastidio che hanno rotto le scatole a chi non era preparato a minacce di un certo genere...

@emauriz
    non so quali sono i tuoi gusti, ma fino a poco fa c'era un'offerta che con 39 € per un anno invece di 69 € ti offre tutto sky (completo). Se poi non ti interessano calcio, sport o cinema...per il resto secondo me non ti hanno offerto grandi cose e meglio fare un nuovo abbonamento a questo punto.
    ciao

@emauriz
    non so quali sono i tuoi gusti, ma fino a poco fa c'era un'offerta che con 39 € per un anno invece di 69 € ti offre tutto sky (completo). Se poi non ti interessano calcio, sport o cinema...per il resto secondo me non ti hanno offerto grandi cose e meglio fare un nuovo abbonamento a questo punto.
    ciao[/QUOTE]

Iinfatti solo che non c'è più quest'offerta , se dovessero propormela con MySKYhd la prendo! eventualmente ci farei un pensierino anche sul multivision a 9,90€ con il pacchetto completo , attendo i nuovi eventi se ci saranno altrimenti nuovo abbonamento come dici tu!

@emauriz
    pensavo ci fosse ancora... in ogni caso prova a farti un giro per centri commerciali... a volte trovi offerte proposte solo in alcuni centri.
    ciao

Ciao, io non ho ancora Sky, oggi mi chiama una signorina che per 19 euro mi offre 70 canali divisi in vari pack per tutto il 2011 con il MyskyHD. Io avevo poco tempo ed ho detto, richiamami domani mattina. L'unica domanda che Le ho fatto e', ma dopo il 2012? Lei, passa a 29 euro o disattivi.

A parte che non ho capito che Pack sono inclusi, ma se facessi disdetta, pagherei la penale o no? Queste promo la azzerano alla fine del periodo promozionale?

Voi la conoscete?

Onestamente fare l'abbonamento ora con la bella stagione che arriva non mi interessa piu' di tanto, ma se fosse una offerta strepitosa ci potrei anche stare (anche se sono dubbiosissimo... e' inutile pagare poco se anche e' caldo e guardi poco la TV...).
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

@punix
    non vorrei sbagliarmi, ma ti hanno offerto la classica promozione per il pacchetto base. Se fai la disdetta nei termini previsti per l'abbonamento annuale (un mese prima della scadenza) non paghi nessuna penale e amici come prima, se lo fai prima della scadenza naturale paghi 11,44 € di contributo, chiamiamolo così, ma soprattutto paghi quello che non hai pagato durante l'anno, quindi 10 € x il numero di mesi di contratto (29 € - 19 € della promozione).
    A questo punto dipende da te, a settembre o al massimo ad agosto non escludo che arrivino altre promozioni in concomitanza con l'inizio del campionato di calcio (spesso sono legate allo sport in generale), ma se vuoi puoi iniziare ora e attivare a settembre altri pacchetti tipo cinema, sport o calcio. In alternativa controlla se non c'è qualche altra offerta più interessante (se ti piace il cinema o ti piace lo sport)
    ciao

Infatti mi pareva strano.... certo che come penale e' altina... Mi sa che gli vado in 'tasca'.... e rimando!
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

è alto il contributo di 11,44 o il resto?
    Per quanto abbia criticato a volte sky per sue scelte assurde... credo sia comunque giusto che se non sfrutti un'offerta fino in fondo, la stessa decada e quindi devi pagare il canone standard. :-)
    ciao

Nel frattempo ieri mi è prontamente arrivata la chiamata dal servizio clienti, in seguito alla mia richiesta di disdetta, il quale mi ha proposto 2 differenti offerte:
    1) 1 Pack a scelta e 2 mondo a 19,90 X 12 mesi, anzichè 29 euro;
    2) 2 Pack a scelta e 3 mondo a 34,90 X 12 mesi, anzichè 47 euro.
    Dato che sto pagando 29 euro per ricevere 2 Pack a scelta e 3 mondo (ovvero la promozione di quest'inverno che terminerà il 22 maggio) ho rifiutato e deciso di aspettare in quanto sono convinto che a questo punto mi chiameranno ancora prima di togliermi il segnale (fine maggio).

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Nel frattempo ieri mi è prontamente arrivata la chiamata dal servizio clienti, in seguito alla mia richiesta di disdetta, il quale mi ha proposto 2 differenti offerte:
    1) 1 Pack a scelta e 2 mondo a 19,90 X 12 mesi, anzichè 29 euro;
    2) 2 Pack a scelta e 3 mondo a 34,90 X 12 mesi, anzichè 47 euro.
    Dato che sto pagando 29 euro per ricevere 2 Pack a scelta e 3 mondo (ovvero la promozione di quest'inverno che terminerà il 22 maggio) ho rifiutato e deciso di aspettare in quanto sono convinto che a questo punto mi chiameranno ancora prima di togliermi il segnale (fine maggio).
    scusa quando dici pack intendi cinema, calcio, sport?
    e myskyhd niente?

Pagina 161 di 185 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •