Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 185 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2767

Vorrei il myskyhd e cosi' ho letto qualche post ogni tanto in tutte queste pagine=piu' confuso di prima.
    Confido in chiarezza per capire il da farsi, abbiate pazienza

1a-Ho in comodato d'uso gratuito il loro decoder dal 2004, non ho il mysky.Ho pacchetto completo a sky (63€ mensili).

1b-Sull'ultimo bollettino c'era scritto che il myskyHD costava 149,00 come canone d'attivazione, senza piu' i 7€/mese (per chi avesse almeno 3 pacchetti mi pare); ma ora sul sito leggo che "se hai almeno tre pacchetti myskyHD è incluso nell'abbonamento, Non paghi nessun canone e risparmi 7€ al mese" Se è cosi' dovrei fiondarmi potrei avere il myskyHD gratis??? Ho capito bene?

2-Ora volendo il myskyHD Cosa dovro' fare? Ho un'amico che ha uno sky center, potrei rivolgermi a lui? farne richiesta a lui per l'installazione? o bisogna contattare per forza il call center? che manderanno un tecnico "loro" e non il mio amico ?

3a-Cosa si dovra' montare praticamente? Ci vuole un diverso tipo di cavo satellitare?

3b-e per l'LNB, questa "calata" di cui si parla, sarebbe per piu' dec pare, ma io che avrei un solo dec, il myskyHD, a che mi serve questa "calata"?? Attualmene ho gia' un LNB a due uscite.

4-Come ho letto posso richiedere il myskyHD anche se non ho ancora il monitor hd.Giusto?

grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Confido in chiarezza per capire il da farsi, abbiate pazienza
    1- paghi 99€ per l'installazione e non paghi più le 7€ mensili;
    2- penso che la cosa migliore sia ancora via call center, solo che poi l'installatore te lo mandano loro, prova a chiedere al tuo amico per sicurezza;
    3a- ci vuole solo una calata in più per il decoder che ha due ingressi:in questo modo puoi guardare e registrare due programmi differenti. il dec con una calata funziona lo stesso (senza il doppio canale ovviamente), ma da quello che ho capito non sono molto propensi ad installartelo così;
    4b- se hai disponibilità di calare un altro cavo dal tuo illuminatore bene, altrim. di devono cambiare l'illuminatore con l'SCR (39€ se non erro);
    5- pare di sì...con una scusa banale!

ciao
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

2-Ora volendo il myskyHD Cosa dovro' fare? Ho un'amico che...
    Avevo il tuo stesso problema, e il mio amico ha parlato con il suo referente in Sky. La risposta è stata che la richiesta DEVE essere fatta tramite il call center, dopodichè il tuo amico può chiedere che l'ordine di lavoro relativo alla tua richiesta sia passato a lui per la gestione.

Resta inteso che il tuo amico deve essere uno "Sky service" cioè uno dei centri che cura su un certo territorio la gestione degli antennisti Sky, e non un antennista Sky con scritto Sky service sul furgone...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Grazie per le risposte "magico" mi è piu' chiara la situazione

1-perche' pago 99€? sul sito leggo quel se hai almeno tre pacchetti myskyHD è incluso nell'abbonamento, Non paghi nessun canone e risparmi 7€ al mese Non citano i 99€

2-ah bene riguardo la calata infatti qualche settimana fa mi è stato installato dall'amico un illuminatore con 2 uscite quindi ok no

1. paghi 149 perchè non ha ne mysky ne decoder HD
    2. la seconda calata serve per poter registrare un programma e contemporaneamente vederne un altro o registrarne un secondo.
    3. puoi evitare un'altra calata installando un LNB SCR (su un filo passano 2 segnali distinti).

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    3. puoi evitare un'altra calata installando un LNB SCR (su un filo passano 2 segnali distinti).
    quindi colleghero' allora un solo cavo all'ingresso decoder, benone se è cosi'.Ma il cavo è quello che montera' l'installatore sky, o si puo' sceglierlo da se? Per la qualita'/attenuazione..dato il percorso non breve da parabola a decoder.

grazie

perche' pago 99€?

- mi è stato installato dall'amico un illuminatore con 2 uscite quindi ok no
    zero canone si , ma 149 euro di attivaz. x chi passa da sky "normale" al myskyHD. (i 99 di attivaz sono x ki aveva gia' il myskySD o l'HD )

fin qui non ci piove

per la calata il tecnico sky ti aggiunge un cavo x la 2a calata ( fino a 25mt è compresa nell'attivaz. - occhio che se i tecnici devono canalizzare il cavo, sky potrebbe metterti in fattura 39 euro...)

per l'LNB , sky ti mette un 4 uscite.
    Ti conviene smontare il tuo LNB a 2 uscite, e farti mettere il loro.
    tanto lo paghi lo stesso nell'attivaz. e loro sarebbero capaci di tenersi il 4 uscite...

ciao
    Ultima modifica di Multimer; 18-07-2008 alle 18:17
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

quindi colleghero' allora un solo cavo all'ingresso decoder...
    praticamente sì, in prossimità del decoder ti verrà applicato uno switch in cui entra il cavo che viene dalla parabola, ed escono i 2 cavi (puoi farli anche da 5cm) che vanno al decoder.
    Per la componentistica puoi ovviamente procurarti tutto per tuo conto. Fai attenzione quando firmerai i 4 fogli a non farti addebitare spese aggiuntive, e a farti lasciare l'LNB a 4 uscite (che è SEMPRE compreso nei costi di installazione... non ci farai nulla, ma l'hai pagato, perchè privartene?)

Capito, grazie "andybike" , "Multimer" e" Andrea84" Dovro' sborsare 149,00€ allora, ahia
    Ultima modifica di tiomeo; 18-07-2008 alle 18:09

Se mai poi hai un piccolo pensiero di aggiungere il Multivision, credo sia ancora valida l'offerta dell'attivazione di entrambi a 49 euro.

1-quindi colleghero' allora un solo cavo all'ingresso decoder,

2-Ma il cavo è quello che montera' l'installatore sky, o si puo' sceglierlo da se?

3grazie
    1-No, nel decoder andranno 2 cavi, perche il decoder myskyHD ha 2 tuner.
    sara LNB-SCR che inviera 2 segnali sullo stesso filo x poi dividersi nel tuner. ( okkio, l'LNB SCR ti sara' addebitato in fattura 39 euro da aggiungere quindi alle 149)
    2- il cavo te lo metterà il tecnico sky. senza scelta.
    3-prego
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    3-prego

@ fabri: cioè con 49,00€ avrei il multivision, ma è assodato che i 149€ per il myskyHD li devo cacciare ?
    Se ci sono offerte che ignoro o non ho afferrato vi prego portatele alla luce che ne approfitto se è il caso

p.s.
    scusate se insisto: riguardo al cavo ho capito che lo portano loro di sky, non c'è motivo allora di comprarselo da se? perche' in un'altro thread leggevo di attenuazione, qualita' dei cavi...percio' chiedevo

grazie per la chiarezza
    Ultima modifica di tiomeo; 18-07-2008 alle 18:23

finalmente è arrivato il tecnico, in due orette mi ha montato il tutto, facendo altre due calate, ora in tutto ho tre calate, in più mi hanno lasciato il vecchio decoder cosi che posso vedere i canali in chiaro. essendo un amico non mi ha fatto neanche pagare quei 36 euro di calate.

Capito, grazie "andybike" , "Multimer" e" Andrea84" Dovro' sborsare 149,00€ allora, ahia
    quindi riepilogando:

149 euro comprende: 2a calata(cavo 25mt) + LNB a 4 uscite

149+39= 188 eurozzi aggiungendo LNB-SCR.

a sto punto ti converrebbe chiedere a sky se c'è la promo di attivazione a 49 euro (per questo devi contattare sky-solo loro sanno....) e aggiungi pure il multivision
    hai anche una 2 scheda + un decoder SD
    risparmi 100 euro ( ma poi paghi 10 euro mese x avere mondo+cinema, ad esempio)
    scegli tu
    Ultima modifica di Multimer; 18-07-2008 alle 18:27

parlato con la ragazza al call center e mi ha detto 149.00€ tutto incluso (installazione ecc) senza nessuna aggiunta.Vorrei crederci (per i 39€ in piu' dell'LNB) Non devo pagare all'installatore, la cifra sara' caricata sull'abbonamento di agosto.
    Ultima modifica di tiomeo; 18-07-2008 alle 18:56

Pagina 37 di 185 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •