Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 185 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2767

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    da qualche parte ci deve essere la "sòla"...
    E' proprio... la "sòla" che sto cercando... è troppo buona come offerta!

domandina:
    Secondo voi questa promozione
    http://www.sky.it/corporate/pagine/a...ntaamico.shtml

è valida solo se presenti un "amico" che non ha ancora nessun abbonamento a SKY

oppure è valida anche se l' "amico" ha già SKY ma vuole anche lui il decoder SKYHD?

in parole povere pagherebbero tutti e due 49 euro anzichè 99 euro per l'attivazione di SKYHD...

mi sembra strano che facciano una promozione così...però magari qualcuno ha maggiori informazioni
    grazie
    ciao

Susate, se non si può fare la seconda calata per il mysky e montano il nuovo illuminatore (LNB-SCR, giusto?), a valle, posso farmi montare anziché la derivazione (splitter?) a due uscite, una a tre?
    ciao
    Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Sto ristrutturando casa e mi son già fatto fare la predisposizione al satellite con tanto di parabola di sky (che era già presente).
    Ho fatto fare dall'antennista la centralina che mi rende visibile tramite antenna, sky in tutte le tv di casa (chiaramente comanda la visione dei canali solo il decoder che verrà installato in sala)
    DOMANDA: con Mysky HD perdo la possibilità di vedere in tutta la casa per via della calata doppia che devono fare???

E poi il mysky hd lo posso attaccare alle altre prese satellitare a muro che ho in casa o funziona solo quella in cui me lo faccio installare?
    Ultima modifica di goz1978; 04-07-2008 alle 14:06

Lo puoi portare ovunque ci sia una calata purchè tu non voglia vedere un programma e contemporaneamente registrarne un altro. Se ti interessa ciò devi ricollegarlo a due calate.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

mhhh con la centralina è + complicato perchè devi riservare al mysky 2 cavi, ovviamente demiscelati dalla presa a muro e quindi avere 2 prese che demiscelano in corrispondenza del mysky

inoltre sì, lo puoi attaccare ovunque, ma per funzionare al 100% ha sempre bisogno di 2 cavi

Citazione Originariamente scritto da mau98
    LNB-SCR... posso farmi montare anziché la derivazione (splitter?) a due uscite, una a tre?
    Gli splitter SCR ammettono fino a un massimo di quattro uscite indipendenti. Ovviamente dovrai fare presente questo tuo desiderio all'antennista prima di farlo venire, e ritengo altamente probabile che ti chieda un extra per questo rispetto ai listini di Sky (ammenocchè Sky non fornisca normalmente splitter a quattro uscite...).
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao a tutti ragazzi,

volevo chiedere un'informazione.. so che se ne parla da paginate e paginate, ma non è semplice seguire discussioni così lunghe...

Io ho un decoder mysky e pacchetto mondo+cinema+sport+calcio e fino ad adesso ho pagato 59€+7€ di mysky, quindi 66€ (penso perchè del pagamento se ne occupa mio padre che non è qui al momento). Adesso mi è arrivato il nuovo listino che mi dice che il mio abbonamento sarà ridotto a 63€. Non solo, ma con 99€ posso mettere mysky HD e pagare sempre lo stesso abbonamento.

Tutte cose di cui si è discusso, ma leggendo alcuni post precedenti si parlava di fregatura, quindi..

1. Volevo chiedere se io andrò in effetti a spendere 3 euro in meno (con in più mysky HD) oppure se c'è qualche costo occculto.. Qualcuno parlava prima di offerta fino a dicembre 2009 ma non ho capito da dove giunga questa notizia.

2. Io ho un Toshiba HD ready (niente di che).. so che la qualità HD di sky non è granchè per ora, ma ho anche letto dei vari problemi di sincronizzazione audio con il mysky HD, anche se non ho capito se ciò avviene sui canali HD oppure su quelli SD.. E domanda: il problema avviene anche per le partite in HD (e la qualità in questi casi com'è?)?

In buona sostanza, mi conviene passare alla nuova offerta o vado a pescarmi problemi che al momento il semplice decoder mysky non ha??

Grazie mille in anticipo per eventuali risposte e portate pazienza se alcune cose sono già state dette.. appena mi dite qualcosa (di positivo :P) lo ordinerei..

passa passa... paghi di meno e myskyHD non soffre manco più dei problemi di sincro audio in Dolby

Citazione Originariamente scritto da Mephis
    Ciao a tutti ragazzi,

volevo chiedere un'informazione..
    si è cosi, puoi passare al MyskyHD solo con le 99 di attivazione (il tecnico ti cambia l'LNB e ti fa una seconda calata di cavo)
    Occhio che c'è una nuova promo
    Multivision+MYskyHD a 49 euro di attivazione x entrambi i servizi. ( se ti interessa il multi, ovviamente...., a me interessava...)
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

meglio farsi (anche come semplicita') myskyHD e Multivision a 49 euro o solo MySkyHD e farsi fare la centralina ..?

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    si è cosi, puoi passare al MyskyHD solo con le 99 di attivazione (il tecnico ti cambia l'LNB e ti fa una seconda calata di cavo)
    ottimo ! ma l'LNB e la seconda calata si pagano a parte ?
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

LNB a 4 uscite e 25 metri di cavo sono compresi nel costo di attivazione del myskyHD

Non è compreso invece l'LNB SCR: 39€ (anche se in molti non se lo sono ritrovato in fattura)

Ma secondo voi questo (http://www.sky.it/corporate/pagine/a..._myskyhd.shtml) cosa significa?

Quello che c'è scritto.
    Se hai almeno tre pacchetti puoi richiedere il decoder in questione a canone zero.
    Quello che non c'è scritto è il costo dell'attivazione, che al netto di offerte dell'ultima ora, varia dai 199 euro ai 49 euro, a secondo se tu abbia l'addebito sul cc o carta di credito, abbia già o no il decoder HD o il mySkySD.

Pagina 32 di 185 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •