Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 185 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2767

qualsiasi telecomando standard non funziona ne con il my che con l'hd

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    area clienti FAQ:

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
    Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
    In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.
    NOn taglio a tre righe perchè è tutta la comunicazione che mi interessa e che vado a commentare.

io ho fatto l'Upgrade dal decoder sky dolby digital a Sky HD dopo il 1° Luglio, trattenendolo ma me lo hanno fatto pagare 39€, perchè non sono rientrato in quella comunicazione? Perchè era il Decoder col Dolby?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alpoint

Per essere precisi il limite sarebbe di 4 righe e non tre.

Però il fatto che ti interessi tutta la comunicazione non giustifica in alcun modo la violazione del regolamento, che hai dimostrato di conoscere "abbastanza" bene.

Avevi diversi modi per fare riferimento al messaggio che hai quotato, se non ti piaceva l'idea di mettere un semplice link, potevi ricorrere, ad esempio, ad un breve riassunto del tipo: "Contrariamente a quanto scritto nelle loro FAQ relativamete a...(brevissimo riassunto)...ed in cui si afferma che...(altro brevissimo riassunto).... a me....ecc. ecc." o mille altre forme simili.

Sicuramente il tutto avrebbe richiesto un minimo di inventiva e concordo che il riportare integralmente tutto sia molto più semplice, sbrigativo e non richiede alcun impegno, ma la cosa è, comunque, vietata ed il violare una regola sapendo bene di stare violandola è certamente cosa più grave.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate ragazzi ho appena finito di parlare con un consulente sky e mi ha detto che e' possibile attivare sky a 39 euro a mese a me interessa solo (mondo+calcio) . Gli ho detto se era possibile disattivarlo eventualmente e lui mi ha detto di si che non ci sono problemi e senza pagare neanche alcuna penale (a meno che non si richiede anche la parabola) che e' di 142.91 euro per disattivarlo.
    E' vero? Grazie mille

Domanda: richiedendo l'attivazione del servizio MYSKY HD, e sfruttando l'opportunità data dal contratto di sky in vigore dal 1° luglio 2009 di tenere anche l'attuale decoder HD senza pagare penali, la smart card sulla quale verrà attivato il servizio MYSKY HD continuerà a funzionare anche sul normale decoder HD, oppure questo sarà utilizzabile solo per vedere i canali free? Ho già sfruttato tale opportunità nel passaggio all'HD, quindi ho tenuto il vecchio decoder SD (niente hdmi né alta definizione) per vedere sky nel secondo televisore di casa, e in questo caso la smart card non ha smesso di funzionare sul vecchio decoder nemmeno dopo l'attivazione dell'HD. Sarà quindi così anche adesso, oppure la smart card funzionerà solo nel MYSKY HD?
    Se qualcuno ha fatto la stessa cosa, ho ha certezze in merito... lo ringrazio in anticipo!
    Ettore

Io ho il MySky HD da un anno e mezzo e la smart card continua a funzionare regolarmente in qualunque decoder, anche non MySky.

Ti ringrazio! Mia mamma (che è la diretta interessata... anche se la domanda l'ho fatta in prima persona...) ne sarà molto felice.
    Ettore

Multivision

Salve a tutti vorrei sapere, visto che oltre a mysky hd ho anche multivision, se è possibile avere il pacchetto hd sopra il multivision.
    Grazie
    Lory

@ tacco confermo sia per quanto riguarda l'uso della scheda decoder hd su un secondo decoder sd (di proprietà) che della scheda myskyhd (parente) usata sia su decoder hd che sd vai tranquillo.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da tocit
    ..vorrei sapere se è possibile avere il pacchetto hd multivision.
    Lory
    Per adesso ancora no (per i vecchi abbonati, come te e me), probabilmente da fine mese potremmo avere multivision HD
    Ultima modifica di blasel; 14-11-2009 alle 01:59

Grazie per la risposta blasel, ma è tua supposizione o ci sono notizie certe.
    Speriamo bene
    Grazie
    Lory

Non e' una mia supposizione...

attendere : prego.

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    @ tacco confermo l'uso della scheda myskyhd (parente) usata sia su decoder hd che sd vai tranquillo.
    ciao
    Grazie mille!
    Ieri, dopo la risposta di pcusim, ho chiamato il call center sky per avere anche la loro voce, e in effetti mi hanno detto la stessa cosa. Però volevo avere prima una testimonianza dal Forum, perché dell'eventuale esclusiva rassicurazione del call center non mi sarei comunque fidato...
    Ettore

qualcuno puo' rispondermi please?

1° luglio...

se è vero e ha valenza legale ciò ch'è scritto sul sito,riguardo il decoder HD lasciato in regalo in caso di upgrade,perchè al telefono quando si fà la richiesta l'operatore ti chiede che se vuoi tenertelo c'è da pagare?

Pagina 89 di 185 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •