Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 185 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2767

grazie -andrea84- (ma quella pagina l'hai presa dal sito sky?) ho capito si paga certo che si paga eh...allora mi sto solo con skyHD, 49€ d'attivazione e basta

Ho installato myskyhd - tutto ok - dopo un paio di giorni collegato al tvlcd sony kdl40D3550 passando da un canale hd ad uno normale segnala:
    "autenticazione fallita passare al collegamento con la scart per continuare a vedere i programmi"
    spengo la tv e dopo ritorna tutto normale - dove è il problema?
    Andrea

Dal Call Center di SKY apprendo:

Impianto singolo : per il passaggio da SkyBox a MySkyHD il canone di
    attivazione una tantum del servizio MySkyHD è di 149 €, comprendente
    "l'adeguamento standard" dell'impianto sat. singolo esistente, cioè:
    a)- sostituzione del LNB universale singolo con un oscillatore a 4 uscite
    indipendenti;
    b)- posa "a vista" (...esternamente!!!...) del (2°) cavo coassiale fino al
    decoder;
    c)- eventuale collegamento del nuovo decoder alla presa telefonica più
    vicina.
    Pertanto:
    1)- se si dispone di tubazione sottotraccia inadeguata ad ospitare un
    altro cavo, si può richiedere l'installazione di un LNB SCR + Splitter, che
    comporta un costo aggiuntivo di 39 €, per un totale di 188 €;
    oppure si accetta la soluzione b), esteticamente scandalosa...per non
    dire altro...
    2)- se si dispone di tubazione sottotraccia idonea a contenere altri cavi,
    si può richiedere la canalizzazione indoor in tubazione sottotraccia, che
    comporta un costo aggiuntivo di 36 €, per un totale di 185 €;
    oppure si accetta la soluzione b)...
    Il costo aggiuntivo di 36 € vale anche per canalizzazione indoor in canalina esterna.

Che pensare di SKY?

Cordiali saluti a tutti da un "novellino".

Qualcuno di voi si è mai abbonato a sky tramite quelle società che fanno contratti porta a porta? Mi hanno fatto una buona offerta ma non so se sono affidabili.
    grazie

Io ho chiamato sky per informarmi prima del contratto, e mi ha detto che pagherò per sempre solo i 15 euro/mese per sempre compreso i canali HD...

In pratica con gli aumenti di settembre hanno spalmato i 7 eruo di hd nei canoni dei vari pacchetti mensili, soltanto che quello da 15 e non ha subito aumenti

Chi, invece, sceglie di provare calcio e sport che x ora sono gratis, a gennaio deve scegliere cosa tenere (pagandoli ovviamente)....

Citazione Originariamente scritto da andrea500
    "autenticazione fallita passare al collegamento con la scart per continuare a vedere i programmi"
    spengo la tv e dopo ritorna tutto normale - dove è il problema?
    Andrea
    Stesso problema l'ho riscontrato io oggi, giorno stesso dell'installazione del mysky hd. Io ho uno Sharp LC-42X20E.

Ciao ragazzi io ho una situazione un pò particolare,in pratica nella mia parabola ho installato un illuminatore a 4 vie,queste 4 vie vanno in 4 stanze diverse della casa anche lontane tra loro,ora,se io volessi mettere il myskyhd ( lo installerei in sala dove naturalmente ho già un cavo che arriva)e partendo dal presupposto che cmq nelle altre 3 stanze nn deve cambiare nulla e rimanere tutto com'è,qualcuno sa indicarmi gentilmente la soluzione attuabile x me?quella dell' SCR?Grazie.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    qualcuno sa indicarmi gentilmente la soluzione attuabile x me?quella dell' SCR?Grazie.
    soluzione1: fai applicare l'LNB-scr (39 euro in piu'), che fa passare in un unico cavo il segnale x poi sdoppiarsi con uno splitter in prossimità del decoder.

sol.2:
    se puoi, metti un'altra parabola e liberi 1 uscita.
    oppure in questa nuova parabola ti fai mettere LNB di sky a 4 uscite(tanto lo paghi nell'installazione), cosi ne hai in totale 8
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Ciao molte grazie x la risposta,la soluzione 1 potrebbe anche andare ma (se ho capito bene come funziona l'scr)sarei costretto a ricablare mezza casa o no?xche come dicevo le stanze sono molto distanti tra loro,quindi non ho ben capito se posso sfruttare le cablature esistenti o devo rifarne delle nuove,il problema poi potrebbe essere il fatto che non sono sicuro che i miei decoders siano tutti scr compatibili,xciò dovrei prima verificare questa cosa.
    Nella seconda soluzione invece (a mio avviso più fattibile) spariscono molti dei miei problemi,in pratica mi basta rimediare una parabola con il suo supporto (xche questi nn me li fornisce sky vero?neanche se glielo chiedo probabilmente)e poi il tecnico che viene e mi monta lnb a 4 fa il resto del gioco,e con le altre tre uscite rimanenti ci copro camera+camera+..bagno?? .Boh!
    Cmq ti ringrazio x l'idea!Se tu o qualcun'altro potete chiarirmi il funzionamento del scr ve ne sarei grato!Ciao!
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

confusione totale...

venerdi' mi installano myskyhd, io avevo capito che:
    1) secondo cavo compreso nel prezzo
    2) se non possibile secondo cavo=> lnb scr, ma limitazione delle funzioni del decoder, non si può registrare un programma ed un altro in contemporanea

oggi mi chiama installatore e mi dice (attenzione, ho chiamato sky che conferma entrambe le cose!!!)
    1) secondo cavo compreso nel prezzo solo se volante, altrimenti, se in canalina, sono 36 euro (e sky aggiunge, + 25 euro per ogni piano)
    2) se si sceglie lnb scr (occomessichiama "stobenedetto affare") si pagano si 39 euro, unica cosa che combacia, MA NON SI HA NESSUN LIMITAZIONE, il segnale viene sdoppiato alla parabola e quindi arriva doppio nel cavo, entra doppio e i due tuner sono alimentati dal singolo segnale, senza nessuna limitazione e nessuna perdita di resa

alla mia domanda, ma allora chiccavolo lo vuole il secondo cavo, mi è stato detto, chi ha la parabola centralizzata (non è il mio caso) e non può montare lnb

ha ragione sky o la mia memoria?

onestamente spero sky , a casa mia di secondi cavi non ne passano neanche dalle porte, figuriamoci dalle canaline...

grazie di cuore

ha ragione sky.....

grazie
    son contento di aver capito male, spero che altri non incorrano in mio stesso errore,

evviva stobenedetto LNB SCR (occomecavolo si chiama) che compie la magia ed allevia il sudore dei tecnici e farci vedere tutto senza doppia calata

ma allora i 150 euri di installazione standard ? mha... godiamoci myskyhd e non ci facciamo troppe domande...

Non fidarti ad occhi chiusi di quanto ti dicono al telefono sulla questione antenna centralizzata / sdoppiatore.
    Potresti avere brutte sorprese al momento dell'installazione (a me è successo).
    L'ideale sarebbe far venire un installatore prima, per verificare la logistica del tuo impianto condominiale.

fidarsmi mai, ci mancherebbe, ma io non ho parabola condominiale, in questo caso può avere un senso quanto dettomi?

Sì.
    Se non hai la parabola condominiale (con i relativi switch per le discese dei cavi ai vari appartamenti) il problema non dovrebbe porsi.

Pagina 43 di 185 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •