Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 185 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2767

Citazione Originariamente scritto da maurosorre
    Salve a tutti, non ho trovato risposta.

Vorrei eliminare la parabola perfetamente funzionanate ma MOLTO ingombrante che ho nel balcone installata con SCR e un solo cavo che arriva a mio mysky e sostituire con il nuovo impianto condominiale da poco concluso . per questo ho fatto arrivare due cavi dall'antenna condominiale per mysky ma volevo chiedere cosa devo cambiare nella configurazione del decoder ( premetto che non ho ancora scoperto che tipo di LNB hanno montato ... ) e al momento mi ritrovo SCR ; SINGOLA ; 1 ; 2

grazie per IL PREZIOSO aiuto
    Mauro
    help.. qualcuno che mi possa aiutare ...
    grazie
    Ultima modifica di maurosorre; 25-08-2011 alle 14:41

Ripostare immediatamente dopo il tuo primo messaggio, e soprattutto quotarlo integralmente, non è cosa conforme al regolamento del forum...aspettati qualche rimbrotto dai moderatori.

Inoltre chiedere informazioni senza dare informazioni di come è fatto l'impianto condominiale (ci sono diversi modi di fare un impianto) mette in difficoltà chi vorrebbe risponderti. Ti suuggerisco pertanto di contattare l'antennista che ha fatto l'impianto, direttamente o per tramite dell'amministratore condominiale.

Sei inoltre sicuro che l'impianto condominiale ti possa dare accesso a due prese d'antenna distinte (o a controllo SCR)?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Che voi sappiate il mysky che registra un canale 3D poi quando lo rivedo mantiene il 3D? GrZie

Certamente!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di una veloce delucidazione su Sky Multivision visto che chiamando per 2 volte l'operatore,oltre a non essere stato in grado di rispondere, ha detto che mi avrebbe chiamato un tecnico che ancora dopo 3 giorni sto aspettando
    La semplice domanda è questa qui: il multivision sfrutta la stessa parabola con 2 uscite diverse, una per il decoder SD (sala) e uno per il nuovo decoder HD che dovrei aggiungere (camera mia).
    Camera mia sta dal lato opposto della sala, quindi vorrei evitare di spaccare mille muri o di avere il filo del decoder lungo 4km per tutta la casa.
    E' possibile, dato che ho il balcone in camera, farmi mettere una seconda parabola e levarsi da tutto? Non è che mi fanno pagare di più l'abbonamento mensile il fatto di sfruttare 2 parabole diverse? Pagare una seconda parabola non è un problema, invece un aumento mensile sarebbe un problema.
    Grazie a chi mi saprà aiutare

Io ho fatto proprio così.
    Non volendo "trafiggere" 3 stanze per arrivare al secondo decoder e vedere cavi volanti, ho fatto installare sul tetto a mie spese e da un mio tecnico un'ulteriore parabola più vicina alla stanza e me la sono cavata con un solo buchetto.
    Quando è arrivato il tecnico Sky ha dovuto solo collegare il decoder e fare l'attivazione.
    Per il costo dell'abbonamento non cambia nulla.
    Abiti in un condominio, per caso?
    Ultima modifica di sawine; 24-09-2011 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Io ho fatto proprio così.
    Non volendo "trafiggere" 3 stanze per arrivare al secondo decoder e vedere cavi volanti, ho fatto installare sul tetto a mie spese e da un mio tecnico un'ulteriore parabola più vicina alla stanza e me la sono cavata con un solo buchetto.
    Quando è arrivato il tecnico Sky ha dovuto solo collegare il decoder e fare l'attivazione.
    Per il costo dell'abbonamento non cambia nulla.
    Abiti in un condominio, per caso?
    Grazie della risposta, ottimo che non aumenta il costo dell'abbonamento
    Sì, sono in un condominio

Ciao a tutti,
    Io possiedo Sky Hd.
    Sono a conoscenza della protezione che impedisce di registrare dai canali HD.
    Volevo pero' chiedere, se questa protezione agisse sempre,indipendentemente dal canale, sia esso per esempio Sky sport, Sky Sport HD o canali dtt 5001,5002 etc, in quanto legata intrinsecamente al cavo hdmi e non al canale HD o non HD dal quale si sta registrando.

Certo. Per registrare devi usare una Scart.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

salve a tutti!
    ho sottoscritto ieri il contratto per la promozione 3 channel pack + 3 sky pack a 39,34€/mese (maledetta iva al 21%) per un anno. ho scelto il decoder HD e non il MySkyHD in quanto non mi capita mai di voler vedere due programmi contemporaneamente, inoltre ci risparmio 30€ di intervento del tecnico visto che parabola e cavo sono già disposti. ho una domanda: come funziona l'attivazione dell'abbonamento se la faccio da solo? mi basta la smart card o dovrò chiamare il centro assistenza?

Citazione Originariamente scritto da squab96
    ho una domanda: come funziona l'attivazione dell'abbonamento se la faccio da solo? mi basta la smart card o dovrò chiamare il centro assistenza?
    Colleghi il decoder SkyHD alla tv, lo accendi e ti dirà che la scheda è assente.
    Inserisci la smart card e metti sul canale 109, ti dirà che la scheda non è attiva... telefona al numero 199 che è segnato sulla lettera dentro la busta in cui hai trovato la smart card: il risponditore automatico (in stile ricarica di telefonino) ti guiderà nei menu, infine ti chiederà di inserire il numero della smart card e basta.

Dopo un po' si attiverà da sola, lascia scheda inserita e decoder acceso sul canale 109 e attendi, non sempre è immediata l'attivazione.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Citazione Originariamente scritto da squab96
    salve a tutti!
    ....ho scelto il decoder HD e non il MySkyHD in quanto non mi capita mai di voler vedere due programmi contemporaneamente, inoltre ci risparmio 30€ di intervento del tecnico visto che parabola e cavo sono già disposti.
    questa tua scelta onestamente mi lascia perplesso.... il mySkyHd non serve per vedere due programmi contemporaneamente (quello è il servizio multivision), ma bensì per registrarli e rivederli quando vuoi.... ed è a mio avviso di una comodità estrema che vale tutte le 30 euro extra.... non capisco perchè sky ancora lasci la possibilità di scegliere il decoder.... forse hanno degli stock HD da eliminare...però è in contrasto con le offerte dello scorso anno che prevedevano solo il myskyhd....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

@Dadoo
    ma infatti io sapevo che myskyHD era diventato il decoder ufficiale.
    fossi in sky toglierei il contributo per l'adeguamento dell'impianto e farei pagare chi vuole il vecchio decoder... in questo modo uniformerebbero tutti i decoder e nel tempo potrebbero eliminare di trasmettere i canali SD.
    ciao

mha! il discorso è più semplice a mio avviso: non ha senso scegliere il decoder SKY HD ! Mi rifiuto di pensare che è per il risparmio di 30 euro considerato i vantaggi che da....ancor meglio perchè se lo si volesse aggiungere dopo tocca pagarme mi pare 59 o 79.... altrimenti tanto vale fare con mediaset premium.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

per "vedere due programmi contemporaneamente" intendo magari un film e un documentario: in questo caso torna comoda la registrazione di uno dei due programmi per vederlo successivamente.
    A me questa situazione non è mai capitata (ed ho sky da quasi 4 anni) quindi non vedo perchè regalare 30€ per avere una cosa che non utilizzerei in qualsiasi caso....
    il discorso dei canali SD non regge giangi_77, ormai entrambi i decoder sono in HD quindi non capisco il senso del tuo post.
    i vantaggi di un prodotto (qualunque esso sia) vanno relazionati all'utilizzo per cui viene preso: che senso ha spendere 30€ in più (quasi un mese di abbonamento) per avere delle funzionalità che non utilizzi?

grazie mille Blerpa! sei stato chiarissimo

Pagina 167 di 185 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •