Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 185 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2767

no no Giangi, l'ho detto per semplificare il discorso, in realtà ho l'antenna mia sul balcone che smista con un illuminatoe specifico che invia la banda su 4 cavi ad un hub da cui partono 6 cavi diffeenti pe ciascuna stanza, in pratica ho il satellite dappertutto in casa, ma un sola presa per stanza
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

Ho il Samsung 990V anche io, come decoder, ed ho entrambe le porte sat occupate da cavi. Un cavo lo avevo già (ho il plasma V20 Panasonic con decoder sat intregrato), un altro lo ha portato dentro casa il tecnico di SKY l'altro giorno, tirandolo dalla centralina condominiale.

Con questo setup, posso vedere un programma e registrarne altri 2 contemporaneamente (già provato e funziona ). Presumo che anche altre configurazioni siano possibili, ma forse con qualche limitazione sul risultato finale.

Non c'è nessuna limitazione, il mio decoder è stato installato il 4 gennaio di quest'anno ed è collegato con un cavo; nonostante ciò posso fare tutto compreso registrare 2 programmi e guardarne un altro.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da EmiDalla
    Con questo setup, posso vedere un programma e registrarne altri 2 contemporaneamente.
    Immagino che il programma che guardi, mentre ne registri due allo stesso tempo, sia però uno di quelli già registrati, presente in MyChannel...
    Ettore

No no Ettore, è un terzo programma. Non pensavo fosse possibile fare una cosa del genere, quando il tecnico SKY me lo ha mostrato ero un po' sorpreso...

Son sorpreso anch'io... vuole dire che ha tre tuner interni, invece di due...? Sarebbe una rivoluzione rispetto ai decoder MYSKY HD precedenti. Non capisco...
    Ettore

PS: se così fosse, però, sarebbe un ulteriore buon motivo per disdire l'abbonamento e risottoscriverlo a nome di mia moglie, così da avere un decoder nuovo...

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    PS: se così fosse, però, sarebbe un ulteriore buon motivo per disdire l'abbonamento e risottoscriverlo a nome di mia moglie, così da avere un decoder nuovo...
    ma se si disdice l'abbonamento il decoder non bisogna restituirlo (io ho un norme sky hd)

grazie
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Appunto. Riconsegno il mio vecchio Pace (che anche in caso di rottura e sostituzione mi vedrei recapitare identico, in quanto vecchio abbonato...) in modo che con il nuovo abbonamento mi venga consegnato un modello nuovo, con HDD più capiente e questa nuova possibilità di registrazione doppia e contemporanea visione di un terzo canale.
    A proposito EmiDalla, ma hai provato personalmente a registrare due canali contemporaneamente (magari uno dei due dal DVB-S usb) e guardarne un terzo allo stesso tempo?
    Ettore

Lo ha fatto il tecnico quando mi ha fatto l'installazione: un click su R per far partire la prima registrazione, doppio click per far partire la seconda, e poi ha chiuso la guida tv e ha rimesso sul (terzo) canale che stavamo guardando.

Per le registrazioni via usb, intendevi forse DVB-T? Quelle ancora non le ho provate. Stasera quando torno a casa mi metto a smanettare un po' e vi faccio sapere

Ho provato io e confermo che si può fare.
    Non è necessario arrivare al punto di disdere completamente, basta semplicemente spedirgli per raccomandata (con ricevuta di ritorno) la disdetta ed entro una settimana o due vedrai che richiameranno per fare ottime offerte.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Appunto. Riconsegno il mio vecchio Pace (che anche in caso di rottura e sostituzione mi vedrei recapitare identico, in quanto vecchio abbonato...) in modo che con il nuovo abbonamento mi venga consegnato un modello nuovo, con HDD più capiente e questa nuova possibilità di registrazione doppia e contemporanea visione di un terzo canale.
    Ettore
    E' appunto quello che volevo far io, se tecnicamente è vero quello che dite.... poi credo che pagando 9,90 in + puoi avere multivision e tenerti pure il vecchio decoder Pace Sky Hd

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    se tecnicamente è vero quello che dite....
    Perchè dubiti?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Perchè dubiti?
    no ci credo, ma non capisco perchè al call center dicono diversamente...

qualcuno mi può mandare un link ad un modulo corretto per la disdetta ,anche in pm

grazie
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

ieri ho provato a registrare due canali e vederne un altro, ma ovviamente mi è uscito l'avviso che non potevo farlo... ora ho il dubbio sulla sigla del mio decoder che potrebbe finire con N invece di V, ma tecnicamente ritengo poco possibile quanto detto, vorrebbe dire che al suo interno il decoder ha 3 tuner invece di 2, bella notizia, ma non credete che un'opzione del genere sarebbe stata pubblicizzata all'infinito per quanto è interessante?
    Era tardi e non ho approfondito la cosa, ma per 3 programma intendete qualcosa di registrato sul decoder o un terzo canale differente dai 2 su cui si sta registrando?
    ciao

Pagina 157 di 185 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •