Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 185 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2767

Citazione Originariamente scritto da Bassmo

Edit del moderatore : per questa volta provvedo io a spostare la tua domanda nella discussione corretta.
    Per il futuro utilizza il tasto "cerca".
    Grazie
    Grazie scusatemi non avevo visto questa discussione.

ciao, volevo sapere se è possibile avere il servizio Multivision in HD e non solo in SD.

Grazie
    riprogettando

Purtroppo non si puo'
    Una situazione veramente inspiegabile e ferma al palo senza soluzione da troppo tempo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

raga arrivato decoder hd, un pace830 con trasformatore separato.....

nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione......ma senza nessuna lettera che mi spiegasse cosa fare......io ho aderito all'hd via faidate da internet.....devo cmq compilare il tutto e spedirlo firmato via posta???grazie
    Ultima modifica di clodrusso; 28-07-2009 alle 21:43

Nella mail di conferma per la mia adesione a sky c'era scritto che a breve mi sarebbe arrivato il tutto e anche il contratto da rispedire indietro firmato.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Nella mail di conferma per la mia adesione a sky c'era scritto che a breve mi sarebbe arrivato il tutto e anche il contratto da rispedire indietro firmato.
    aspita a me non è arrivata nessuna mail.....quindi devo rispedire il contratto firmato in quella busta??

P.S. ce ne sono 2 copie identiche di contratto, basta 1??

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione...
    Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...
    e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???
    io ho fatto tutto via faidate su internet anke l'attivazione dei canali hd...

P.S. raga ma con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno a partire dalla data di richiesta del servizio hd???oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??
    Ultima modifica di clodrusso; 30-07-2009 alle 00:41

e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???
    io ho fatto tutto via faidate su internet anke l'attivazione dei canali hd...
    Anch'io ho fatto tutto via internet, il contratto da firmare secondo me è per i nuovi abbonati.

comunque ora per tagliare la testa al toro scrivo a Sky e vediamo cosa rispondono
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

il contratto che mi è arrivato nello scatolo del decoder hd è questo, l'ho scannerizzato:

tra l'altro tra le opzioni disponibili riporta anche l'attivazione del dolby digital???ma *** si paga l'attivazione del dolby digital??non era incluso con sky hd?

P.S. non ho ancora capito se con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno, oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??

ma *** si paga l'attivazione del dolby digital??non era incluso con sky hd?
    Si paga si paga una tantum... e non c'entra che tu attivi l'HD... ci sono rimasto di sasso anch'io

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Si paga si paga una tantum... e non c'entra che tu attivi l'HD... ci sono rimasto di sasso anch'io
    cosa ti hanno risposto via internet x il contratto???questo fatto del dolby digital quindi si paga....bha

Non scherziamo, con l'HD il Dolby digital dovrebbe essere compreso
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

cosa ti hanno risposto via internet x il contratto???
    Per ora nulla dal fronte

Pagina 67 di 185 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •