Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 185 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2767

Da quel che ne so io
    Minimo un anno, poi vai dove vuoi senza penali e/o costi ulteriori.

Con la legge Bersani non paghi nulla se disdici nel mese di scadenza dell'anno di contratto; ovvero se ad esempio ti sei abbonato ad aprile puoi disdire ogni volta in qesto mese altrimenti si rinnova tacitamente. Se invece disdici in qualunque altro mese pagherai sempre 11 euro e rotti indipendentemente dal fatto che tu sia o meno un vecchio cliente.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

grazie della info
    TV SONY XR 65A80J

in ogni caso per 11 euro si può correre il rischio di non essere ricontattati da SKY

Bene dopo la disdetta per ottenere qualche offerta è arrivata la prima telefonata, intanto mi hanno offerto il my skyhd a 9.90 ed in piu' richiamerà per farmi sapere quale sconto faranno sull'abbonamento, adesso che ho disdetto si sono accorti che sono cliente di vecchia data (Tele+)... e vogliono capire il motivo per cui voglio chiudere
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Bene dopo la disdetta per ottenere qualche offerta è arrivata la prima telefonata, intanto mi hanno offerto il my skyhd a 9.90
    senza costi di installazione?
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Anch'io l'ho mandata proprio oggi ad un mese esatto dal termine del campionato. Non ho una reale intenzione di disdire in quanto sono quasi sicuro che mi richiameranno cento volte per farmi proproste di volta in volta più allettanti; Tu hai intenzione di disdire o fare ciò che faccio io? Magari potremmo tenerci aggiornarci sugli sviluppi... Che ne dici?

PS: sta tranquillo, l'indirizzo è quello giusto.
    A me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, a te?

No, non mi è ancora arrivata; però mi hanno inviato un messaggio nel decoder con il quale mi avvisano che hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta e mi chiedono di chiamare un numero verde per conoscere i costi di chiusura. ovviamente non chiamerò ed aspetterò i prossimi contatti...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    No, non mi è ancora arrivata; però mi hanno inviato un messaggio nel decoder con il quale mi avvisano che hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta e mi chiedono di chiamare un numero verde per conoscere i costi di chiusura. ovviamente non chiamerò ed aspetterò i prossimi contatti...
    saranno i disguidi di Pasqua ... se è alla scadenza naturale del contratto non ci dovrebbero essere costi, sennò credo 11€

Non no, nessun disguido. Nel mio caso non è la scadenza naturale per cui la procedura che stanno utilizzando è corretta: prima il messaggio che mi avvisa del ricevimento della disdetta e poi nei prossimi giorni quelli che tenteranno di farmi cambiare idea...

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    senza costi di installazione?
    ovviamente e attendo anche lo sconto sull'abbonamento...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Ragazzi, dopo tanto tempo torno a chiedervi un consiglio... Sono cliente sky da 5 anni e tra un paio di mesi devo traslocare. Pensavo quindi di chiedere anche l'attivazione del multivision. Ho letto però alcune pagine del thread e vedo che è una "pratica" abbastanza diffusa dare disdetta. Voi cosa mi consigliate di fare?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

ragazzi, vi ricordo che la telefonata per convincervi a non disdire non è automatica... a me ad esempio non è mai arrivata così come a mia sorella mentre l'ha ricevuta, con tanto di minacce, la mia ragazza... quindi deduco che dipende da chi prende in mano la pratica (forse aziende esterne a sky un po' come per le attivazioni dell'adsl? non è da escludere).

x mik85
    cosa te ne fai del multivision se traslochi? Per quanto ricordo io non puoi usare lo stesso abbonamento e il servizio multivision se non viene sfruttato nello stesso stabile (diciamo così anche se di regola dovrebbe essere lo stesso appartamento).
    Puoi comunque fare disdetta, ma per sfruttare nuove offerte del momento, se il motivo è solo il trasloco, lascerei perdere e chiederei piuttosto un cambio di sede (immagino che se l'impianto della nuova casa è già ok, devi solo cambiare i dati della tua anagrafica e portarti il decoder nella nuova casa)
    ciao

Grazie Giangi per la risposta. La prima parte è proprio la risposta che cercavo, avrei "paura" che non si faccia più sentire nessuno in caso di disdetta. Comunque mi sono spiegato male, nel mio caso si tratta di un cambio di sede, con variazione dei dati anagrafici ma stesso decoder e parabola, e successivamente l'attivazione del multivision (sperando in un secondo Mysky hd ).
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

di niente mik85, per la tua richiesta quindi... se c'è qualche offerta interessante per myskyhd+multivision, approfittane e fai disdetta e nuovo abbonamento fregandotene di eventuali contro-offerte... se poi arrivasse una telefonata, valuterai se accettare o meno le loro proposte.
    Considera che hai comunque un mese e più di preavviso (se disdici il 20 maggio, il contratto te lo fanno scadere il 30 giugno) e quindi rischi di trovarti con 2 abbonamenti per qualche giorno o un mese addirittura (a me è successo così, ma dato il grosso risparmio con la promozione di cui ho beneficiato, non mi interessava "perdere" un mese). Un'alternativa potrebbe essere quella di disdire e attivare un nuovo abbonamento con myskyhd e decidere solo dopo la scadenza del primo di aggiungere il multivision. In questo modo hai un "multivision" comunque avendo due decoder.
    ciao

Pagina 160 di 185 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •