Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 106 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1585

Bene Highlander, ora che lo hai provato in sd, se possiedi PS3 o Toshiba HD rimarrai molto più sorpreso.
    Consiglio i Pirati dei Caraibi e DejaVu.

Buona visione

Highlander,credo tu non abbia problemi con l'inglese,dotati immediatamente di lettore HD-DVD,sparati software USA come Matrix e M.I. 3 e poi buttati in terra dalla goduria
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Bella lì Rob, nero è effettivamente più bello
    Si ritorna al tour de force notturno?
    Grazie Dan
    Come lo sai ???
    Anche perché quasi la metà dei 1500 titoli SD che ho ancora li devo vedere... e vorrei farlo prima di doverli svendere ....

Ragazzi , con molta calma
    Penso che me la prenderò comoda....
    Come già scritto altrove, mentre ritengo che l'RS1 mi abbia risolto alcuni problemucci che avevo e in più mi rende pronto per il Full HD, non sono ancora convinto ne delle sorgenti e tantomeno della maggior parte dei supporti.
    Come sorgenti, Toshiba è già alla terza generazione in meno di un anno .... e sul fronte BD, mi rifiuto di credere che una consolle possa essere il player definitivo anche se al momento è il massimo ....
    E' presto ...
    Sul fonte supporti il rischio è alto visto chenpoche sono le versioni degne di nota al contrario degli SD che oramai hanno uno standard qualitativo elevato e al massimo di quello che può rendere quella tecnologia.
    In HD, imho, si deve ancora arrivare a questo livello anche se ovviamente si vedono meglio degli SD ma non al massimo di quello che questa tecnologia può dare.
    Il panorama in questa situazione può essere quello di comprare HD costosetti e non perfetti oggi per poi vedere uscire tra un annetto versioni rimasterizzate da capogiro e dover svendere per ricomprare....
    E' presto !
    Per sorgenti e molti dei supporti,imho, è ancora presto

Certo... qualche titoletto ci scapperà pure ma con molta modeazione

Highlander,massimo rispetto per le tue argomentazioni,peraltro ampiamente condivisibili dal punto di vista del "freddo" ragionamento(che purtroppo molto spesso fa a pugni con la "pazzia" dell'appassionato).Tuttavia ritengo che dato l'investimento che hai sostenuto tu debba dotarti di una sorgente e materiale HD nativo,magari aspettando fine anno con l'abbassamento dei prezzi e l'uscita di qualche lettore multistandard.Credimi,facendo altrimenti utilizzeresti questo gioiello ad un terzo del suo splendore
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per sorgenti e molti dei supporti,imho, è ancora presto
    Si e' vero; ne abbiamo anche parlato in privato, pero' come caspita fai a resistere?
    Un PS3 o una x360 acchittata ti ci vuole.... per forza...... considerando anche i loro costi non proibitivi, l'interattivita', la possibilita' di poter noleggiare, lo sfizio di vedere i nostri pargoli che ci si divertono con i videogiochi.
    Pensaci, Giangi ha ragione

Ciao
    Mimmo

Ragazzi, con il cuore vi do pienamente ragione
    Ma con la mente .....
    Sull'onda del "cuore" in SD ho speso qualcosa come 23k in software che, oltre a doverne vedere ancora quasi la metà, ora vale 1/4 e tra breve nulla ....
    Avrei potuto finire l'impianto ! E parlo di cose definitive come DD18 e i finali monoblock valvolari .... cose che non passano di moda !
    Se avessi ad esempio comprato un Toshiba appena uscito, ora lo avrei cambiato già 2 volte in quanto solo l'ultimo uscito va a 24p !
    E che ci si rinuncia al 24p ??
    Cmq, spero che per fine anno, con l'aumentare dell'utenza e della richiesta si delinei una maggiore stabilità per cui si possano fare scelte più lungimiranti.
    Al momento mi godo un 270cm di base con materiale SD come non avevo visto prima, con una profondità incredibile e la soluzione agli artefatti generati dall'aver tirato il collo al glorioso e generoso TW500

Al momento mi godo un 270cm di base con materiale SD come non avevo visto prima, con una profondità incredibile e la soluzione agli artefatti generati dall'aver tirato il collo al glorioso e generoso TW500
    Ecco quello giusto quello che volevo sapere.

Allora ho comprato casa nuova ed devo cablare tutto e ovviamente tutto in funzione del proiettore.

La sala è 7 metri x5 e per motivi estetici dovro posizionare il proiettore quasi a 7 metri dal telo.

Volevo quindi sapere se il JVC ce la fa a riempire in termini di lumen uno schermo da quella distanza.
    Inoltre mi confermate che da 7 metri il jvc fa uno schermo minimo di 2,5 di base?

Non vorrei ingrandire troppo l'immagine proiettata.

Grazie e non vedo l'ora di far parte del vostro club anche se penso non prima di gennaio visti i lavori e sopratutto le finanze

Esorciccio,se ti puo' interessare il mio salone e' di 8 metri per 7,proietto da 6,5 metri circa su uno schermo 16/9 base 244 cm.La resa e' eccezionale,contrariamente a tanti altri ho messo la potenza della lampada su alto poiche' altrimenti la luminosita' mi pareva un po' bassina.La mia impressione e' che comunque il vpr si possa piazzare ulteriormente 1-1,5 metri piu' lontano.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Esorciccio,se ti puo' interessare il mio salone e' di 8 metri per 7,proietto da 6,5 metri circa su uno schermo 16/9 base 244 cm.La resa e' eccezionale,contrariamente a tanti altri ho messo la potenza della lampada su alto poiche' altrimenti la luminosita' mi pareva un po' bassina.La mia impressione e' che comunque il vpr si possa piazzare ulteriormente 1-1,5 metri piu' lontano.
    Davvero?
    Che sollievo!!!
    Pero se lo metto a 7 metri preciso devo comprare un telo da 265 vero?

Scusa se ti importuno con tutte queste domande ma sto facendo il progetto con l'architetto e non voglio sbagliare!!!

Una cosa è certa , non posso comprare un altro proiettore se non il JVC visto che nessuno ha un tiro cosi lungo.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio
    ......
    ....
    Una cosa è certa , non posso comprare un altro proiettore se non il JVC visto che nessuno ha un tiro cosi lungo.

Ciao e grazie
    Non solo....
    Visto che sotto i 30k è attualmente il miglior vpr in commercio

P.S. L'approccio con il D-Ila mi ha veramente stupito e soddisfatto ! .... e l'ho visto, ad ora, solo in SD .....

Se avessi ad esempio comprato un Toshiba appena uscito, ora lo avrei cambiato già 2 volte in quanto solo l'ultimo uscito va a 24p !
    Per questo io ho preso la PS3 e la X360 in attesa di lettori piu maturi.
    Almeno per quello che mi riguarda, se avessi voluto continuare a godere della SD avevo comunque il mio CRT da 9" molto enty level.

Ciao
    Mimmo

Non solo....
    Gia l'unico problema è che 5-6 k non so se li avro a fine lavori, magari per gennaio è calato
    Ultima modifica di Esorciccio; 19-09-2007 alle 23:37

se non sbaglio nel nostro mercatino se ne trova uno in vendita ad un prezzo molto agressivo
    Eccolo....qui

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 01-09-2007 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio
    ......
    ....

Ciao e grazie
    Non solo....

P.S. L'approccio con il D-Ila mi ha veramente stupito e soddisfatto ! .... e l'ho visto, ad ora, solo in SD .....

Pagina 28 di 106 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •